Biomed organic medical skin care per la cura di sopracciglia e ciglia

Biomed organic medical skin care per la cura di sopracciglia e ciglia

Il primo punto dove gli altri focalizzano lo sguardo? Naturalmente il viso e in particolare gli occhi. Come averli curati e distesi? Con Biomed Organic Medical Skin Care, azienda di cosmetica tedesca, tutto è più facile utilizzando Wunder Brauen e Wunder Wimpen, sieri rinforzanti per sopracciglia e ciglia che trasformeranno la linea del viso e lo sguardo rendendoli attraenti..

Biomed Organic medical skin care, è un’azienda tedesca, leader nel settore dei ‪#‎prodottimedicinaturali‬ realizzati con i migliori principi attivi.La mia presentazione la trovi quì dal titolo: #‎beauty Forget your age with ‬Biomed Organic medical skin care

 

Oggi  vi parlo di sopracciglia e ciglia. Il mio sogno era di avere sopracciglia ben delineate e non pesanti e ciglia molto folte senza doverle appesantire con mascara.Il problema sopraggiunse quando cominciai a osservarmi allo specchio e notai con rammarico che da ragazza avevo le sopracciglia molto folte, spesse e nerissime come il colore dei miei capelli ma quello che era peggio, crescevano come un bosco anche tra gli occhi, quasi un ponte. Venne la moda delle sopracciglia sottili e non essendo esperta di pinzette, risolsi il problema con i rasoi usa e getta. Lì cominciò il disastro, riuscii a sfoltirle ma eliminai la forma naturale delle sopracciglia e peggio ancora sradicai con la pinzetta una zona dove non sono ricresciute più.
Dopo anni ho trovato la soluzione ottimale con Biomed Wunder Brauen, un siero allungante per sopracciglia, un prodotto mirato per la ricrescita graduale delle sopracciglia, in special modo in quelle zone dove non ricrescono più o sono più rade. Contiene:
  • XBrow Peptide
  • BrowDiol B20
READ  Morcare, pelle perfetta con rimedi naturali
Cosa promette il prodotto :Test clinici hanno dimostrato un aumento della lunghezza delle ciglia del 72%, una maggiore densità in soli 42 giorni e una crescita del 66% in 28 giorni.
XLash Peptide se applicato sulle ciglia aumenta il numero di peli in fase Anagen (fase della crescita) e riduce il numero di peli in fase Telogen (fase della non crescita).
XLash stimola i geni della cheratina a produrne una maggior quantità, permettendo ai peli di crescere più velocemente. Inoltre rinfresca e pulisce la pelle.
  • Sopracciglia folte in soli 60 giorni
  • sopracciglia espressive di 83% rispetto al placebo

Il siero XBrau contiene nella sua formula speciale XBrau peptidi. Un pentapeptide che è stato clinicamente testato per un aumento della crescita dei capelli o fase anagen nella quantità

INCI

AQUA GLYCERIN acido boricoTropolone cloruro di sodio Idrossietilcellulosa 1,2 esandioloCaprylyl glicole sodio benzoato di sodio borato EDTA disodico acido benzoico Myristoyl Pentapeptide-17
Esperienza personale

Ho cominciato subito ad applicare Biomed Wunder Brauen, il siero rinforzante sulle sopracciglia con lo scovolino a spazzola insistendo sulla zona da trattare, dove i peli erano radi o quasi inesistenti. Ogni sera ho applicato una sola pennellata di siero rinforzante lungo l’arco delle sopracciglia, il liquido è incolore e non appesantisce, si asciuga velocemente e non cola. Dopo circa due settimane ho notato miglioramenti visibili, i peli stavano ricrescendo in quella zona dove erano molto radi, causa la mia depilazione selvaggia con il rasoio.
Biomed Wunder Wimpern

Le ciglia sono peli che tendono a farsi radi con l’età e i cambi di stagione, per me era un cruccio vederle sfibrate, in special modo in estate quando gli agenti atmosferici le aggrediscono maggiormente, mare e vento infatti le disidratano moltissimo.
Contiene

  • XLash Peptide
  • LashDiol L20
  • XBrow Peptide
  • BrowDiol B20
Insieme al trattamento per le sopracciglia ho cominciato ad utilizzare il siero allungante e rinforzante per ciglia, Biomed Wunder Wimpern, un liquido incolore contenuto in un contenitore tipo mascara con la differenza che invece della spazzolina si ha un pennellino sottile adatto maggiormente ad applicarlo sull’attaccatura delle ciglia. Dopo oltre un mese ho notato un netto miglioramento delle ciglia, molto più folte anche senza mascara, dall’aspetto curato e sano. Lo consiglio a chi nota un indebolimento delle ciglia.
INCI
AQUA GLYCERIN acido borico cloruro di sodioIdrossietilcellulosa 1,2 esandiolo Caprylyl glicole borato di sodio Disodio EDTA acido benzoico

APPLICAZIONE
• La pelle deve essere privo di grasso. Applicare il siero una volta al giorno con moderazione migliore sera dopo Pulizia. sulla riga superiore esterna delle ciglia e / o le sopracciglia. Una pennellata è sufficiente.
• Lasciare che il siero agisca brevemente. Subito dopo è quindi possibile utilizzare i vostri prodotti per la cura della pelle abituali.
 

READ  Iliana, cosmetica naturale made in Sardinia

Risultato finale dopo circa 1 mese di applicazione
”Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma “

#beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *