Pelletteria Gemelli & Co, stile streetwear di tendenza made in Italy

Pelletteria Gemelli ; Co, stile streetwear di tendenza made in Italy

Gli accessori per ogni donna sono importanti come le borsa da indossare per ogni evento e outfit. Per soddisfare questa esigenza ho sbirciato nella ricca collezione di Pelletteria Gemelli ; Co, stile streetwear di tendenza made in Italy. Il negozio è sito in Francavilla Fontana, nella splendida Puglia dove commercializza borse e tant’altro di ogni genere per realizzare le fantasie di ogni donna che sia di gusto vintage che teenager.

La qualità delle pelli,  la manifattura e le rifiniture innegabilmente di qualità già alla prima occhiata, i colori di tendenza variano dal bianco al rosa perlato , al verde smeraldo al rosso pomodoro. Nel negozio ogni settimana nuovi arrivi testimoniano l’attenzione verso le consumatrici che adorano indossare la borsa che parla di loro stesse e dei loro sogni.
Pelletteria Gemelli ; Co, stile streetwear di tendenza made in Italy 1 borse
La borsa è forse il secondo accessorio di moda che più amo dopo le scarpe. Il mio desiderio e di averne di ogni colore, grandezza e stile per essere sempre perfetta ad ogni outfit. Stupende e creative le borse esposte , colorate, fantasiose, di tendenza, classiche, vintage, grandi e importanti.
Che ne dite di queste splendide e delicate pochette, una bianca e l’altra verde, stile vintage, con lunghe tracolle regolabile di pelle o con catena, entrambe con pattina ribaltabile, must dell’anno e delle nuove collezioni Primavera-estate 2015. Abbastanza grandi per riporvi l’indispensabile smartphone, le chiavi e piccoli articoli di make up. La borsa bianca è rifinita con uno stretto bordino nero e un cinturino decorativo che l’attraversa in altezza.

Pelletteria Gemelli ; Co, stile streetwear di tendenza made in Italy 2 borse

Per la donna che desidera portarsi appresso ogni tipo di accessorio ecco delle splendide e coloratissime borse super capienti come la borsa dal delicato verde mare alla borsa con disegni fantasiosi. Non dimentichiamoci i gusti delle piccole donne con la borsa marrone con borchia dorata sulla chiusura.

 

Pelletteria Gemelli ; Co, stile streetwear di tendenza made in Italy 3 borse

Grandi , versatili adatte ad oufit di classe e ad ogni tipo di esigenza. La verde è ideale per shopping, molto capiente e resistente da infilarci dentro ogni tipo di oggetto che amiamo portare con noi. Per un evento di classe io scelgo la borsa rossa con una lunga tracolla che lascia le braccia libere. La borsa verde spicca per la sua media grandezza, colore affascinante e maniche corte, adatta ad un outfit elegante.

Pelletteria Gemelli ; Co, stile streetwear di tendenza made in Italy 4 borse

Le borse rosa e rosso mi evocano passeggiate lunghe con amiche , appoggiate noncurante su una panchina o sul tavolino di un bar. Le rifinuture con bordino in pelle e profilatura, le tracolla regolabili e a doppio colore le fanno spiccare tra tutte per la loro bellezza.

Pelletteria Gemelli ; Co, stile streetwear di tendenza made in Italy 5 borse

Pelletteria Gemelli non offre solo borse fashion ma anche accessori glamour per un estate coloratissima per vestire ognuna di noi sempre in modo diverso. Vestiti larghi dai colori vivaci e orientaleggianti ci accompagneranno nelle nostre estati al mare sfoggiando degli orecchini da sogno.
Per regalarsi una borsa di tendenza e per fare un regalo last minute, niente di meglio che visitare la Pelletteria Gemelli dove trovare prodotti di qualità glamour per donne classiche ma anche per ragazze. “Pelletteria Gemelli ; Co“, sempre attenta alla moda e gusti che cambiano, vi farà trovare accessori sempre nuovi che adorerete subito. Dalle borse ai vestiti e agli orecchini, ogni articolo moda attirerà lo sguardo e il cuore della clientela.
Se siete nei dintorni recatevi senz’indugio nel loro negozio
Pelletteria Gemelli
via Giuseppe di Vagno 117
Francavilla Fontana / Br
Puglia/Italia
Per sbirciare nella loro vetrina basta seguire la pagina Facebook .
Contatti instagram:  pelletteria_gemelli ; Co

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *