Kärcher, la rivoluzione del “Pulito rimborsato”

Kärcher, la rivoluzione del “Pulito rimborsato”

Con Kärcher la rivoluzione del “Pulito rimborsato” con la promo cash-back #Kärcher per usufruirne basta acquistare prodotti per la pulizia indoor innovativi dalla tecnologia e performance straordinarie. Progettata da Kärcher la promozione partirà il 1 marzo fino al 15 aprile e comprende le due versioni della nuova lavasciuga-pavimenti FC5 e sulla gamma di aspirapolvere VC, in tutte le versioni, accessori esclusi.

Kärcher, la rivoluzione del “Pulito rimborsato”

Kärcher, la rivoluzione del “Pulito rimborsato”

 

Semplice e veloce pulire ed asciugare i pavimenti di casa con Kärcher FC5, una lavasciuga pavimenti dotata di una tecnologia 2 in 1 altamente innovativa, una vera rivoluzione per il settore del Floor Care: fa risparmiare infatti l’85% di acqua e dimezza i tempi di pulizia con risultati efficaci su tutte le superfici.

Kärcher, la rivoluzione del “Pulito rimborsato”

Come funziona

– I rulli girano in avanti agevolando l’uso del prodotto: non ci si stanca e non si fa fatica.
– Testata con giunto flessibile
– Raggiunge i punti più difficili da pulire
– Facile da manovrare attorno agli ostacoli
– Lava fino ai bordi contro i muri – ottimi risultati vicino ai battiscopa e negli angoli
– Con due serbatoi facili da estrarre
– Il serbatoio acqua pulita si riempie dal rubinetto
– Il serbatoio acqua sporca si svuota facilmente senza mai entrare in contatto con lo sporco
– Stazione di appoggio e lavaggio rulli
– Ottima per lavare i rulli
– La macchina risulta sempre in ordine e pronta all’uso

 

KÄRCHER, LA RIVOLUZIONE DEL “PULITO RIMBORSATO”

La promo di Kärcher si estende a tutta la gamma di aspirapolvere VC coinvolti nella promozione: FC5, VC2, VC3, VC5, VC6 (in tutte le versioni, accessori esclusi, acquistati con unico scontrino) che comprende soluzioni a traino, con o senza sacchetto, con tecnologia ciclonica e particolarmente compatte, come il nuovo FC5.

Come fare per ottenere la promozione Kärcher “Pulito rimborsato” 

– Basta una spesa di almeno 249 euro sui prodotti in promozione il consumatore finale riceverà infatti un rimborso pari a 50 euro. Per usufruire del rimborso l’importo speso dal cliente dovrà risultare in un unico scontrino.

– Dopo l’acquisto il cliente dovrà registrarsi nell’apposita sezione di SITO Kärcher e inviare per posta il materiale comprovante la transazione all’indirizzo “CASHBACK PULITO RIMBORSATO”, c/o ICTlabs S.r.l. Strada dei Confini n.60 – 05100 Terni: entro 60 giorni dal ricevimento della documentazione, Kärcher provvederà ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente indicato dal cliente.

 

#pulito #pulitorimborsato #rimborsato #ad

13 thoughts on “Kärcher, la rivoluzione del “Pulito rimborsato”

  1. questi prodotti sono davvero molto validi, costano più di tanti altri che sono in commercio ma un motivo ci sarà bene no?

  2. Questo brand è il top nel settore, offre sempre prodotti all’avanguardia di alta tecnologia.

  3. io la sto guardando e dire sognando da un po’ ho molto prodotti di questo marchio è posso dire che sono ottimi e anche durevoli, penso che sara’ il mio prossimo acquisto

  4. Questo lava-pavimenti sembra un gioiellino!!!! Me ne sono già innamorata….faccio una chiacchierata con mio marito questa sera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us

Cristina Giordano- xena58

Cristina Giordano

xena58

Categorie