PC190859

Basta stitichezza con Metamucil, l'integratore alimentare all'arancia

I benefici dell’integratore alimentare Metamucil spaziano dal regolare l’attività intestinale, facilitare il metabolismo dei lipidi, modula l’assorbimento dei nutrienti e favorisce un’azione lenitiva del sistema digerente. Basta stitichezza con Metamucil, l’integratore alimentare all’arancia a base di psillio, una fibra naturale al 100% , aiuta a regolare alcune funzioni basilare del nostro corpo come la stipsi.
Scelta dal sito Victoria50 come tester dell’ integratore alimentare Metamucil , ho sperimentato l’integratore alimentare per diverso tempo per un problema cronico: la stipsi.

 Basta stitichezza con Metamucil, l'integratore alimentare all'arancia
Le indicazioni sul prodotto:

“Metamucil è l’integratore alimentare a base di psillio, una fibra naturale al 100% che offre 4 benefici: favorisce la regolarità intestinale, facilita il metabolismo dei lipidi, modula l’assorbimento dei nutrienti e favorisce un’azione lenitiva del sistema digerente.” 

Eseguendo una ricerca sulle fibre alimentari e rimedi naturali per regolarizzare l’intestino è spuntato fuori lo psillio dalle note proprietà benefiche che è contenuto nell’integratore alimentare Metamucil. Basta stitichezza con Metamucil, l’integratore alimentare all’arancia. Non solo facilita il metabolismo dei lipidi* ma modula l’assorbimento dei nutrienti e favorisce un’azione lenitiva del sistema digerente.
  • Cosa contiene: * Una porzione di Metamucil polvere contiene almeno 2,9 grammi di fibra di psillio. Leggere attentamente le indicazioni riportate sulla confezione.

Lo psillio è una fibra che aumenta la massa e pertanto favoriscono la regolarità intestinale grazie alla loro capacità di trattenere l’acqua esercitando la propria azione principalmente tramite effetti meccanici, ammassando il contenuto del colon e riducendo i tempi di transito. Il gel formato dalla fibra di psillio contenuta in Metamucil intrappola alcuni zuccheri nello stomaco e li rilascia gradualmente nell’organismo. Il gel di psillio, inoltre, intrappola erimuove alcuni lipidi e residui alimentari non assorbiti.

  • Dove interviene in modo efficace.
READ  Noene, solette antischock specifiche per ogni esigenza

L’ integratore alimentare Metamucil è perfetto da assumere per chi soffre di stitichezza, un malessere fisico molto disturbante che arreca disagi enormi come una lenta digestione, pancia gonfia, emorroidi, ragadi e tant’altro.
Esperienza personale e delle persone a cui ho consigliato di assumere 1-2 bustine al giorno.
Dopo diverso tempo dall’uso quotidiano: una bustina al giorno dell’ integratore alimentare Metamucil miscelata in un bicchiere di acqua, seguito subito dopo da un’altro, che ho assunto al mattino, mi ha permesso di regolarizzare la mia flora batterica, sgonfiare la pancia e la digestione veloce. Ideale per tenermi in forma e risolvere il mio problema in modo naturale, integrare l’apporto di fibre nella mia dieta e nutrirmi meglio. Bere molta acqua è già un modo naturale di favorire il transito intenstinale e se aggiungo il contenuto della bustina, questo moltiplica di 100 volte i benefici per una digestione sana. La polverina si trasforma in un batter d’occhio in una polvere quasi compatta, pertanto vi consiglio di bere la miscela subito.

Il formato delle bustine sono talmente sottili da non sentirli addosso, nemmeno se li metto nel taschino della giacca, adatte da portare con me ovunque vado e da prendere al bisogno anche mescolato con altri liquidi come tè e succhi di frutta.
Metamucil è disponibile in barattolo e bustine da 30 e da 10 dosi .
L’integratore alimentare Metamucil è senza zuccheri aggiunti, senza grassi e senza glutine.
 Basta stitichezza con Metamucil, l'integratore alimentare all'arancia
Insieme all’integratore alimentare Metamucil ho ricevuto il giornale dedicato alle donne di Victoria50, una piattaforma online che discute con delicatezza e in modo approfondito molte tematiche della sfera femminile ma rigorosamente over50, da quì il nome della testata.
In tema natalizio ho pensato di regalare il giornale Victoria50 e l’integratore alimentare Metamucil alle mie amiche  e parenti over 50. Sfogliandolo insieme a loro ad una cena mi sono resa conto della grande qualità degli articoli, ben dettagliati con dovizie di particolari.
Gli articoli variano dalla quotidianetà ad aspetti più cruciali come la nostra salute, ma sempre affrontati in modo garbato e chiaro.
Apprezzo in primis i consigli dati sul giornale con cui sono riuscita a spiegare diverse cose sulla salute.
Le mie conoscenti hanno compilato insieme a me alcuni questionari importanti come quello della prevenzione al seno.
Ho regalato alcuni campioni di Metamucil spiegando la reazione avuta dal mio corpo sempre con la stitichezza a cattiva assimilazione di nutrienti causa la mia vita sedentaria.
 
#integratorealimentareMetamucil, #Metamucil, #fibrealimentari #psillio, regolarizzare l’intestino,
READ  NutriXant, un potente integratore Antiaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *