Sportboom.com, vivere esperienze sportive indimenticabili

Sportboom.com, vivere esperienze sportive indimenticabili

Sportboom-com, vivere esperienze sportive indimenticabili

Arriva Sportboom.com, un nuovo modo di vivere lo sport

Arriva Sportboom.com, un nuovo modo di vivere lo sport

Dall’idea di tre amici che amano ogni tipo di sport, anche estremi, è nato Sportboom.com, che insegna a vivere esperienze sportive indimenticabili con gli amici. Tempo fa ha lanciato un gioco emozionante ed intrigante, Sportboom Fungate, un gioco web app, che vi presentai in questo articolo .

L’importante è farlo con gli amici…

Un idea innovativa ma semplice. regalarsi e regalare esperienze sportive di ogni tipo per vivere lo sport in modo diverso e dinamico.

Sportboom.com, vivere esperienze sportive indimenticabili

Ce n’è per tutti i gusti, dalle arti marziali al parapendio, dal tennis al go-kart fino alla zumba e al paintball. In pochi click, Sportboom.com ti fa vivere esperienze sportive indimenticabili insieme con gli amici.A chi è indicato Sportboom

  • Per chi ha voglia di provare nuove attività sportive in città e in campagna
  • Per chi desidera una vacanza all’insegna dell’avventura
  • Per chi desidera un nuovo strumento che vi aiuterà a trovare lo sport che fa per voi
  • Per chi desidera coniugare un buon prezzo e ottima esperienza
  • Sport da praticare con gli amici!

VANTAGGI

  • Un servizio online, primo nel suo genere, dove cercare e acquistare le migliori offerte legate al mondo dello sport anche con il proprio gruppo di amici.
  • Su un’unica piattaforma, è possibile cercare, scegliere e acquistare l’attività sportiva preferita, scegliendo tra più di 400 offerte per oltre 100 sport diversi su tutto il territorio italiano.
  • La caratteristica principale di Sportboom.com è la possibilità di risparmiare sui coupon, se si riesce a coinvolgere più amici nell’attività.
  • Grazie alla funzione “Best with Friends” è possibile acquistare a prezzi ancora più scontati pacchetti di attività, in base al numero di persone coinvolte: si invitano gli amici via email o Facebook e poi, in base a coloro che hanno deciso di partecipare, sarà mostrato il costo finale a persona con la possibilità, inoltre, di scambiarsi domande e commenti.

Come ci tutela Sportboom

Sportboom.com assicura ai propri ‘Boomers’ un’elevata qualità del sistema e del servizio offerto attraverso, ad esempio:
  • Lezione di prova, possibilità di rimborso dell’acquisto fatto dopo una lezione di prova dell’attività acquistata.
  • Garanzia di Best Price, se si trova la stessa attività a un prezzo inferiore sul sito della struttura/impianto sportivo o su altri canali, il team di Sportboom.com si impegna a rimborsare la differenza.

Cosa propone

Su Sportboom.com è possibile trovare proposte per avventure estreme come

  • Parapendio
  • Rafting
  • Go-kart
  • Driving racing
  • Corsi per adulti e bambini che vanno dalla zumba alla boxe fino al tennis e, ancora, sport e attività perfette per l’estate come il kite surf, hydrospeed o beach volley.

Sono disponibili su tutto il territorio nazionale, abbonamenti, pacchetti e attività a prezzi scontati soprattutto per chi vuole praticare sport con gli amici.

Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta, l’unico requisito è la passione per lo sport.

Come cercare lo sport attinente ai vostri gusti

  • Con Sportboom.com è possibile trovare l’attività, il corso o l’abbonamento più adatto ai propri gusti o attitudini, basta andare sul sito e iniziare la ricerca. Una volta individuata l’offerta, si procede alla registrazione al sito, anche tramite account Facebook, per acquistare direttamente online e iniziare a vivere un’esperienza coinvolgente e divertente.

Sportboom.com vuole essere un modo totalmente nuovo per coinvolgere le persone in chiave tipicamente social. L’idea nasce da tre giovani ragazzi di Milano, Alessandro Braga, Leone Hassan e Michele Norsa legati da una lunga amicizia e passione per lo sport.

Anche lo sport si fa social

In futuro, nell’ottica di rendere la piattaforma sempre più social, ci sarà la piena integrazione di Sportboom.com con Facebook per organizzare e acquistare l’attività sportiva direttamente dal social network, oltre alla possibilità di recensire e pubblicare foto della propria esperienza sportiva con Sportboom. Il tutto anche da mobile perché, a breve, verrà rilasciata anche l’app per Android e iPhone.
E voi quale sport sceglierete per regalarvi un avventura emozionante?

Io ho scelto una camminata a cavallo di 4 ore con degustazioni cibi locali, struttura presente nella mia regione, la Campania.

                                    www.sportboom.com
                          https://www.facebook.com/Sportboom
                                      @SportboomIT

Related Post

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...

15 thoughts on “Sportboom-com, vivere esperienze sportive indimenticabili

  1. farò leggere il tuo articolo a mio fratello insieme ai suoi amici perchè amano praticare sport estremo e sicuramente troveranno qualcosa di interessante!

  2. non sapevo assolutamente nulla di questa applicazione, molto interessante, per me poi che sono istruttrice

  3. ..Mi piace davvero tantissimo SportBoom anche perchè io non sono sportiva , ma non ti nascondo che l'ebbrezza di volare con il parpendio non mi dispiacerebbe affatto..e poi magari posso regalare qualche entusiasmante avventura a mio marito..lui è molto spericolato!!!

  4. da quel che mostri e scrivi sembra un sito interessante, mi hai incuriosito, mi servono alcune cose sportive e sbircerò se c'è qualcosa che mi serve sul loro sito

  5. Il sito sembra molto interessante per gli sportivi, peccato che io sono molto fiffona altrimenti il parapendio dev'essere un'esperienza indimenticabile, grazie delle info vado a vedere il sito!

  6. Un sito davvero molto particolare ed unico nel suo genere, l'ho visitato e sono rimasta molto colpita da tutto ciò che offre. Alessandro, Leone e Michele hanno avuto un'idea davvero formidabile.

  7. Ho dato un'occhiata al sito ed è davvero fantastico. Sono rimasta stupita da quante offerte sportive interessanti, si possono fare nella mia zona. Ne approfitto subito

  8. un sito e una app molto interessanti, io sono in una fase di pigro ma come mi risveglio sicuramente approfitterò di questi tuoi consigli

  9. ora giro la notizia al mio fidanzato e a mio cognato, dei grandi sportivi appassionati anche di tecnologia! grazie mille cara per questa news!

  10. Ciao Cri!
    Trovo che sia una cosa molto interessante adatta soprattutto agli sportivi e a gente che ama lo spirito d'avventura.
    Corro a dare un'occhiata non si sa mai che ci scappa un bel regalino per il mio "moroso" che ama sto genere di iniziative!

  11. uN SITO INTERESSANTE DI CUI APPROFITTERò DELLE OFFERTE CHE PROPONGONO, NELLA MIA REGIONE CE NE SONO DIVERSE INTERESSANTI, GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us

Cristina Giordano- xena58

Cristina Giordano

xena58