Artisticamente Jokera, dolcetti e bijoux da indossare

Artisticamente Jokera, dolcetti e bijoux da indossare

Vi presento una ragazza di Genova, Artisticamente Jokera, che ama l’arte culinaria e gli accessori moda nello stesso stesso modo, ma il problema si pone subito: meglio mangiarli o indossarli? Sto parlando di deliziosi bijoux a forma di biscotti intercalati da catene, perle colorate, fermagli e tutta quello che la fantasia le detta.
Una fantasia e amore per oggetti belli, vivaci, colorati, di moda e unici, che la stanno facendo conoscere sul web, dove è presente dal 2009 con Sito Web e blog di cucina, dove esprime le sue passioni.
 Collana e orecchini 
 
Artisticamente Jokera, dolcetti e bijoux da indossare 1 #gioielli-bijoux-orologi

La parure creata da Artisticamente Jokera realizza dolcetti e bijoux da indossare, è realizzata in pasta sintetica modellabile ( fimo, premo, ecc) che va cotta in forno, e le parti metalliche (cammei, catenina, basi varie) sono in materiali antiallergici.
Le sue creazioni variano dagli accessori, anelli, braccialetti, ciondoli, collane, dolcetti, miniature che non si sa se mangiarle o indossarle.

Ogni ultimo giovedì del mese Artisticamente Jokera allestisce uno stand in via Adelaide Cairoli, 8 a Genova, in uno spazio privato denominato Il Viale del Benessere, pensato per uno stile di vita attivo, sano e attento all’impatto ambientale, utilizzando al meglio le nuove tecnologie.

Contatti:
Sito Web Artisticamente Jokera
email: mei@fastwebnet.it

29 thoughts on “Artisticamente Jokera, dolcetti e bijoux da indossare

  1. Che belli questi gioielli, sono molto originali e particolari… Gli orecchini con le gocciole sono troppo belli!!

  2. non rappresentano il mio stile, ma apprezzo tutto ciò che dia sfogo alla propria creatività…qquindi, in bocca al lupo Jockera e alla blogger che ne ha parlato cosi bene per farla conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *