auna Beeboy radioregistratore multimedia

auna Beeboy radioregistratore multimedia

auna Beeboy radioregistratore multimedia è una radio multifunzione versatile e potente dal design vintage ma tecnologia moderna. auna Beeboy radioregistratore è dotata di altoparlanti integrati, riproduzione mix con USB e lettore CD Top-Loading, lettore di mangiacassette con funzione di memorizzazione e radio FM, funzionamento a batteria, maniglia ripieghevole e design compatto ed elegante fanno di questo radioregistratore un dispositivo che non deve mai mancare in ogni casa.
 

auna Beeboy radioregistratore multimedia è un meraviglioso dispositivo audio dall’aspetto elegante, dalla scocca robusta ma dall’aspetto vintage e moderno nelle sue funzionalità. Permette di ascoltare la radio, un CD e musica da una pen drive grazie all’entrata USB di cui è dotata.

Dotata di diverse connessioni come la porta USB, uscita cuffie per ascoltare la musica preferita senza disturbare i vicini , vari dischi supportati come CD, CD-R, CD-R e MP3 la rendono insostituibile in ogni occasione ed evento. Comoda la funzione del lettore CD, infatti è possibile decidere tra funzione ripetizione e funzione Shuffle, cioèmusica in modo casuale.
La radio FM ha sintonia manuale con una spia di colore rossoche indica la sintonia Stereo. La sintonizzazione è buona e stabile per essere manuale.  Dopo la fine dell’ascolto della musica registrata con CD e Pen drive, va in automatico la radio FM con cui sintonizzarsi sulle migliaia di frequenze radio nell’etere.

La radiosveglia auna Beeboy dal bel colore nero brillante, ha tutte le funzionalità concentrate sul davanti, infatti si presenta ricca di tasti colore argento, alzata per CD, entrata musicassetta e varie finestrelle in plastica che fanno intravedere il contenuto all’interno dei supporti CD e musica cassette.

  • Ai lati spiccano gli altoparlanti protetti da una fitta rete nera, un ampio display LCD a luce blu che indica la frequenza radio e altre funzionalità come l’inserimento della pendrive e tant’altro.
  • Interruttore on/off sull’apparecchio con cui accenderla con tre scatti tra cui scegliere fm stazioni radio, tape (off) e CD/MP3/USB .
  • In alto sul lato superiore il vano lettore CD che si apre mediante un piccolo rialzo Open/Close
  • A sinistra e a destra due manopole molto grandi con cui regolare il volume e scegliere le stazioni radio
  • Ai lati del display sono disposti dei piccoli tasti rettangolari con cui scegliere la musica e la riporduzione del CD audio
  • Una lunga fila di tasti sono disposti sul davanti poco in su del display con cui aprire il vano cassetta e le funzioni pause, stop/eject, fwd/rew, play e record.
  • In prossimità della base è disposto l’entrata USB per inserire a nostro piacimento la pendrive per ascoltare la nostra musica preferita.
  • Sul retro sono presenti l’antenna telescopica, l’entrata per le cuffie, l’alimentazione a corrente e il vano batteria (6 x batterie C) per trasformarla in radio portatile da portare ovunque.
READ  CASAMIA, strumenti per pulizie facili e veloci

Molto pratica e versatile la radio auna ha ogni cosa di cui ho necessità per l’ascolto della musica sia in diretta con la radio FM che con CD e un mangianastri dove inserire la musicassetta,  di cui ancora conservo alcuni esemplari, che ha funzione play, pause e registrazione da radio FM.
 

Piedini antiscivoli
Vano 4 batterie

 
Dimensione

  • 24 x 15,5 x 22 cm (LxAxP)
  • Peso: 1,5 kg

In dotazione

  • 1 x dispositivo
  • 1 cavo alimentazione
  • manuale in tedesco e inglese

Consiglio auna Beeboy radioregistratore multimedia per la multifunzionalità, aspetto elegante, vintage e moderno dalla tecnologia avanzata ma anche retrò come il vano musicassette con cui è possibile registrare la musica o un messaggio. Permette di ascoltare le emittenti radio dalla radio FM, dal CD e da una pen drive grazie all’entrata USB di cui è dotata. Gli altoparlanti integrati sono abbastanza potenti da poter ascoltare la musica anche in spazi aperti come la campagna e al mare.

Ottimo rapporto qualità e prezzo, in una piccola radio tutte le funzioni antiche e moderne che renderanno felici chiunque ama ancora dispositivi con funzionalità di una volta pertanto perfetta per un regalo. Facile da portare grazie al manico retraibile e 4 piedini antiscivolo che le permette stabilità su qualsiasi piano d’appoggio, consiglio la radiosveglia auna Beeboy a tutti gli amanti della musica su qualsiasi supporto.
 

 

READ  Panasonic LED TV HD, tv ad alta gamma dinamica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *