COMPRO CASA FINALMENTE su Fine Living Italy

COMPRO CASA FINALMENTE su Fine Living Italy

COMPRO CASA FINALMENTE su Fine Living Italy

BuzzooleCOMPRO CASA FINALMENTE su Fine Living Italy, un nuovo programma tv da seguire attentamente per evitare di stressarsi nell’acquisto e vendita della prima casa. Case da visitare, da raggiungere, da valutare e tant’altro è un grosso problema a cui si va incontro nel momento che si decide di comprare casa fai da te. Su Fine Living Italy, canale 49 del digitale terrestre, è disponibile un nuovo programma COMPRO CASA FINALMENTE in grado di aiutarci in quest’ardua impresa in onda dal 19 Febbraio tutti i Venerdì alle 22:00.


A breve ci sarà il lancio di un nuovo programma in grado di aiutare a comprare e vendere la nostra casa senza stress e in modo divertente: COMPRO CASA FINALMENTE su Fine Living Italy, canale 49 del digitale terrestre dal 19 Febbraio tutti i Venerdì alle 22:00. Un team di esperti guidato da Marco Ramberti ci guiderà nella scoperta di questo fantastico mondo dell’immobiliare ricco di colpi di scena e molto complicato.

Un programma che racconta tutto l’iter della compravendita nei minimi dettagli ma nel contempo suggerisce idee e consigli . COMPRO CASA FINALMENTE su Fine Living Italy, racconta le vicissitudini di coppie che provano a comprare la prima casa o a venderla ma stavolta con l’aiuto del coach immobiliare Marco e sui consigli di amici e parenti.

Durante la mia vita matrimoniale ho dovuto vendere e comprare casa 1 volta, causa lo spostamento di mio marito in altre sedi lavorative lontane dall’abitazione principale. Uno stress enorme sia per venderla a privati che comprarne una simile nella città dove ci avevano destinate. La prima volta abbiamo pensato di sfruttare il web mettendo inserzioni su piattaforme di annunci vari ma l’esperimento dopo un inizio brillante dove ricevemmo molte proposte , finì in fallimento.

Le coppie o chi era interessato a vedere la casa erano numerosi ma era palese che fossero ignoranti in materia sia dell’abitazione che condominio ecc e spesso non avevano nemmeno il badget minimo per cominciare la transazione d’affar. Da parte nostra ci aggorgemmo ben presto dell’inutilità di fare visionare l’appartamento da parte di persone curiose e alla fine anche invadenti in quanto pretendevano di venire a qualsiasi ora. La consapevolezza di non avere la sicurezza che l’interlecutore potesse davvero spendere quella cifra, ricevere il mutuo ecc. ci fece desistere dall’immane impresa.

Alla fine ci rassegnammo e finimmo nell’entrare in un’agenzia che risolse in poco tempo i nostri affanni. Riuscimmo a vendere la prima casa, un bilocale e servizi e comprarne una più grande per la famiglia che intanto era cresciuta, nella città dove mio marito doveva lavorare, aprendo un mutuo quindicennale che abbiamo finito di pagare da poco tempo.

Uno stress che non auguro a nessuno, meglio affidarsi da subito a persone competenti in materia…ad ognuno il suo mestiere…….

Questa è stata la mia disavventura/avventura a volte piacevole ma poi disastrosa.

Se pensi di comprare e vendere casa , segui senza indugio

  • la trasmissione COMPRO CASA FINALMENTE su Fine Living, canale 49 del digitale terrestre dal 19 Febbraio tutti i Venerdì alle 22:00 DAL 19 FEBBRAIO TUTTI I VENERDI’ ALLE 22.00/

Compro Casa Finalmente è un programma su Fine Living Italy, che racconta tutto questo nei minimi dettagli suggerendo idee e fornendo consigli indiretti.

 

#ComproCasaFinalmente #FineLivingItaly #MarcoRamberti #Fine Living #Canale 49

Buzzoole

Related Post

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us

Cristina Giordano- xena58

Cristina Giordano

xena58