#Actimel di Danone, aiuto valido del sistema immunitario.

#Actimel di Danone, aiuto valido del sistema immunitario.

Actimel di Danone, aiuto valido del sistema immunitario.

#Actimel di Danone è un valido aiuto del sistema immunitario in quanto ricco di fermenti lattici e delle vitamine B6 e D. È ottimo da assumere ogni mattina al momento della prima colazione, il pasto più importante della giornata.

Actimel di Danone è un latte fermentato che contiene in ogni bottiglietta, oltre ai normali fermenti dello #yogurt, più di 10 miliardi di fermenti, facile da bere, riesce a risvegliare il metabolismo e rinforza il nostro sistema immunitario tale da proteggerlo dallo stress del cambiamento di stagione.

Quando consumarlo?

Basta assumere #Actimel durante la #colazione ed è in grado di donare energia e vigore grazie ai 10 miliardi di fermenti L. casei Danone, i fermenti esclusivi selezionati da Danone Research, il centro di ricerca Danone. Disponibile in 10 gusti, è un valido aiuto per affrontare tutte le attività della giornata!
Ecco alcuni dei gusti:

Actimel Agrumi 

#Actimel di Danone, aiuto valido del sistema immunitario. 1 #Actimel

Actimel bianco 

Cosa contiene?

Il fermento L. casei Danone fa parte dei lattobacilli, particolari batteri “buoni” per il nostro organismo, che sono normalmente presenti in grande quantità nell’intestino.

Il fermento L. casei Danone è in grado di superare la barriera acida dello stomaco e di arrivare vivo e vitale nell’intestino.

Actimel aiuta la normale funzione del sistema immunitario e a ridurre il senso di stanchezza.

Cominciare la giornata con una prima colazione nutriente ci dona la giusta vitalità e una perfetta concentrazione di energia ed evita di farci arrivare affamati alla pausa pranzo.

Io comincio la giornata consumando una ricca colazione con Actimel e voi?
Ecco un video.#BEACTIVE #COLAZIONE #YOGURT #ACTIMEL

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *