Cosmetici bio per rigenerare la pelle Natura Oggi

Date:

Natura Oggi, realizza cosmetici bio per rigenerare la pelle del viso e del corpo, una linea completa con ingredienti naturali e produzione etica per donare bellezza rispettando l’ambiente.

Per migliorare e rigenerare la nostra pelle ci viene incontro Natura Oggi, con cosmetici bio dalla formulazione e ingredienti naturali, Alcool Free, Animal Friendly dal design italiano.

La bellezza è essere confortevole, confidente della propria pelle e apprezzare noi stessi. Una linea completa di cosmetici bio con ingredienti naturali e produzione etica per donare bellezza alla pelle viso rispettando l’ambiente e la natura. 

Linee complete di cosmetici bio che vanno dalla cura del viso, pelle del corpo, abbronzanti, benessere e igiene personale a base di Aloe vera, bava di lumaca, calendula, eucalipto e tant’altro in grado di prendersi cura di ogni parte del nostro corpo.

CREMA VISO RISTRUTTURANTE BAVA DI LUMACA NATURA OGGI

Cosmetici bio per rigenerare la pelle Natura Oggi
Crema viso ristrutturante alla Bava di Lumaca

Per rigenerare e attenuare le rughe del viso ho scelto la crema viso ristrutturante alla Bava di Lumaca, Aloe vera e Rosa Mosqueta  di Natura Oggi dalle note proprietà attive antiossidanti e naturali per eccellenza. Formulata per essere adatta a tutti i tipi di pelle, indicata da giorno o da notte, questa crema è ideale come antirughe sia a scopo preventivo per le pelli più giovani, sia per un intervento anti-age intensivo. Ideale per le epidermidi mature, con segni d’invecchiamento precoce o stressate dagli agenti atmosferici.

  • SENZA PARABENI
  • SENZA PEC
  • SENZA CESSORI DI FORMALDEIDE

Modalità d’uso: lavare bene il viso con detergente e tonico , poi applicare una piccola quantità di Crema Viso Ristrutturante Natura Oggi.

Principi attivi:

Bava di lumaca: Rigenerante
Aloe vera: lenitiva
Rosa mosqueta: Emolliente

Ingredienti:

La formulazione possiede i requisiti per ottenere la certificazione ICEA di cosmetico bio-ecologico

-Pubblicità-

Nella formulazione sono presenti:

• 21 ingredienti ammessi
• 0 ingredienti non ammessi
• 0 ingredienti non riconosciuti

Aqua, Cetearyl alcohol, Cetyl alcohol, Glycerin, Dicaprylyl carbonate, Glyceryl stearate, Rosa moschata seed oil, Snail secretion filtrate, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl glucoside, Xanthan gum, Benzyl alcohol, Aloe barbadensis leaf juice, Parfum, Potassium sorbate, Linalool, Alpha-isomethyl ionone, Limonene, Coumarin, Citronellol, Geraniol.

Modello 50 ML

Packaging e presentazione crema

La crema viso ristrutturante alla Bava di Lumaca è contenuta in un packaging realizzato da un flacone bianco con dispenser, tappo salva freschezza e etichetta esplicativa a lettere grandi. Il dispenser fa da barriera al contatto con aria e germi, premendo sul tappo la crema esce bianchissima e senza alcun odore, ottima per chi è allergica e non sopporta alcun aroma come me.

La texture è cremosa ma leggera e penetra facilmente nella pelle, non unge nè occlude i pori pertanto l’ho usata indifferentemente sia di mattina che di sera avendo l’accortezza di usarla con il siero la mattina causa la mia tendenza ad avere la pelle secca.

Tips and Tricks

Consiglio l’utilizzo della crema viso per mantenere idratata e protetta la pelle del viso durante tutta la giornata, molto utile anche sul collo.

-Pubblicità-

GEL GAMBE BIOLOGICO CON ALOE CENTELLA ED IPPOCASTANO

Cosmetici bio per rigenerare la pelle Natura Oggi
Cosmetici bio per rigenerare la pelle Natura Oggi

Per chi sta spesso in piedi o soffre di gambe stanche la soluzione giusta arriva dall’azione della centella asiatica e l’ippocastano. Noti per rinforzare i vasi sanguigni donando elasticità favorendo la circolazione sanguigna e il drenaggio, formula usata per il Gel Gambe Leggere Natura Oggi per donare un’immediata, profonda e duratura sensazione di benessere e leggerezza.

Modalità d’uso:

Applicare il gel con un leggero massaggio dal basso verso l’alto, insistendo nei punti in cui si avverte maggiore tensione (caviglie, ginocchia), fino a completo assorbimento. Il sollievo è quasi immediato grazie alla crema che raffredda la pelle come se fosse un impacco freddo e salutare con ghiaccio.

Ingredienti:

Valutazione dello standard ICEA
Nella formulazione sono presenti:
14 ingredienti ammessi
0 ingredienti non ammessi
0 ingredienti non riconosciuti
Aqua, Xanthan gum, Glycerin, Menthol, Polyglyceryl-4 caprylate, Aloe barbadensis leaf extract (*), Centella asiatica extract, Aesculus hippocastanum bark extract, Sodium lauroyl glutamate, Decyl glucoside, Diglycerin, Benzyl alcohol, Phenoxyethanol, Potassium sorbate.
(*) da agricoltura biologica

Prodotto realizzato con soli ingredienti ammessi nella cosmesi biologica.

Natura Oggi, cosmetici naturali bio per rigenerare la pelle, Sample da portare in borsa per emergenze 

Cosmetici bio per rigenerare la pelle Natura Oggi
Cosmetici bio per rigenerare la pelle Natura Oggi

Per rigenerare, curare e proteggere la pelle del viso ho scelto Sample da portare in borsa alcuni prodotti di Natura Oggi. Come il GEL Puro ALOE VERA Viso Corpo con Aloe Vera GEL 98,7% PURO, il Siero Intensivo Rigenerante, Crema ALOE VERA Universale Corpo, Mani e Viso e la Crema Arnica artiglio del diavolo

-Pubblicità-
  1. Il Gel Puro Aloe Vera rappresenta un prezioso alleato per la protezione della pelle per tutta la famiglia, svolgendo un’efficace azione calmante e lenitiva. Indicato per tutti quei casi in cui la cute si presenta arrossata, irritata e sensibilizzata, per esempio dopo una prolungata esposizione al sole o a fonti di calore. È idoneo inoltre per contrastare gli arrossamenti delle gengive.
  2. Per un trattamento notte antirughe efficace ho utilizzato il Siero Intensivo Rigenerante Natura Oggi. Il suo uso costante sulle zone trattate sia al mattino che alla sera ha disteso visibilmente le rughe del viso e collo oltre a beneficiarne anche il contorno occhi.
  3. Crema ALOE VERA Universale Corpo ideale per fornire un’idratazione quotidiana. Perfetta per viso, mani, corpo, indicata anche in caso di irritazioni cutanee (dopobarba, doposole) e screpolature più profonde, l’Aloe vera ha un’azione decongestionante, disarrossante e lenitiva.
    La crema aloe vera universale Natura Oggi è indicata per tutti i tipi di pelle.
  4. La Crema Arnica con Artiglio del Diavolo ad azione lenitiva per alleviare gonfiori è ideale contro piccoli traumi, contusioni, articolazioni dolenti. Particolarmente adatta ai massaggi per gli sportivi ideale anche sui più piccoli.

Tips and Tricks su Natura Oggi 

Consiglio senz’altro i cosmetici BIO di Natura Oggi, azienda cosmetica bio ubicata a Torino, Piemonte/ Italia, che offre linee di bellezza e benessere per ogni esigenza, tutte rigorosamente SENZA PARABENI, No Cruelty e No Alcool.

Adatte a tutti i tipi di pelle in grado di donare benessere generale e far fronte alle piccole emergenze di ogni giorno come la pelle tirata del viso causa agenti atmosferici come sole e vento, gambe affaticate, punture di insetti e contusioni.

Luogo di produzione: Italia

Beauty is being comfortable and confident in your own skin. Beauty is when you can appreciate yourself. When you love yourself, that’s when you’re most beautiful. Zoe Kravitz

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

12 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
12 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
sara

Ciao ricerco sempre prodotti bio e devo dire che oltre ad essere di ottima qualità si presentano anche splendidamente

Greta

avrei bisogno proprio di questa crema viso ristrutturante, ho avuto problemi con un sapone e la mia pelle del viso ne ha risentito

noa style

Ciao Cristina, grazie per i consigli, non conoscevo questo brand e sembra di alta qualit… proverò i prodotti da se suggeriti e ti dirò come mi trovo. Grazie per le belle novit che proponi ogni volta <3

Stefania Di Franca

Mi piacciono i cosmetici bio, non conosco questo brand, ma sarei molto interessata nel sperimentare il gel per le gambe. Spesso le sento affaticate ed alcune creme funzionano davvero perchè sono riuscita a trovare un po\’ di sollievo.

sheila

la crema all\’Aloe Vera deve essere un vero toccasana da quando la uso la mia pelle ha cambiato aspetto

IlmondodiChri

adoro i prodotti bio, li scelgo sempre. Questi mi incuriosiscono. Devo provarli

mary pacileo

adoro i prodotti biologici, questi che ci mostri mi incuriosiscono molto, vorrei tanto provare questo gel gambe

Irene Argiropoulos

Per me è un brand assolutamente nuovo, è una linea completa di prodotti molto interessanti, adatti alle mie esigenze

Greta

di questi prodotti sarei curiosissima di provare il gel gambe….. in questo periodo ce l\’ho spesso pesanti a causa del caldo

Appunti di Zelda

Mi segno questi prodotti bio da prendere assolutamente

Mara

ciao il gel gambe con il caldo che sta facendo penso sia davvero molto utile

Letizia Valeri

Adoro i prodotti Natura Oggi. .. ho provato il gel gambe e funziona davvero !!!dona un sollievo immediato e duratuto… devo dire che amo anche i loro profumatori per ambienti che trovo bellissimi!!!

Articoli Correlati

Burro di karitè a cosa serve? pro e contro

Burro di karitè a cosa serve? pro e contro di un olio denso e ricco con un delicato...

13 cosmetici dannosi pulizia pelle

Nella cura della pelle del viso e corpo, meglio conoscere i 13 cosmetici dannosi pulizia pelle viso che...

La potenza dell’acqua di rose per la salute

Quando si parla di bellezza della pelle, la prima cosa che viene in mente è la potenza dell'acqua...

Makeup estate 15 consigli trucco perfetto

Grazie ad alcuni trucchi e suggerimenti, è possibile far durare il trucco in estate per eventi e serate...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina