Elimina gli odori con Zero Odori di Mister Magic

Date:

Come eliminare sulle mani il cattivo odore con Zero Odori Lavamani Cucina di Mister Magic.

La soluzione è a portata di mano con il nuovo prodotto di Mister Magic, Zero Odori Lavamani Cucina. In cucina le mani vengono a contatto con gli alimenti, alcuni dal buon odore ma altri da odori molto penetranti. Questi non vengono eliminati dalle mani nonostante li laviamo accuratamente. Zero Odori Lavamani Cucina Mister Magic è il sapone liquido formulato con estratti di menta e agrumi. In grado di contrastare gli odori sgradevoli sulle mani quando si cucina.

Elimina gli odori con “Zero Odori” di Mister Magic

In cucina ogni giorno maneggiamo alimenti odorosi come cipolle, pesce, aglio, ecc. ma anche dopo averle lavate, sulle nostre mani resta un odore persistente. Dà molto fastidio a noi stessi e chi lo percepisce vicino a noi.

Formula innovativa con zinco ricinoleato

Mister Magic Lavamani Cucina, grazie alla formula innovativa contenente zinco ricinoleato elimina e previene gli olezzi fastidiosi con una sola passata di sapone. Il processo di eliminare gli odori sta nella sua struttura molecolare che agisce captando le molecole che producono il cattivo odore. Rilascia un gradevole profumo agli estratti naturali di menta e agrumi.

Modalità d’uso del sapone liquido

Zero Odori Lavamani Cucina si utilizza come un normale sapone liquido, e lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza.

Zero odori Mister magic, lavamani antiodori e antibatterico
Mister Magic, lavamani antiodori e antibatterico

Tre motivi per scegliere Zero Odori Lavamani Cucina

  • Formula anti odore con funzione anti batterica.
  • Contiene ingredienti naturali agli estratti di menta e agrumi.
  • Neutralizza gli odori di cibo (pesce, cipolle) rispettando il ph della pelle.

Attributi specifici

  • Contiene ingredienti naturali con funzione antibatterica.
  • Ideale per un uso quotidiano e professionale.
  • Flacone pratico e non ingombrante da 300 ml.
  • Testato sulla pelle.
  • Delicato sulla pelle.

Rispetto per l’ambiente con il Lavamani Zero Odori

Zero Odori Mister Magic® rientra nella filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente. Per questo motivo, la sua formula è arricchita con estratti di menta e agrumi.

Esperienza personale

In cucina tocco ogni giorno alimenti molto diversi tra loro. Siccome uso le mani senza indossare guanti, queste assorbono ogni tipo di odore anche quelli sgradevoli. Con Mister Magic Zero Odori Lavamani Cucina, gli odori del cibo che preparo non si mescolano tra di loro. Un veloce lavaggio sotto l’acqua corrente e le mie mani profumano di pulito. Un solo gesto per eliminare gli odori sgradevoli e i batteri. Prodotto straordinario che aiuta ad avere mani sempre pulite e senza odori.

Elimina gli odori con "Zero Odori" di Mister Magic

Zero odori Mister magic per trattamento lavelli e docce

Zero odori Mister magic per trattamento lavelli e docce ottimo per trattare lavelli e docce, impedisce la risalita dei cattivi odori attraverso gli scarichi domestici. Zero odori lavelli e docce diventa una combinazione efficace di agenti biologici attivi e componenti chimici. Atti a eliminare cattivi odori dalle tubature del bagno, dalla doccia e dal lavabo. Spesso in questi non vengono usati, come nell’occasione delle vacanze. Mister Magic aggiunge alla gamma dei suoi consolidati prodotti per la pulizia, “Mister Magic® Zero Odori Trattamento Lavelli e Docce.

-Pubblicità-
Elimina gli odori con "Zero Odori" di Mister Magic
Corretta manutenzione degli scarichi domestici con Mister Magic: zero odori trattamento lavelli e docce

Corretta manutenzione degli scarichi domestici con Mister Magic: Zero odori trattamento lavelli e docce

Di ritorno dalle vacanze o in presenza di forti piogge, dai miei scarichi doccia, vasca, lavello e lavandino fuoriesce una puzza di fogna che non si elimina semplicemente scaricandovi acqua. Per degradare il cattivo odore ecco che in mio aiuto Zero Odori con Trattamento Lavelli e Docce. Un prodotto rivoluzionario che in breve tempo assorbe il cattivo odore. Mister Magic: zero odori impedisce la risalita della puzza attraverso lo scarico della doccia, del wc e degli altri scarichi del bagno.

Zero odori trattamento lavelli e docce 

Dopo aver cucinato gli scarti finiscono nella pattumiera ma alcuni piccoli pezzi possono cadere nello scarico del lavello, rimanere incastrati lì e dare cattivo odore con il tempo. Nella doccia i cattivi odori possono essere causati da residui di bagnoschiuma misto a capelli e quant’altro. Non è piacevole farsi la doccia con il cattivo odore che fuoriesce dallo scarico. La soluzione è semplice: basta versare una dose generosa del liquido e aspettare l’effetto che arriva dopo 12 ore (io lo uso sia di notte che nel periodo che la casa rimane vuota). L’azione combinata di agenti biologici ed enzimi intercetta i residui di sporco organico (capelli, cibo, ecc.) presenti nelle tubature, disgregandoli in piccole molecole. In seguito verranno rapidamente eliminati con lo scorrimento naturale dell’acqua.

Zero odori lavelli e docce: formulazione 

Mister Magic Trattamento Lavelli e Docce è un prodotto in forma liquida dall’odore piacevole di menta e agrumi. Cosìda non dare fastidio anche a chi ha l’odorato sensibile. Grazie a una formula arricchita con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione di vegetali, il prodotto è ottimale per tutte le tubature. Si rivelerà un alleato per mantenere una corretta manutenzione degli scarichi domestici. Elimina sul nascere la proliferazione di batteri che emanano cattivi odori. Usa anche tu il prodotto innovativo Zero odori lavelli e docce, va a tutto vantaggio dell’igiene, benessere e risparmio.

Mister Magic elimina odori sgradevoli da ambienti e tessuti in pochi attimi.

La soluzione veloce e inodore è il nuovo prodotto di Mister Magic,Zero Odori e i cattivi odori spariscono in breve tempo. Un piccolo aiuto da Mister Magic. Ambienti con odori sgradevoli come bagno, cucina, sottoscala, scarpiera, fumo sigaretta e tant’altro? Dal design completamente rinnovato, Zero Odori per ambienti e tessuti Mister Magic è formulato con estratti di Eucalipto e agrumi che neutralizzano i cattivi odori velocemente.

Eliminare il cattivo odore

Elimina gli odori con "Zero Odori" di Mister Magic
Elimina gli odori con “Zero Odori” di Mister Magic


Gli odori sgradevoli possono formarsi in ambienti chiusi e non arieggiati come un sottoscala, ripostiglio, bagno senza finestre, scarpiere e non da ultimo mentre si cucina alimenti come il pesce e carne. Per questi problemi non serve aprire e arieggiare, purtroppo gli odori si attaccano su ogni superficie anche quelle verticali come le tende e ce ne accorgiamo solo lavandole.

Come eliminare odori sgradevoli in casa con Zero Odori Ambienti e Tessuti

Un esempio per ogni situazione è il classico fritto in cucina. Chi non è stato alle prese con odori sgradevoli in cucina durante le feste? Preparando leccornie e pietanze varie, gli aromi si mescolano tra di loro creando cattivi odori in special modo quello del pesce. Fritto, arrostito e quant’altro il menu di Natale ci detta, il pesce emette un odore molto pungente che dà fastidio alla gola e che allontana i commensali dalla tavola imbandita.Quest’anno ho evitato il problema in cucina spruzzando il nuovo prodotto della Mister Magic, Zero Odori la cui azione è immediata ed efficace.

Come eliminare il cattivo odore in casa con Zero Odori Ambienti e Tessuti

Zero Odori per Ambienti e Tessuti Mister Magic® è un prodotto pratico ed efficace per contrastare gli odori sgradevoli che possono formarsi negli ambienti domestici. La sua speciale formula «Odor Neutralizer System» assorbe gli odori sgradevoli e li elimina, rilasciando un gradevole profumo agli estratti naturali di eucalipto e agrumi. Avendo in casa un figlio fumatore, solo con Zero Odori per Ambienti e Tessuti Mister Magic® riesco a eliminare la puzza di fumo della sigaretta dagli ambienti che lui frequenta.

-Pubblicità-
Mister Magic, Zero Odori Ambienti e Tessuti per eliminare il cattivo odore

Quindi non solo è adatto per far sparire i cattivi odori della cucina (fritto, pesce, cavolo, cipolla ecc.), l’odore di umidità, ma anche particolarmente adatto per l’odore degli animali che vivono in casa. Nuovo design, Zero Odori si presenta in un flacone azzurro dalla presa ergonomica con beccuccio erogatore trasparente e tappino ON/OFF. E’ facile da usare e può essere vaporizzato su tessuti, ambienti e superfici per rilasciare in casa una piacevole sensazione di freschezza.

Il prodotto, inoltre, non macchia.

Modalità d’uso

Si spruzza direttamente:

  • su tessuti (tende, tappeti e divani)
  • negli ambienti (stanze, bagno, cucina, aree occupate da animali)
  • sulle superfici lavabili e non.

Tre motivi per scegliere Zero Odori Ambienti e Tessuti

  1. Formula antiodore.
  2. Agisce efficacemente su Ambienti e tessuti, ambienti della casa e superfici, neutralizzando i cattivi odori.
  3. Ideale anche per aree dedicate agli animali domestici, come cucce, poltrone, tappeti, cuscini.

Caratteristiche specifiche

  • Neutralizza i cattivi odori, senza macchiare.
  • Rilascia un delicato profumo di estratti di eucalipto e agrumi.
  • Facile da vaporizzare direttamente sulle aree di interesse.
  • Flacone super da 375 ml.

Rispetto per l’ambiente

Zero Odori Mister Magic® rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente. Per questo motivo la sua formula è arricchita con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione di vegetali. Se vuoi combattere odori sgradevoli in casa ecco la soluzione efficace e veloce, uno spruzzo di Mister Magic, Zero Odori Ambienti e Tessuti e l’aria si pulisce come se fosse risucchiata da un vortice.

Dai un’occhiata agli altri prodotti della Linea Mister Magic, valido aiuto in casa per noi casalinghe.

-Pubblicità-

Togliere i cattivi odori dal frigo? Ci pensa la magia di Mister Magic Ovetto ad eliminarli!

L’Ovetto Mister Magic è disponibile in tre differenti versioni:

  • Pulcino con estratti al limone
  • Maialino all’aceto
  • Orsetto al bicarbonato
Elimina gli odori con Zero Odori di Mister Magic

Il primo con estratti al limone, il secondo all’aceto, il terzo al bicarbonato. Si posiziona in frigo dopo aver tolto la pellicola trasparente dal flacone. Rimettete il coperchio a forma di animale e inserirlo magari nel contenitore delle uova, facilitato dalla sua forma ovoidale. Si tratta di un prodotto assorbiodori di gel con estratti naturali, chenon rilascia aromi indesiderati, un avviso comparirà sulla testa dell’animale per avvertirci che si è esaurito.

L’Ovetto Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione.

Con l’Ovetto Mister Magic, in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero.

Mister Magic Zero Odori® ora si è fatto in due

  • Zero Odori® per pattumiere
  • Zero Odori® per scarpiere

Se la scarpiera presenta odori strani, questo dipende dalle scarpe che ci togliamo e buttiamo li dentro senza farle stare un poco all’aria aperta. Comportamento che applicano in molti, la fretta della vita quotidiano non ci permette di perdere del tempo. Ecco che le scarpe non bene arieggiate, emanano odori sgradevoli, ma ecco la magia di Mister Magic Zero Odori® che in un attimo neutralizza i cattivi odori!

Ogni confezione contiene 10 pratici cartoncini attivi neutralizza-odori specifici per risolvere in modo mirato e attivo ed ognuno ha un’efficacia garantita per 1 mese!

Come profumare e neutralizzare i cattivi odori in cucina con Florindo?

Ed eccomi a presentare Florindo, il fiore profumato che cattura gli odori in cucina di Mister Magic. Azienda che combatte da sempre gli odori in cucina e altri ambienti della casa realizzando efficaci antiodori in gel.

Come neutralizzare i cattivi odori in cucina con Florindo?

Profumare e neutralizzare gli odori in cucina è davvero possibile con Florindo Cucina Zero Odori, un neutralizzatore di odori in gel dal design minimalista.

Il colore di Florindo è giallo e richiama il sole e la luce, al centro c’è una griglia dove è collocato il gel. Il contenitore è Bi-frontale, utilizzabili in modo separato o entrambi per chi ha l’ambiente grande. La profumazione di Florindo è meditterranean mint per la cucina e marine breeze per il bagnoVantaggiDesign accattivante a forma di fiore gialloNeutralizzatore di odori in gelBi- frontale: emanazione singola e doppiaAppoggio su pianoAdesivo per attacco pareteContenitore facilmente ricaricabileFunzionamento senza prese nè batterie

L’utilizzo è facile:

Come neutralizzare i cattivi odori in cucina con Florindo?

Estrarre la ricarica dall’emanatore, capovolgendolo.Togliere la pellicola protettiva. Reinserire la ricarica a gel nel suo alloggiamento

La mia cucina non è eccessivamente grande , pertanto ho utilizzato solo un lato del fiore. L’ho posizionato non molto lontano dalla cucina su una mensola, quasi a guardia delle pentole che fumano ed emanano odori, a volte penetranti. Riesce a catturare anche l’odore di cipolla fritta e quello più persistente di bruciato che sono similmente fastidiosi. La durata del prodotto varia in base all’utilizzo, se lo aprite in entrambi le griglie può durare massimo 25 giorni.

Consiglio senz’altro questo carinissimo fiore che decora la mia casa e nel contempo mi supporta nell’eliminare odori sgradevoli. Entrare in casa mia e in cucina ora è diventato piacevole, anche per gli ospiti che si fermano più volentieri per il caffè dopo pranzo.

Via i cattivi odori, rispetto per l’ambiente, convenienza edefficacia. 

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

5 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
5 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Greta

I prodoti Mister Magic sono davvero ottimi, io sono cliente da qualche anno e mi trovo benissimo

enza

questa deve essere la mia soluzione per i cattivi odori spesso quando cucino non so mai come detergere le mani

Daniela M

Lo uso anch\’io e mi trovo bene, poi ha anche un buon profumo.

sheila

il mio incubo sono proprio gli odori sulle mani grazie delle info non sapevo di questo prodotto

Luca

sicuramente utile un prodotto di questo genere in grado di rimuovere tutti gli odori

Articoli Correlati

Pulire casa: 5 elettrodomestici indispensabili

Pulire casa 5 elettrodomestici indispensabili. Sicuramente un modo per alleggerire le pulizie c’è e riguarda l’uso di elettrodomestici...

Lavare i vestiti con detersivo per piatti, 8 step

Una soluzione semplice ed economica per mantenere i nostri vestiti puliti ed in buone condizioni. Come lavare i vestiti...

Come pulire la lettiera del gatto?

I gatti sono ottimi compagni. Sono molto divertenti da frequentare. Poiché il gatto, a differenza del cane, non...

Prelavaggio lavatrice cosa serve 5 pro e contro

Prelavaggio lavatrice cosa serve 5 pro e contro di un programma che consente di prenderti cura della biancheria...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina