magnesio e potassio

Recuperare energie mentali con Magnesium + Kalium

Come recuperare energie mentali con Magnesium + Kalium di Vegavero. Stress, insonnia, insofferenza, stanchezza sono tipici problemi che si presentano periodicamente tra una stagione e l’altra a ogni persona di entrambi i sessi e età. Improvviso desiderio di dormire, stanca già dalle prime ore della mattina, energie fievoli e nessuno stimolo per iniziare al meglio la giornata.

 

Spesso si ricorre al pisolino, al cibo e all’ennesima tazza di caffè per risvegliare in noi l’energia sufficiente per essere produttivi al lavoro e a casa, ma se si analizzano tali sintomi si riesce a capire che il tutto è dovuto a mancanza di minerali in particolare a carenza di magnesio e potassio come se il corpo non avesse benzina sufficiente per carburare.

 

Recuperare energie mentali con Magnesium e Kalium

 

Come recuperare energie mentali con Magnesium e Kalium di Vegavero

 

Se riscontri questi problemi basta cambiare stile di vita e alcuni accorgimenti in grado di aiutarci a recuperare energie mentali e forza come l’assunzione periodica dell’integratore alimentare Magnesium + Kalium di Vegavero, che nasce inizialmente a Berlino come azienda familiare, ma diventa presto una squadra internazionale!

 

Prendere abbastanza magnesio per ottenere grandi livelli di energia!

 

Recuperare energie mentali con Magnesium e Kalium

 

Senza un fabbisogno sufficiente di magnesio al giorno, le nostre cellule non riescono a carburare e questo comporta in una mancanza di energia anche cronica . Per ovviare a quest’inconveniente meglio cercare di mangiare cibi ricchi di magnesio assumere un integratore di magnesio di alta qualità? Per recuperare le energie mentali sto assumendo da tempo l’integratore alimentare Magnesium e Kalium di Vegavero, a forma di capsule, ben 180 contenute in un contenitore di plastica scuro con tappo di sicurezza. Un mix di minerali che mi aiuta giornalmente a recuperare energie spese durante sforzi fisici e mentali e che mi aiuta a dormire in modo profondo e sereno.

 

Modo d’utilizzo:

 

Per recuperare energie mentali con Magnesium + Kalium, consiglio di assumere 6 capsule al giorno, due in corrispondenza di ogni pasto che  corrisponde a 500 mg di Potassio e 225 di Magnesio.

 

PERCHÈ MAGNESIO CITRATO + POTASSIO:

 

“L’associazione di Magnesio e Potassio è importante in quanto i due elementi sono strettamente correlati dal punto di vista biologico. Nel caso di carenza di magnesio, si potrebbe verificare un malfunzionamento della pompa sodio – potassio e quindi, in corrispondenza della diminuzione di potassio, l’aumento di quello del sodio.”

 

Garanzia di VEGAVERO:

 

Tutti gli integratori alimentari sono naturali e registrati e certificati presso Vegan Society. Prodotti con materie di prima qualità e nel rispetto delle norme europee. Sono senza gelatina, additivi artificiali, coloranti e conservanti. Tutti i prodotti sono testati da laboratori indipendenti: le analisi sono a disposizione su richiesta!

 

Tips & Tricks

 

Prendere abbastanza magnesio per ottenere grandi livelli di energia è facile con l’integratore alimentare Magnesium + Kalium di Vegavero che riequilibra la carenza di minerali nel nostro corpo restituendoci l’energia necessaria per non incorrere in problemi di salute.

 

Per info rivolgersi qui Magnesium + Kalium di Vegavero

 

#salute #integratorealimentare #vegavero

17 thoughts on “Recuperare energie mentali con Magnesium + Kalium

  1. Non ho mai provato prodotti del genere ma date le diverse funzionalità mi incuriosisce molto provarle, ne trarrei molti benefici

  2. si in effetti l’associazione di questi due minerali è molto importante e, specie in estate si tratta di integratori utilissimi

  3. in questo momento ne avrei proprio bisogno, ho talmente tante cose da fare che non so neanche da che parte sono girata e mi sento veramente stanca

  4. So che il magnesio è utile nei periodi di maggiore stress o nei cambi di stagione ed in questo momento io ne avrei davvero bisogno. Grazie del consiglio.

  5. Utilizzo potassio e magnesio, e anche calcio, da qualcosa come trent’anni e mi trovo davvero benissimo

  6. in questo periodo sono molto stanca e mi succede spesso di avere crampi alle gambe, devo proprio assumere del magnesio, grazie per i consigli

  7. ecco questo è il prodotto che fa per me devo acquistarlo questo è stato un periodo molto stressante ho bisogno di un aiuto in piu’

  8. Anch’io uso il magnesio nei periodi in cui la mia energia è in calo, specie quando fa molto caldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us

Cristina Giordano- xena58

Cristina Giordano

xena58

Categorie