ford kuga 2015

Ford Kuga partner ideale ai Saturday Night Fathers

Cosa ci fanno insieme il Suv Ford Kuga 2013 e una produzione broadcasting? Ford lancia ‘Saturday Night Fathers‘, la web-series dedicata ai papà Un progetto creato da una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.

Buzzoole
La co-produzione dal nome Saturday Night Fathers, presenta in modo divertente la nuova macchina Ford Kuga, il SUV più sicuro della sua categoria, descritta dal punto di vista di due padri che aspettano i figli fuori dalla discoteca. Attraverso i loro discorsi si è in grado di carpirne tutti i segreti di guida e l’innovativa tecnologia di cui è stata dotata che rendono la Ford Kuga un Suv dalla guida sempre facile e divertente, in totale sicurezza.
Con la Ford Kuga, si ha la certezza di una sicurezza superiore, in strada e fuoristrada: il SUV più sicuro della sua categoria che coniuga e integra il comfort, sicurezza e intrattenimento.

Tra le principali caratteristiche che rendono il Suv confortevole spiccano..

Intelligent All-Wheel Drive – AWD (trazione integrale intelligente): la tecnologia che controlla automaticamente lo slittamento di ogni ruota e applica la coppia necessaria per ottenere la massima trazione su qualsiasi superficie.
Forward Alert (prevenzione delle collisioni): tecnologia che aiuta a evitare gli incidenti, segnalando il rischio di collisione con il veicolo che precede e precaricando il sistema frenante in modo da avere subito la massima potenza. Tale tecnologia ha ricevuto il premio Advance Reward di Euro NCAP, un prestigioso riconoscimento per le tecnologie di sicurezza nel settore automobilistico.
  • Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani)

 

Pensate a quante volte volevate caricare del bagaglio in macchina e siete stati costretti ad appoggiarlo su un supporto per aprire lo sportellone. Con la tecnologia avanzata, Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani), adesso è possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore.

 

  • Active Park Assist (parcheggio semi-automatico)e Rear View Camera

Per chi ha problemi a parcheggiare in spazi ristretti, ecco l’aiutante ideale: l’Active Park Assist (parcheggio semi-automatico). Una tecnologia che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto) grazie ad appositi sensori e facilita la manovra. Lo sterzo è interamente controllato dal sistema mentre acceleratore e freni sono gestiti dal conducente con l’ausilio degli stessi sensori.

Risultati immagini per Rear View Camera ford kuga

La Rear Wiew Camera aiuta il conducente a mantenere la giusta distanza di sicurezza con le altre macchine nel traffico intenso evitandone le collissioni dovute a distrazione.

 

Progettata per affrontare terreni e condizioni tra le più difficili, Ford Kuga 2013 è dotata di un’ampia gamma di tecnologie innovative per la sicurezza e l’assistenza al conducente come il SYNC with voice control & text reader (SYNC – Bluetooth a comando vocale di nuova generazione – lettura SMS)

Il SYNC with voice control & text reader (SYNC – Bluetooth a comando vocale di nuova generazione – lettura SMS) è la tecnologia che integra perfettamente tutti i dispositivi portatili a bordo, consentendo di controllarli con semplici comandi vocali. L’ideale per ascoltare la propria musica preferita ed essere sempre connessi con gli amici nel massimo della sicurezza, senza distrarre mai lo sguardo dalla strada o togliere le mani dal volante. Inoltre, è possibile visualizzare o leggere gli SMS attraverso semplici comandi vocali.

 

Ed ecco la straordinaria e divertente web-series di Ford Italia dedicata ai papà che ha debuttato il 19 marzo in esclusiva su Corriere.it, ambientata nell’abitacolo della Kuga.

La web serie che si svolge in 9 puntate, descrive le preoccupazioni e i ragionamenti astrusi e a volte divertenti di due padri seduti in modo confortevole in un abitacolo di una Kuga, intanto che aspettano i figli all’uscita della discoteca. Ogni puntata mette in risalto ogni aspetto della macchina, comfort, sicurezza e intrattenimento tramite situazioni assurde, incontri con sconosciuti ma anche con belle donne.
I due padri fronteggiano volta per volta fidanzati gelosi, collisioni non accidentale nella portiera e tant’altro con pareri sempre discordanti tra loro. Ma anche lunghe chiacchierate tra loro che in  ‘Saturday Night Fathers‘, cercano di valutare in ogni aspetto il mondo dei giovani ma che celebrano con ironia il rapporto tra due generazioni in costante ricerca della reciproca comprensione.

 

Che ve ne pare di questa mini serie web?A presto

Related Post

No votes yet.
Please wait...

1 thought on “Ford Kuga partner ideale ai Saturday Night Fathers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us

Cristina Giordano- xena58

Cristina Giordano

xena58