DbPower IP Camera dall'occhio vigile

DbPower IP Camera dall’occhio vigile

Sorvegliare ogni ambiente in modo discreto ma affidabile? Ecco DBPOWER FI366 720P telecamera IP, una telecamera di sorveglianza, dotata di supporto a Internet, con cui sono in grado di controllare quello che succede a casa, non solo stando in qualsiasi stanza dell’appartamento, ma perfino quando sono fuori casa per una commissione o per un breve viaggio.

Abitando in un appartamento che si estende in lunghezza, ho sempre difficoltà a sorvegliare la porta e conoscere subito quale dei miei familiari è rientrato e comunque sorvegliare l’ingresso quando non ero in casa. La telecamera DBPOWER FI366 720P telecamera IP è arrivata in una bella scatola quadrata di ottima fattura, dove il dispositivo era protetto da soffice gommapiuma sagomata per attutirne gli eventuali urti, oltre al corpo telecamera, sono presenti un alimentatore, cavo rete LAN, un comodo gancio con viti per affissione al muro e un libretto di istruzioni con foto e spiegazioni in diverse lingue, tra cui italiano.

La telecamera ultracompatta DBPOWER FI366 720P telecamera IP è munita di un occhio elettronico di colore rosso, in grado di ruotare a 320° in piano e ben 120° in verticale per visionare in lungo e in largo lo spazio attorno a sè.  Installarla è estremamente facile ed intuitivo.

  1. Collegare l’IP Camera alla presa di corrente, avviare quindi l’applicaziome MIPC dal vostro smartphone.
  2. Funzione WPS FN a pulsante unico per la connessione WIFI.
  3. Effettuare scansione del codice QR per aggiungere la camera, visionare instantaneamente la ripresa in diretta.

Dopo circa 50 secondi, la spia dello stato della rete cablata lampeggerà 3 volte ogni 3 secondi tale da segnalare l’avvenuta connessione.

Per visionare i video che realizza DBPOWER FI366 720P telecamera IP bisogna procedere al download dell’App. La risoluzione Video HD 1280×720p e filtro IR-Cut automatic per migliore densità del colore.

Avendo uno smartphone Android, io l’ho scaricato da Play Store. Ho registrato il nome utente, scelto la qualità della risoluzione foto/video ed ho configurato l’ID dispositivo , il tutto sempre immettendo la password. Alla fine ho configurato la Wi-Fi scegliendo il Network. Alla fine del procedimento esce una schermata che conferma l’aggiunta del dispositivo e la configurazione Wi-Fi.

La telecamera DBPOWER FI366 720P telecamera IP è dotata di diversi sensori e pulsanti su tutto il corpo relaizzato in plastica dura. Sul davanti il sensore fotosensibile, la lente al centro, il LED IR e microfono mentre l’altoparlante è disposto su un lato. Sulla base si trovano da sinistra, la spia di stato della rete wireless, la spia a LED dell’accensione, spia di stato della rete con cavo. Sul retro spicca l’antenna e le varie entrate per inserimento cavi ethernet, input/output esterno, l’alloggiamnto scheda micro Sd, pulsante FN, Input/output audio.

Una grande comodità riuscire a controllare la mia casa direttamente dall’App sul cellulare. Prima di uscire abilito il wireless dal router così che la DBPOWER FI366 720P telecamera IP  sia attiva, apro l’app facendo clic sull’icona, e allargo la visione in orizzontale, così da vedere ogni cosa nel raggio d’azione della telecamera IP. Grazie al Sensore di movimento collegato ai nostri  dispositivi mobili è possibile la registrazione in locale direttamente nella scheda SD.

  • Per farla roteare basta spostarsi con il dito sullo schermo dello Smartphone dopo aver aperto l’APP tale da avere la visione a 360 gradi dell’intero ambiente dove è stata posizionata.
  • Possibile scattare foto o registrare un video inserendo una memory card all’interno.
  • Tramite lo smartphone è possibile impostare la qualità video e l’allarme. Inoltre la camera permette di ascoltare ciò che avviene all’interno della stanza e potrete interagire con chi è presente nella stanza grazie al microfono in esso incorporato.

Inserendo una micro SD da 32 GB nella telecamera DBPOWER FI366 720P telecamera IP , non solo interagisco in quel momento con la telecamera ma posso registrare le foto e video sulla sua memoria fino a 24 ore. Utile nel caso riscontri anomalie o presenze indesiderate in casa mia e per farlo visionare a chi di dovere.

DBPOWER FI366 720P telecamera IP funziona perfettamente anche di notte grazie alla visione notturna ad infrarossi che si attiva automaticamente in caso di buio, rendendomi possibile la visione delle immagini fino a 10 metri. Inoltre è dotata di diversi filtri come Filtro IR-CUT e Filtro IR-Cut per permettere di visionare immagini talmente vivide come se fossi sul posto.

Contenuto:

1x IP Camera DBPOWER con supporto per aggangiarlo al soffitto/muro
1x Alimentatore
1x Pacchetto viti
1x Manuale di installazione

 Ottima per sentirvi sempre protetti e salvaguardare la vostra privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us

Cristina Giordano- xena58

Cristina Giordano

xena58

Categorie