#beauty Arcocere e Bio Velour: cere idrosolubili innovative

#beauty Arcocere e Bio Velour: cere idrosolubili innovative

Eccomi a descrivere alcuni dei prodotti innovativi della ditta Arco Cosmetici di cui ho già parlato diffusamente in diversi post dal titolo, Ritrovarsi in una Verde Oasi, dove descrivevo le varie linee . Arcocere e le Fruttose sono specializzati in prodotti per l’epilazione eseguibili in modo veloce ma dolce.
Prodotti innovativi dalla composizione golosa come le cere professionali Arcocere al caffè con l’olio alla Nocciola e Argan. Vediamo in dettaglio come si usano.

Arcocere produce cere idrosolubili a roll on, anche ricaricabili, per una perfetta epilazione professionale come dall’estetista. Per ulteriori approfondimenti su queste marche consultate i post precedenti La Bellezza profonda della rigenerazione e Verde Oasi e i mesi invernali.

Velour bio al caffè e all’Argan
Olio Dopocera Le Fruttose Fragola
Crema Attiva Antirughe giorno
Crema Super Nutriente notte

Velour bio di Arcocere sono cerette di tipo professionale dalle prestazioni superiore: hanno una consistenza più liquida per stenderla più facilmente soprattutto quando si posiziona il rullo con una certa inclinazione. Il pelo si “strappa” facilmente, non lascia residui, è delicata e non irrita la pelle. Disponibile in diverse composizioni, qui vi descrivo la Velour bio al caffè e all’Argan.

Le cerette roll on Arcocere della linea Velourbio

Le cerette idrosolubili roll on Arcocere della linea Velourbio si presentano in un contenitore di plastica trasparente con un ‘rullo’ ad un’estremità (che serve a stendere la cera in modo uniforme). Per utilizzarle al meglio è possibile riscaldare il contenuto con diversi sistemi: lo scaldacera , a bagnomaria (30 minuti), al sole d’estate, oppure anche nel microonde per 40 secondi.

Modo d’uso : nello scaldacera, bagnomaria e/o microonde
Per lo scaldacera, inserire dentro la ricarica, si attacca la presa alla corrente e si deve aspettare mezz’oretta. Togliere il cappuccio che protegge il roll on, ottimale per non sprecare prodotto, e iniziare a stendere sulla gamba e, per rimuovere i peli, basta strappare con una striscia in stoffa o tipo quelle da cucina.
Rimuove facilmente anche i peletti che non si notano a occhio nudo, dopo l’uso non si notano residui di prodotto sulla pelle.
 

READ  I Provenzali: la trousse mandorle dolci per eco regalo natalizio

Esperienza personale

Mi sono trovata benissimo, ho ottenuto risultati eccellenti con poca fatica. Le cerette al caffè e all’Argan di Arcocere contengono olio di nocciola bio with Hazel oil, noto per le proprietà protettive ed emollienti. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Solo la prima volta si deve comprare lo scaldacera, in seguito solo comode ricariche.
Adatte a ogni tipo di pelle, anche a pelle sensibili, dopo l’epilazione la pelle rimane morbida e vellutata con risultato che dura a lungo e, applicando la ceretta ogni 3 settimane, i bulbi piliferi perdono forza e di conseguenza i peli si diradano e ricrescono più sottili.

       L’ Olio Dopocera

   L' Olio Dopocera
Dopo l’epilazione la pelle diventa arrossata e disidratata per la cera, il calore e per residui di prodotto, è buona norma applicare dell’olio dopocera Arcocere sulla zona trattata, come questo della “Le Fruttose” alla Fragola, dalla composizione esclusivamente vegetale, ricco di insaponificabili indispensabili per la protezione e la morbidezza dell’epidermide. Non unge e ha funzione di eliminare i residui di ceretta che non è andata via con l’acqua. L’olio sprigiona un goloso profumo di fragola. Basta spruzzarlo su un dischetto di cotone, tipo togli trucco, e massaggiare la zona depilata. La sua funzione è antisettica, lenitiva e lascia la pelle morbidissima, idratata e leggermente profumata. Il prodotto non contiene allergeni.

Verdeoasi : La Crema Attiva Antirughe giorno

La Crema Attiva Antirughe giorno fa parte della linea Verdeoasi, contiene cellule staminali vegetali ad azione antiossidante e anti-age in grado di rigenerare la pelle del viso tale da attenuare le rughe. Applicandola in modo costante protegge, distende, e idrata in profondità oltre a rivitalizzare e levigare la pelle che apparirà luminosa mentre le piccole rughe si minimizzano pian piano.

Verdeoasi: La Crema Super Nutriente notte

La Crema Super Nutriente notte, di Verde Oasi, è adatta a tutti i tipi di pelle, ma particolarmente a quella secca e disidratata, assicura morbidezza ed elasticità. La sua funzione è riparare la pelle durante le ore di sonno, quando la pelle si rilassa. Grazie alla presenza di Fillagrina, rinnova la crescita delle cellule, apportando un nutrimento profondo alle membrane cellulari.
Vi consiglio una pulizia accurata della pelle prima di stenderla sul viso, tale da potenziare la sua azione sinergica e riparativa. Arco Cosmetici propone cosmetici mirati ed efficaci per valorizzare la nostra bellezza, sul sito un’ampia scelta di cosmetici per ogni tipo di pelle e per ogni esigenza.
Contatti


16 thoughts on “#beauty Arcocere e Bio Velour: cere idrosolubili innovative

  1. Ho sentito parlare qualche volta di questo brand da una amica, sembra molto valido e vorrei provare ad acquistare la crema notte, sembra sia ideale per le mie esigenze

  2. Le cerette idrosolubili roll on mi ispirano molto, non le ho mai usate, ma stavo cercando un prodotto valido che garantisse buoni risultati, anche sulle pelli sensibili. Interessante la crema giorno con cellule staminali, grazie per questa recensione cosi dettagliata.

  3. io uso di Arco le Fruttose idrosolubili, da qando le ho scoperte le ho usate in tutti i gusti e non ci rinuncio più perché non sporco più nulla,le trovo pratiche, devo provare anche i roll on visto che sono idrosolubili, sicuramente sono più comodi da stendere

  4. Avrei veramente bisogno di una crema nutriente ma non grassa, questa crema viso sembra adatta alla mia pelle, la proverò, grazie.

  5. Non conosco questi prodotti, la crema antirughe mi interessa vorrei regalarla a mamma, magari ci faccio un pensiero. Grazie

  6. Grazie per la segnalazione ma quel sito non risulta più, ho comunque tolto i link poi chiedo spiegazioni, grazie

  7. ho la pelle sensibilissima e non voglio più andare dall'estetista in quanto esco…tutta rossa :-(( Stavo giusto guardando i prodotti per ceretta e questi li prendo sicuramente in considerazione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *