Kettlebell Capital Sports per allenarsi ovunque

Kettlebell Capital Sports per allenarsi ovunque

In previsione dell’arrivo della bella stagione ecco scattata in me il desiderio di tonificare i muscoli, dimagrendo in modo mirato eseguendo esercizi di home fitness. Sul sito Electronic- Star ho preso un attrezzo ginnico Capital Sports Compket 8 Competition Kettlebell, una solida e pesante palla da 8 kg adatta ad essere usata dalle donne che ha una maniglia in acciaio molto larga da consentire di infilarci la mia mano.

Kettlebell Capital Sports per allenarsi ovunque

Obiettivo finale avere glutei , addome e cosce di ferro grazie a questa forma di carico dinamico che predispone la muscolatura che circonda e origina dal bacino a contrarsi potentemente.

Questo regime di allenamento aiuterà a perdere i chili in eccesso.

 

L’oscillazione a cui ci sottopone la sfera da 8 kg Capital Sports Compket 8 Competition Kettlebell arreca diversi vantaggi per i muscoli che devono mantenere l’equilibrio, lavorando maggiormente per mantenere le articolazioni allineate.

Questo modello di Kettlebell ha una maniglia più squadrata e stretta per consentire movimenti minimi della mano all’interno della stessa. Di forma rotonda, dimensioni contenute e dal bel colore vivace è il perfetto attrezzo ginnico per neofiti del fitness e per uomini ai primi allenamenti adatto ad essere usato in piccoli spazi perchè non richiede movimenti dei piedi.


Ecco alcuni benefici dell’oscillamento della palla da 8,5 kg

  • Aumenta lo sforzo di stabilizzazione dei muscoli
  • Aumenta la resistenza cardio-respiratoria in quanto i movimenti degli esercizi richiedono una maggiore quantità di ossigeno
  • Piccoli spazi per allenarsi perchè non richiede di muovere i piedi
  • Esercizi che mettono in movimento tutto il corpo.
  • Aumenta la forza dei legamenti e dei tessuti molli grazie alla dinamica dei movimenti

Ottimo per allenarsi ovunque grazie alle dimensioni contenuti e la forma a sfera, il kettlebell Capital Sports Compket 8 Competition Kettlebell , color salmone da 8 kg, permette l’allenamento coordinato di tutti i muscoli.

La sfera da 8 kg Capital Sports Compket 8 Competition Kettlebell dispone di un guscio in acciaio chiuso la cui cavità interna è stata riempita con del peso equivalente al raggiungimento dei 8 kg.

La base per poggiarla è appiattita per non farla roteare e renderla adatta ad appoggiarla su qualsiasi superficie sia su pavimento che sui prati all’aperto.

Impugnatura a staffa larga adatta per mani di ogni dimensione .

Consigliatissimo per chi si approccia per la prima volta a fare pesi e per chi ama allenarsi anche in vacanza.

Ottimo rapporto qualità/prezzo da comprare su amazon QUI’

7 thoughts on “Kettlebell Capital Sports per allenarsi ovunque

  1. Quasi quasi me lo prendo anche io per tenermi attiva durante questa stagione visto che non ho molto tempo per la palestra!

  2. Ma sai che avevo intravisto in alcune foto questo strumento ma non sapevo che fosse un attrezzo per ginnastica! Fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us

Cristina Giordano- xena58

Cristina Giordano

xena58

Categorie