Flaem Nuova e Lella la Coccinella, vantaggi e utilizzo

Flaem Nuova e Lella la Coccinella, vantaggi e utilizzo

 Con Flaem Nuova e Lella la Coccinella, ho a disposizione un articolo medicale di sicura efficacia, per una aerosolterapia da fare a casa come fossimo alle terme. Indispensabile se in famiglia si soffre di problemi di respirazione legate ad allergia, tosse, asma e raffreddori, meglio utilizzare Lella la Coccinella, un apparecchio elettromedicale che risolve queste problematiche con la terapia dell’aerosolterapia.

Vantaggi e utilizzo.

L’azienda Flaem Nuova opera da quasi mezzo secolo nel settore degli apparecchi elettromedicali, si impegna ogni giorno, dal punto di vista della respirazione, a migliorare la qualità della vita delle persone dando risposte concrete con un’ampia gamma di apparecchi innovativi.

Flaem Nuova e Lella la Coccinella, vantaggi e utilizzo 

Lella la Coccinella è un dispositivo elettromedicale progettato per un uso continuo ed offre un’estrema facilità di utilizzo e di trasporto con la borsa trasparente in dotazione con tasca interna dove riporre fiabe e libretto d’istruzioni.

La macchinetta è realizzata in plastica dura ad elevato isolamento termico ed elettrico, tale da garantire la massima sicurezza, leggera e dalla forma ergonomica, molto facile da utilizzare e dotata di diversi accessori per ogni utilizzo.

Contenuto nella scatola

Flaem Nuova e Lella la Coccinella, vantaggi e utilizzo

Flaem Nuova e Lella la Coccinella, vantaggi e utilizzo

  • Apparecchio aerosol a forma di Coccinella
  • Filtro aria professionale
  • Tubo di collegamento
  • Opuscolo “Lella la Coccinella”
  • È dotato dell’ampolla RF6 basic2 con boccaglio e due mascherine, una grande e una piccola.
  • La doccia nasale Rhino Clear® dotata di tre adattatori nasali di diversa dimensione per un perfetto adattamento a qualsiasi narice.
  • Il corredo prevede un album da colorare per i più piccoli e la comoda borsa contenitore che faciliterà il trasporto.
  • Borsello da Viaggio
Da notare:
  • La Doccia Nasale Rhino Clear consente il lavaggio e il trattamento con farmaci delle alte vie respiratorie.
  • L’Ampolla RF6 Basic somministra, nelle basse vie respiratorie, qualsiasi farmaco per aerosolterapia. Realizzata secondo gli ultimi indirizzi medico-scientifici.

Le nuove ampolle hanno raggiunto performance sempre più elevate: una maggiore velocità di nebulizzazione, un abbassamento del livello di rumorosità e un elevato comfort della terapia grazie alle mascherine ergonomiche prive di ftalati in bi-materiale.

Flaem Nuova e Lella la Coccinella, vantaggi e utilizzo

Lella la Coccinella è indicata per la nebulizzazione di farmaci broncodilatatori, acqua marina e antibiotici.

Flaem Nuova e Lella la Coccinella, vantaggi e utilizzo
Flaem Nuova e Lella la Coccinella, vantaggi e utilizzo
  • Collegare la spina alla presa elettrica che è posizionata sul retro
  • Scegliere il tipo di articolo che volete utilizzarlo, ampolle, mascherina ecc
  • Aprire il nebulizzatore svitandone il coperchio e riavvitarlo
  • Mettere il medicinale o acqua marina
  • Connettere il tubo dell’aria al bocchettone uscita aria che si trova sul davanti e collegare l’altra estremità al nebulizzatore.
  • Premere il tasto di accensione/spegnimento posizionato sul retro

ATTENZIONE 

Dopo ogni utilizzo meglio lavare tutti gli accessori che si sono utilizzati con acqua tiepida e/o sapone neutro, risciacquare bene e lasciar asciugare all’aria.

Per disinfettare gli accessori (ad eccezione del tubo) è possibile usare alcool denaturato o una soluzione disinfettante reperibile in sanitarie o farmacie.

Riporre l’apparecchio quando tutti i componenti siano completamente asciutti.
CARATTERISTICHE TECNICHE:

 

Tensione: 230V¬50Hz 140VA
Fusibile: T 2,5-250V
Pressione Max: 2,5 bar approx
Portata aria al compressore: 10 l/min approx
Dimensioni: 21 x 16 x 13 cm
Peso: 1,6 Kg
Rumorosità: 57 dB (A)
Conforme alla dir. 93/42 CEE
Nebulizzatore RF6 BASIC
Capacità minima farmaco: 2 ml
Capacità massima farmaco: 8 ml
Pressione d’esercizio: 0,9 bar approx.
Erogazione Max: 0,32 ml/min

Garanzia: 4 anni

 

Flaem Nuova ha realizzato un aiuto valido per bimbi e adulti da tenere a portata di mano, Lella la Coccinella ci aiuterà sempre facendo divertire i bimbi senza annoiarli.

22 thoughts on “Flaem Nuova e Lella la Coccinella, vantaggi e utilizzo

  1. ma è simpaticissimaaaaaaaaaaaa troppo carina e anche molto ingegnosa perchè tanti bimbi nn vogliono mai fare aerosol.. ma con questa sfiziosissima coccinella credo che sarà molto facile farla… grazie delle info

  2. Che bella questa cocinella, questo e un prodotto da regalare a mia sorella per il suo bimbo, dato che quando deve fare l'aereosol fa sempre capricci!!!

  3. è davvero molto carina questa coccinella per fare l'aereosol, ideale per bambini che fanno sempre tanti capricci!

  4. Tu devi sapere cara cristina che d'inverno l'aerosol diventa un tutt'uno con il mio arredamento..questo per farti capire che uso giornaliero ne faccio io..ma soprattutto i miei bimbi..ne ho già bruciati tre e questa coccinella deve volare anche a casa mia!!

  5. questa è la soluzione che cercavo per convincere mia figlia a fare l'aerosol… attratta dalla coccinella magari fa meno storie e poi con un articolo così sicura si sta molto più tranquilli

  6. troppo bella quest'idea di fare come aerosol l'animaletto.. mi piace molto, così i bambini si faranno fare quel benedetto aerosol con + facilità.. grazie per le info

  7. Una bella soluzione e una grande e simpatica idea …i miei ragazzi ormai sono grandicelli ma ogni tanto può servire

  8. bellissima questa coccinella, mio figlio non vuole proprio saperne di fare l'aerosol, chissà se con questa ci riuscirei, soffre d'asma e ne ha proprio bisogno

  9. con lella la coccinella fare l'aeresol diventa un momento di divertimento, ma efficace, per chi ha problemi di respirazione. Vado subito ad approfondire.

  10. Un'idea carinissima ma soprattutto utilissima, per permettere ai bambini di fare l'aeresol. La regalerò al mio nipotino *-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us

Cristina Giordano- xena58

Cristina Giordano

xena58

Categorie