Barra trazioni per allenarsi Capital Sports Tyro S7

Barra trazioni per allenarsi Capital Sports Tyro S7

Barra trazioni per allenarsi Capital Sports Tyro S7

Capital Sports Tyro S7 è una barra trazioni per allenarsi in tutta sicurezza a casa. Design moderno, realizzata in robusto telaio in acciaio, due impugnature per diversi punti di appoggio, maniglie gommate antiscivolo, superficie scanalata per un’ottima tenuta, montaggio a parete, capacità di carico massima di 350 kg, montaggio e installazione facile e veloce. Uno degli attrezzi indispensabili per chi si allena a corpo libero e non solo per allenarsi in modo semplice ed efficace.

 

Capital Sports Tyro S7 barra trazioni con montaggio a parete venduto e commercializzato da Elektonic-Star e disponibile su amazon, permette di avere un fisico allenato e dorsali sviluppati eseguendo esercizi con le trazioni alla sbarra con montaggio a parete. Adatta per eseguire in tutta sicurezza esercizi multiarticolari per eccellenza per il dorso e per il potenziamento di bicipiti, tricipiti, dorsali, spalle e addominali. Uno degli esercizi principali per mettere massa e forza nella parte superiore del tronco.

La barra trazioni per allenamento Capital Sports Tyro S7 è un utilissimo e casalingo strumento atto a tale scopo. Esso permette di eseguire decine di esercizi per tonificare i muscoli, soprattutto della parte superiore del corpo, delle braccia, della schiena e anche un po’ di addominali. Allenarsi periodicamente è l’hobby preferito di mio figlio appassionato da sempre agli attrezzi ginnici, ma ultimamente non riuscendo a frequentare una palestra, ha dedicato la mansarda all’uso di attrezzi ginnici, e l’ultimo arrivato è la barra delle trazioni Klarstein.

La barra ha la struttura in acciaio color grigio con le impugnature protette da gomma antiscivolo.

  • Peso 4, 1 kg
  • Dimensione 101 x 51 cm rispettivamente larghezza e profondità
  • Diametro del tubo di 3,3 cm
  • Distanza impugnatura a martello 51,5 cm
  • Supporta una capacità di carico fino a 350 kg.

Montaggio

Facile montarla a parete con il kit materiale per il montaggio in dotazione, basta scegliere una parete molto robusta che supporti il carico del corpo durante l’allenamento. Fissarlo alla parete tramiti i supporti robusti dotati di grossi fori adatti ad assicurare un montaggio sicuro anche su pareti massicce.

L’aspetto più importante della barra per trazioni è la giusta distanza dalla parete che permette ogni tipo di esercizio sia mettendosi frontalmente che di schiena. La barra orizzontale non ha la classica forma diritta ma arcuata e smussata per una migliore presa delle impugnature che hanno diversi punti di appoggio e la superficie scanalata per un’ottima tenuta.

Consegna:

  • 1 asta
  • Kit per il montaggio
  • Istruzioni di montaggio della barra per trazioni

Allenarsi con la barra per trazioni è l’esercizio perfetto per sviluppare e aumentate molti muscoli , in primis la schiena, i dorsali, i bicipiti, il trapezio e l’addome. Eliminare la pancia, ottenere una bella schiena a forma di “V”, migliorare il fisico e la performance, sono solo alcuni dei benefici degli esercizi multiarticolari che si ottengono usando questa favolosa barra trazioni per allenamento Capital Sports Tyro S7 .

#amazon, #news, #CapitalSportsTyroS7 #barratrazioni, #electronicstar #shopping
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us

Cristina Giordano- xena58

Cristina Giordano

xena58

Categorie