payback3

#promoPAYBACK e la 3, telefonate convenienti per tutta la famiglia

Buzzoole#promo3 Il cellulare è diventato uno strumento necessario per essere sempre collegato con il mondo. Da adesso è possibile telefonare con tariffe vantaggiose. Con PAYBACK e la 3, telefonate convenienti per te e tutta la famiglia, si accumula punti da scambiare presso importanti partner. Richiedendola entro il 30 Giugno, beneficerai di una nuova tariffa per Sim ricaricabili che la 3 riserva ai titolari di carta PAYBACK. come la tariffa imperdibile ALL-IN 300 PAYBACK.

 

Se desideri una tariffa conveniente per te e accumulare punti da spendere nei negozi partner, ti consiglio di diventare cliente della telefonia 3 entro il 30 Giugno c.m.

Di cosa si tratta e come attivare l’offerta?

Chi aderisce all’offerta della telefonia 3, troveranno sconti favolosi, interessanti e promozionali ma solo per i titolari di carta PAYBACK. 

Con soli 5 euro al mese riceverai:

  • 300 minuti di chiamate ( 75 minuti a settimana)
  • 300 sms ( 75 SMS a settimana)
  • 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)

Non è favoloso telefonare in modo conveniente e quasi illimitato e navigare in rete con una rete della telefonia potente pagando solamente 5 euro al mese?
L’offerta non finisce quì.

Infatti sulla stessa carta PAYBACK, è possibile far aderire ben 5 membri della propria famiglia. Ogni 2 euro di ricarica ( Abbonamento, privato o ricaricabile 3) effettuata sulle diverse sim, si accumulano punti da poter spendere a piacere in uno dei multipartner aderenti all’offerta come Carrefour, BNL,

Un unica carta PAYBACK dove si riverseranno tutti i punti accumulati dall’intera famiglia.
Abbinala subito e ricevi 100 PUNTI EXTRA!

I punti extra saranno erogati entro il 31/07/2015 per gli abbinamenti effettuati entro il 30/06/2015.
I punti accumulati con 3 saranno accreditati sul Conto del Partecipante entro il 15° giorno del mese successivo a quello in cui è stata effettuata la ricarica, per SIM 3 prepagate, o è stata emessa la fattura, per abbonamenti 3.

Affrettati a richiedere la carta PAYBACK abbinandola al tuo numero 3 nei centri autorizzati. Dopo appena 3 giorni dall’attivazione, comincerai ad accumulare i punti PAYBACK che ti verranno accreditati automaticamente.

La carta PAYBACK è gratuita e accumuli punti con 3 e tanti altri Partner:

  • Punti con lo shopping online
  • Punti extra con coupon
  • Premi e voucher sconti

Cosa stai aspettando , solo aderendo all’offerta che scade ul 30 Giugno , puoi telefonare e navigare su internet non solo un possessore della carta PAYBACK ma l’ìntera famiglia. I punti raccolti presso i singoli Partner sono cumulabili tra loro e riscattabili con sconti e premi dal catalogo.

Io ho già aderito alla straordinaria offerta e tu?
Ricordati che la carta fedeltà PAYBACK è gratuita ma come ogni offerta ha una scadenza!!!

Related Post

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us

Cristina Giordano- xena58

Cristina Giordano

xena58