Ladylya: make-up per una donna dinamica

Ladylya: make-up per una donna dinamica

 Vi presento LadyLya, un brand italiano che si occupa di make-up, distribuito dalla Hair Line Diffusion. Oltre alla linea classica, cioè non ecobio, sono disponibili anche le linee LadyLya Biologica, Ladylya professionale e LadyLya Bionature, con certificazione CCPB (Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici). Della linea Ladylya Biologica e Professionale vi descrivo il Maxi mascara Waterproof, Correttore Naturale, Ombretti cotti Light Blue e Smalti effetto gel LYPSG881 e 902.

 

Questa linea si compone di:

  • Smalti curativi
  • Smalti colorati
  • Rossetti brillanti
  • Mascara Waterproof
  • Ombretti cotti
  • Correttore

Gli smalti hanno circa l’85% di ingredienti di origine naturale, i rossetti il 99% e il mascara il 100% tra ingredienti naturali e di origine naturale.

Ladylya: make-up per una donna dinamica
Ladylya: make-up per una donna dinamica
Il mascara waterproof è di colore nero, con scovolino rotondo. Si stende molto facilmente e non mi ha lasciato grumi sulle ciglia. Dopo alcune ore dal trucco le ciglia sembravano ancora fresche e non appesantite come mi succede con altri mascara. La forma è allungata dal cappuccio rosso ergonomico, si riesce usarlo senza che scivola dalla mano, anche se sono bagnate.
Maxi Mascara Waterproof
LYMMKW black
n. 568
Ladylya: make-up per una donna dinamica
Per un trucco perfetto ho bisogno spesso del correttore, avendo la pelle chiara utilizzo uno di tonalità naturale che copre senza appesantire il viso. La texture è morbida e senza profumazioni, si stende molto facilmente e rimane a lungo sul viso.
Correttore LYCO
01
Naturale
Ladylya: make-up per una donna dinamica
Ladylya: make-up per una donna dinamica

Per i miei occhi verdi, spesso utilizzo ombretti cotti nella tonalità di azzurro come questo della linea LadyLya. Si stende facilmente su tutta la palpebra non creando pieghe interne, e non sbava dopo ore anche in presenza di esposizione al sole. La confezione è rotonda con chiusura trasparente.

     LadyLya Ombretti Cotti
colore 513 Light Blue

Ladylya: make-up per una donna dinamica
Ladylya: make-up per una donna dinamica

Della Linea Ladylya Professionale fanno parte gli smalti a tenuta estrema come LYPSG881 e LYPSG901. Per una migliore tenuta basta levigare e pulire le unghie, applicare 2 mani del colore, applicare 1 mano di Top Coat nr 881 e lasciare asciugare bene lo smalto tra un’applicazione ed l’altra per avere il migliore risultato che dura tanto.

Ladylya: make-up per una donna dinamica
Smalto 881 e 901

Sul sito Hair Line Diffusion si legge:

Perché la scelta di produrre Make-up biologico?

I cosmetici Biologici sono consigliati e raccomandati per tutti i tipi di pelle, e soprattutto per coloro che hanno una pelle particolarmente sensibile, e per chi presenta allergie a qualche componente chimico dei trucchi convenzionali.

Il termine “biologico” va ad indicare tutti quei prodotti che non contengono sostanze chimiche di sintesi e che sono preparati con ingredienti naturali per il 95%, mentre per il restante 5% possono avere ingredienti sintetici, purché appartengano ad una lista specifica approvata.

La linea Biologica è certificata e garantita dal CCPB, Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici, riconosciuto dal Ministero dell’Agricoltura. I cosmetici biologici si possono riconoscere dalla presenza del logo di certificazione del CCPB presente sul singolo articolo

L’azienda Hairline Diffusion Italia, gestisce e distribuisce i suoi prodotti da più di 25 anni in tutto il paese con l’aiuto di una vasta rete di venditori diretti, fornendo sia i negozi (tra i nostri prestigiosi clienti nelle catene di profumeria del settore), e media e grande distribuzione, con linee dedicate. Specializzata in make-up, detiene due linee che sono completamente realizzati in Italia e vantano un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Contatti e ulteriori info sul sito Ladylya 

12 thoughts on “Ladylya: make-up per una donna dinamica

  1. che colori carinissimi, io in estate col make up faccio a pugni ma farò vedere questo link ad una mia amica che è appassionata di make up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us

Cristina Giordano- xena58

Cristina Giordano

xena58

Categorie