Flaem e Lella la Coccinella, aerosolterapia divertente e innovativa

Flaem e Lella la Coccinella, aerosolterapia divertente e innovativa

 Bimbi con problemi di respirazione legate ad allergia, tosse, asma e raffreddori in ogni stagione? Meglio ricorrere all’aerosolterapia con l’apparecchio Lella la Coccinella, della Baby Flaem a forma di animale, ed ogni terapia diventa allegra, in quanto è finalizzata a intrattenere i bambini durante le sedute. Dal 1966 l’azienda Flaem offre prodotti innovativi applicando la ricerca alla scienza, realizzando nuovi strumenti elettromedicali ed elettrodomestici utilizzabili sia in ambito domestico, sia in quello professionale. Vediamone le caratteristiche salienti di questo divertente e indispensabile apparecchio.

 

Flaem Nuova e Certificazioni 

 

Flaem e Lella la Coccinella, aerosolterapia divertente e innovativa

L’azienda Flaem opera da quasi mezzo secolo nel settore degli apparecchi elettromedicali e si impegna ogni giorno, dal punto di vista della respirazione, a migliorare la qualità della vita delle persone dando risposte concrete con un’ampia gamma di apparecchi innovativi. Frutto di una costante ricerca tecnologica, si distinguono per gli eccellenti valori di qualità ed efficienza non dimenticando la grande cura verso il design e all’ergonomia dei prodotti.

Baby Flaem: Lella la Coccinella

Applicando i concetti “Speed, Silence, Comfort”, l’azienda Flaem, produttrice di articoli casa medicali ed elettrodomestici, ha realizzato Baby Flaem, un apparecchio per aerosol dal design innovativo e divertente a cui ha dato nome Lella la Coccinella, che svolge le sue funzioni mentre intrattiene i bambini durante le sedute terapeutiche.

 

Vantaggi e utilizzi

    • Nelle malattie delle alte vie respiratorie sono particolarmente utili le irrigazioni e le docce nasali perché detergono l’essudato denso tipico delle riniti e permettono il ripristino delle normali funzioni della mucosa nasale.
    • Nelle malattie delle basse vie respiratorie l’aerosolterapia è il trattamento ideale, perché permette l’efficace nebulizzazione di farmaci in soluzione o in sospensione.
    • L’utilizzo dell’aerosol è utile per prevenire e mantenere sempre pulite e libere le vie respiratorie.
  • L’aerosolterapia è ideale per i bambini, essendo un mezzo non invasivo e delicato.

 

Caratteristiche di Lella la Coccinella

Flaem e Lella la Coccinella, aerosolterapia divertente e innovativa
  • Il compressore di elevata potenza permette di ridurre i tempi delle terapie, adatto per un uso continuato
  • Il filtraggio dell’aria è ottenuto con un filtro professionale ad alta efficienza.
  • È dotato dell’ampolla RF6 basic2 con boccaglio e due mascherine, una grande e una piccola.
  • La doccia nasale Rhino Clear® dotata di tre adattatori nasali di diversa dimensione per un perfetto adattamento a qualsiasi narice.
  • Il corredo prevede un album da colorare per i più piccoli e la comoda borsa contenitore che faciliterà il trasporto.
  • Filtro aria professionale

Le nuove ampolle hanno raggiunto performance sempre più elevate: una maggiore velocità di nebulizzazione, un abbassamento del livello di rumorosità e un elevato comfort della terapia grazie alle mascherine ergonomiche prive di ftalati in bi-materiale.

Flaem e Lella la Coccinella, aerosolterapia divertente e innovativa

 

Della Baby Flaem sono disponibili soluzioni su misura per la salute dei bambini, che vanno dai tiralatte per le mamme, ai pratici termometri per finire con gli efficaci aspiramuco elettrici e manuali necessari alla pulizia e alla cura dei nasini dei bambini.

Certificazioni
Flaem Nuova opera secondo rigorose procedure operative e severi protocolli di produzione garantendo un elevato livello qualitativo dei prodotti, con l’obiettivo di tutelare la sicurezza dell’utente finale. Opera secondo un sistema di qualità certificato in riferimento alle norme internazionali ISO 9001:2008 e ISO 13485:2003 e in ottemperanza ai requisiti delle varie direttive europee.Contatti per info

Sito Web: Flaem Nuova


21 thoughts on “Flaem e Lella la Coccinella, aerosolterapia divertente e innovativa

  1. Grazie Cristina per questa tua recensione. Come sai ho una bimba piccola e spesso si ammala ai bronchi, farle aerosol è un dramma continuo ma con un prodotto carino da vedere si divertirà e si dimenticherà quello che sta facendo

  2. Molto interessante questa coccinella e soprattutto utilissima per chi ha dei bimbi. Sicuramente da consigliare alle mamme , come gli altri articoli della Flaem Nuova.

  3. Flaem Nuova, mai sentita…certo che nei sai una più del diavolo…vado a sbirciare il sito e a consigliarlo a qualche mia mamma amica

  4. Carinissima questa coccinella per fare l'aereosol, sicuramente con questo prodotti i bimbi non faranno storie o capricci ^_^

  5. Mia figlia fa da anni l'aereosol e questa super coccinella gli sarebbe davvero utile! Il design è davvero fantastico

  6. ma che idea carina e originale per un aereosol, io ho una bimba piccola e quando deve usare l'aereosol diventa una tragedia, ne ha il terrore, probabilmente con questo si risolverebbe il problema, grazie per le info, i tuoi post sono sempre utilissimi, passo subito sul loro sito 🙂

  7. Ciao Cristina oramai l'apparecchio per l'aereosol a casa mia è diventato un tutt'uno con l'arredamento, perchè avendo un bambino asmatico, voglio sempre averlo a portata di mano. Mi fa piacere conoscere quest'azienda perchè ho intenzione di cambiarlo, quindi mi vado a visionare il sito della Flaem Nuova. ciao grazie

  8. il mio bambino piange e si dispera quando vede la macchinetta per fare l'aereosol, magari con questa coccinella così simpatica riuscirebbe a distrarsi e a non fare tante storie

  9. sai che l'avevo vista in giro mentre cercavo un aerosol carino da comprare per i miei figli, e soprattutto per invogliarli a fare l'aerosol perché è sempre un dramma. è molto carina ed utile.

  10. Non sono pochi i bimbi che hanno bisogno di aerosol per un motivo o per l'altro e spesso fargliela fare è un impresa perchè costringere un bambino a stare fermo con una mascherina per un tot tempo è davvero molto difficile. Questa bella coccinella potrebbe distrarre il bimbo e dargli la sensazione che si tratti di un gioco.

  11. Ciao Cristina, io non ho bambini (ancora) ma ho un'amica che ha questi problemi con il suo bambino, gli consiglierò sicuramente Flaem e Lella la Coccinella

  12. un apparecchio valido e anche carino. I bimbi faranno l'aerosol con più piacere. Ottima anche come idea regalo.

  13. Devo sostituire il mio vecchio apparecchi per l'aerosol, e questo della Flaem Nuova mi sembra proprio l'ideale anche la mia piccola è spesso infastidita da queste terapie che sono purtroppo necessarie. Con questo le potrebbe sembrare quasi un gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us

Cristina Giordano- xena58

Cristina Giordano

xena58

Categorie