A.Vogel, Echinaforce per rinforzare le difese immunitarie

Come rinforzare le difese immunitarie con l’echinaforce di A.Vogel. L’inverno è arrivato con freddo e intemperie che causano malanni e raffreddori.

Per erigere una barriera efficace e per rinforzare le difese immunitarie, ai primi sintomi di raffreddamento e influenza assumo l’integratore alimentare Echinaforce, un rimedio tradizionale a base di Echinacea purpurea, nota per le proprietà immunostimolanti.

Quando si abbassano le difese immunitarie dell’organismo me ne accorgo subito, infatti comincio a lacrimare e naso chiuso, sintomi di avvisaglia di forte raffreddore in arrivo.
Senza indugio comincio ad assumere le compresse Echinaforce preparate per acquisire resistenza alle infezioni, molto efficace anche come antivirale e nelle prevenzioni da raffreddamento.

integratore alimentare
A.Vogel, Echinaforce per rinforzare le difese immunitarie

Ho assunto 2 compresse per 3-4 volte al giorno, facendole semplicemente sciogliere in bocca, non hanno sapore e si sciolgono subito, quindi adatti anche a bambini recalcitranti alle medicine amare.
Il mio raffreddore si è attenuato gradualmente permettendomi di respirare senza problemi. Sono stata in grado di continuare tutte le incombenze che mi ero prefissata per questo mese tra i preparativi delle feste e le uscite quotidiane per negozi.

Vantaggi

  • Svolge un’azione immunostimolante
  • antinfiammatoria
  • antinfettiva
  • azione cicatrizzante.

Controindicazioni

  • Donne in gravidanza e in allattamento,
  • Soggetti intolleranti al lattosio
  • Soggetti allergici all’echinacea

Grazie a tutti questi benefici, l’integratore alimentare a base di estratto di Echinacea purpurea, Echinaforce A.Vogel, è indicato per il trattamento dell’influenza. Espelle il muco per le sue capacità espettoranti, inoltre allevia l’infiammazione delle vie aeree e riduce i sintomi di tosse e raffreddore.

Cosa è Echinaforce

È un rimedio tradizionale a base di erbe, una preparazione dell’azienda A.Vogel,  pioniere della medicina naturale dal 1923. Rinforza le difese immunitarie dell’organismo in caso di tendenza a contrarre malattie da raffreddamento e influenza. Echinaforce stimola il sistema immunitario aiutando l’organismo a combattere le infezioni. È utilizzato per alleviare i sintomi di raffreddore e influenza .
Contiene estratti freschi di Echinacea purpurea erba e radici, provenienti da agricoltura biologica. Le piante sono raccolte e utilizzate entro 24 ore dalla raccolta: ricerche dimostrano la presenza di sostanze attive almeno 3 volte superiore rispetto alla stessa quantità di foglie essiccate. Bibliografia: “Il piccolo medico” Alfred Vogel, Meb, 1992.

Ingredienti :

Lattosio, amido di patate, antiagglomerante: magnesio stearato. Echinacea purpurea erba estratto secco 5.98 mg, echinacea purpurea radici estratto secco 0,31 mg.

Posologia

Adulti e adolescenti dai 12 anni in poi: 1 compressa 2 volte al giorno circa mezz’ora prima dei pasti, sciolta in bocca o inghiottita con un po’ di liquido.
L’assunzione del preparato senza interruzioni non dovrebbe superare i due mesi.

  • Affidatevi con fiducia all’azienda A.Vogel e al suo prodotto di punta, l’Echinaforce, disponibile da 80 e 200 compresse nelle migliori farmacie.

4 thoughts on “A.Vogel, Echinaforce per rinforzare le difese immunitarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *