Staedtler, marcatori e matite per decorare

Staedtler, marcatori e matite per decorare

Staedtler, marcatori e matite per decorare

Anche quest’anno le festività sono alle porte, Natale, Capodanno e Befana, invitano a stare tutti insieme per mangiare ma anche per creare regalini con le proprie mani. Staedtler, azienda di cui vi parlai tempo fa in questo articolo, offre penne, marcatori e matite per decorare e tanti altri articoli da cancelleria per la scuola ma anche per divertimento. Nelle lunghe serate vicino al fuoco è bello utilizzare grandi fogli su cui disegnare ogni cosa che la fantasia detta, e realizzare lavoretti artigianali unici e originali.

 

Per le feste è bello appoggiare sulla tavola imbandita un portacandela bellissimo, particolare, di colore grigio e dalle finestrelle aperte a forma di abeti, il cui bordo è contornato da stelline.

Marcatore Metallic

Sono dei marcatori metallici adatti per la scrittura con effetto opaco per dare un tocco di colore e luce a cartoncini scuri ma anche bianchi. Sono disponibili in diversi colori per offrire una vasta scelta per colorare. E’ ideale per scrapbooking e biglietti di auguri. Il segno che lascia sul foglio può essere facilmente cancellato in special modo dalle superfici lisce come il vetro e specchi, basta lavarlo via con un panno umido. La punta è di 1-2 mm.

Staedtler, marcatori e matite per decorare

 

Sono particolarmente adatti per decorazione e marcare un disegno o scritte su carta, ha la particolarità che l’inchiostro non macchia le pagine e anche se si bagna la pagina, si asciuga in fretta e non pentra l’umidità nelle pagine sottostanti. Grazie ad una esclusiva tecnologia i marcatori metallici possono rimanere senza tappo per alcuni giorni senza essicare. Ottimo per l’attività di marcatura  e disegno.

Colori disponibili: oro, bianco, celeste, verde e rosso.

 

Matite colorate

Per fare disegni direttamente sul foglio senza dover colorare i contorni, ecco che sono disponibili matite colorate di ogni colore. Quelle che vi presento sono di colore oro e argento adatto a realizzare cartoncini colorati. Hanno la punta fine e morbida, di forma esagonale per meglio adattarsi alle mani, anche quelle piccole dei bambini in età scolare e pre-scolare.

                                 
Sono disponibili in diversi colori per soddisfare ogni esigenza nel creare bei cartoncini e disegni.

Per i nostri piccoli ma anche per facilitare il lavaggio dei capi indossati che si imbratteranno senz’altro, meglio scegliere e utilizzare marcatori con
inchiostro a base d’acqua e con coloranti alimentari che sono anche più
facilmente lavabili dai tessuti.

Contatti

Sito Web: Staedlter

Related Post

No votes yet.
Please wait...

11 thoughts on “Staedtler, marcatori e matite per decorare

  1. L' Azienda Staedtler propone ottimi prodotti che ho sempre usato, non conoscevo, invece, questi marcatori e pastelli colorati che sono molto utili e vedo molto precisi e facili da usare, molrto bello anch eil porta candele, grazie delle info!

  2. ciao conosco molto bene la qualità staedtler e questi marcatori sono adatti per realizzare tantissime cosine a tema natalizio… bello il porta candela con il tuo tocco poi lo è ancora di più 😉

  3. Ciao Cristina conosco molto bene i prodotti Staedtler, praticamente mia figlia ha la cameretta piena di penne e quant'altro. In questo periodo devo ammettere che sono molto utili in special modo quelli dorati, ti permettono di realizzare bigliettini di auguri originali e fantasiosi. ciao

  4. questo brand ha prodotti veramente di qualità questi marcatori sono veramente fantastici per preparare i bigliettini di auguri per natale

  5. Lavorarvo in uan crtoleria e staedtler ea uan di quelle marche che si vendeva da sola…non avevavbisogno di pbblicità e in questo periodo dell'anno i arcatori di cui hai parlato tu arrivavno appunto in un espositore speciale dedicto solo a loro e non facevano fatica ad essere venduti appunto per fare qualche lavoretto

  6. A casa mia sotto Natale i marker oro e argento di Stardtler sono usatissimi per preparare biglietti, titoccare chicche e statuine del presepe e rifinire lavoretti da regalare.

  7. Il brand Staedtler è molto conosciuto e i suoi articoli come penne e matite sono di ottima qualità. Anche i marcatori presentati in questo articolo soprattutto quelli dorati e metallici, risultano molto utili e possono essere comodamente usati per effettuare tanti lavoretti. Complimenti per il blog e per i vostri suggerimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us

Cristina Giordano- xena58

Cristina Giordano

xena58