Banggood, spazzolino a pulizia sonica

Banggood, spazzolino a pulizia sonica

Avete mai pensato a quanti batteri si annidano nel vostro spazzolino preferito in bagno? Pulire e sterilizzare gli oggetti in casa che usiamo spesso è davvero indispensabile, in special modo i spazzolini per i denti che sono esposti all’aria e polvere nel bagno. Con lo spazzolino a carica induttiva ad ultrasuoni elettrico con sterilizzatore UV, i nostri spazzolini saranno sempre perfettamente sterilizzati, comprato sul noto sito Banggood con una ricca vetrina di articoli per la casa innovativi e interessanti.
 

Per prevenire la diffusione delle infezioni causati da spazzolini sporchi e rimuovere la sporcizia visibile e invisibile ecco un articolo per la casa dalla tecnologia avanzata che permette di pulirci i denti in tre modalità e sterilizzare le testine dopo l’uso, lo spazzolino a carica induttiva ad ultrasuoni elettrico con sterilizzatore UV.
Dotato di porta scovolino e 4 testine intercambiabili tra loro con cerchietto colorato per differirsi l’uno dall’altro, permette una pulizia dei denti davvero a fondo.

Lavarsi i denti con uno spazzolino e dentrificio non basta a pulire ed eliminare macchie dai denti e dopo l’uso non serve molto il risciaquarlo per mantenerlo pulito.
Importante usare uno spazzolino che pulisce i denti, permette la cura delle gengive e si mantiene pulito con la sterilizzazione UV in grado di rimuovere tutto il materiale visibile e invisibile estraneo come polvere e sporcizia presente sugli oggetti che poi mettiamo in bocca.
L’azienda Seago ha realizzato un dispositivo con spazzolino elettrico a carica induttiva ad ultrasuoni elettrico con sterilizzatore UV con frequenza di vibrazione 32000 volte al minuto, tensione 220v con pulizia sonica ad alta efficienza e testine sostituibile.
 

La scocca, realizzata in materiale abs + tpe, è di forma ovale adattabile su ogni tipo di lavandino in bagno così da occupare il minimo spazio.
Offre 3 modalità di funzionamento per ogni esigenza di igiene orale in famiglia.
Bastano 2 minuti di tempo per avere denti e gengive perfettamente pulite, lo spazzolino ha di default 30 secondi auto promemoria che aiuta a pulire ogni area della bocca.

  • Modalità di funzionamento indicato con la luce LED : Super, normal e Mix.
  • Frequenza di vibrazione: 32000 volte / min
  • Alimentazione: ricarica induttiva
  • Tensione adattabile: 220v
READ  Corretta manutenzione degli scarichi domestici con Mister Magic: zero odori trattamento lavelli e docce

Pulizia sonica, ad alta efficienza
Testina sostituibile

30 secondi auto promemoria
due minuti di auto-timer
uv disinfettante: 1.durata del tubo: ≥ 8000HRS
temperatura di funzionamento: 0-50 ° c
resistenza uv: ≥ 2500U w / cm2
Densità dell’ozono: ≥ 0,01 ppm ≤ 0.05ppm
Utilizza germicida lampadina UV per uccidere il 99,9% dei batteri

Lo spazzolino a carica induttiva ad ultrasuoni elettrico con sterilizzatore UV funziona a corrente ma necessita di adattatore internazionale con power connector sul lato posteriore della scocca.Sulla base dotata di piedini antiscivolo sono disposti un case con finestrella apribile che contiene ben 4 testine con cerchietti colorati e un attacco dove infilare lo spazzolino.
Il manico dove si inseriscono le testine è dotato del pulsante Power che lo accende e spegne e un pulsante con cui cambiare le modalità di pulizia dei denti. Nessun problema se si bagna in quanto è antiscivolo e impermeabile.
Il funzionamento dell’induttivo carica spazzolino ad ultrasuoni elettrico con sterilizzatore UV
è facile, basta connettere il dispositivo al connettore e alla presa elettrica ma come vedete dalla foto è di tipo internazionale quindi necessita di riduttore con la presa europea.Il dispositivo è a piena carica quando la luce sul corpo macchina è spenta, in genere necessita di 12-16 ore per una carica completa. se invece si accende la luce rossa, indica che bisogna ricaricarlo.
READ  Klarstein Herakles Heat Mixer Multifunzione: chef personale

 

Lavarsi i denti come al solito, mettendo un poco di dentrificio sulla testina personale, poi premere il pulsante power e poggiare lo spazzolino sui denti che inizierà a fare tutto da solo ma ci avverte se rimaniamo a lungo sulla stessa posizione.Per sterilizzare basta inserire le testine nel case e chiudere la portellina ed ecco che ad ogni apertura e chiusura inizia la pulizia sonica.
Compra anche tu lo spazzolino a carica induttiva ad ultrasuoni elettrico con sterilizzatore UV per prevenire la diffusione delle infezioni causati da spazzolini sporchi e rimuovere la sporcizia visibile e invisibile ecco un articolo per la casa dalla tecnologia avanzata che permette di pulirci i denti in tre modalità e sterilizzare in un apposito case dotato di lampada UV.

 

Fornito da Banggood, fare clic Qui per trovare l’ultimo prezzo.

#lifestyle #articolicasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *