Biesse Casa su Italia Doc, contenitori per conservare, surgelare e cucinare

Biesse Casa su Italia Doc, contenitori per conservare, surgelare e cucinare

Conservare il cibo ermeticamente, cucinare, surgelare, scongelare, tutto con un solo tipo di articolo? Su Italia Docl’e-commerce di prodotti per la casa del gruppo Valsecchi, c’è una vasta scelta di marchi come Biesse Casa, Robex, Robe di Casa, produttori di attrezzatura per cucina, noti per impiegare tecnologie evolute. L’e-commerce presenta sempre nuovi prodotti, nuove colorazioni allegre, design innovativi e funzionalità eccezionali.
Vi descrivo i contenitori ermetici della Biesse Casa, della linea Kappa+, nuovi nell’aspetto e nella funzionalità.

Biesse Casa su Italia Doc, contenitori per conservare, surgelare e cucinare 1 articoli casa

 

Vi siete mai chiesto quante operazioni sono necessarie in cucina e quanto stress si eviterebbe utilizzando l’attrezzatura giusta per ogni esigenza. Un aiuto indispensabile viene dato dai marchi presenti su Italia Doc, l’e-commerce di prodotti per la casa del gruppo Valsecchi

Il portale e-commerce tuttavia non si limita ai soli articoli Valsecchi, ma comprende un folto numero di brand in continuo ampliamento.
  • Berghoff: pentole, stoviglie e accessori per la cucina.
  • Colombo Newscal: scale, scalette, assi da stiro estendibiancheria.
  • Popeen: culle e lettini trasformabili per crescere insiemecon il bambino.
  • Robe di Casa: contenitori ermetici, barattoli per ogniesigenza, piatti.
  • Tognana: porcellane della tradizione manifatturieraitaliana.
  • Seletti: complementi che portano un po’ di design nellecase degli italiani.

Della Biesse Casa, di Robe di Casa, la Linea K+, realizzati per conservare, cucinare, raffreddare il cibo in un unico contenitore a chiusura ermetica.

 

I marchi Biesse Casa e Robex, di Robe di Casa, rappresentano un punto di riferimento nel settore per originalità del design e funzionalità dei prodotti, coniugate all’estetica ed all’innovatività delle forme, sono presentati in due cataloghi separati, per sottolinearne le diverse caratteristiche funzionali, accomunate tuttavia dalla esclusività del design, tipicamente italiano.

La linea Kappa+, disponibili sul portale Italia Doc, ha realizzato contenitori dal formato rettangolare e dai dettagli di colore verde, molto piacevoli da vedere.
I contenitori ermetici si presentano con pareti trasparenti per meglio visionare il contenuto con una sola occhiata.
Il coperchio è dotato di una speciale valvola di sfiato che evita di far penetrare l’aria che potrebbe contaminare il cibo e per evitare che il cibo si secchi come i biscotti.
Con la valvola aperta il contenitore risulta adatto alla cottura nel microonde, perchè evita che si formi la pressione dell’aria calda al suo interno permettendo un riscaldamento veloce.

La linea dei contenitori ermetici KAPPA+, fiore all’igente in materia di garanzie igienico-alimentari; sono dunque versatili, passano dal frigo al microonde senza problemi e senza deformarsi, basta solo sbloccare la valvola di sfiato come è visibile in foto.

La linea arredo tavola Kappa + di Biesse Casa dispone di diversa capienza: 0,3 Litri, 0,6 litri, da 1 litro, 1,5 litro, da 2,00 litri e da 2,6 litri molto capiente per grandi quantità di cibo.

Lavabile in lavastoviglie

La linea KAPPA + viene proposta con nuove colorazioni vivaci e allegre ed ampliate nel loro assortimento.
Il dettaglio più interessante è la guarnizione in bicomponente stampata direttamente sul prodotto che assicura robustezza, rendendola meno soggetta all’usura.

L’impiego di tecnologie evolute, fa di Robe di Casa, che lavora nel totale rispetto delle vigenti normative in materia di garanzia della qualità, secondo le norme ISO 9001, sia nell’assoluta osservanza di quelle igienico-alimentari, una realtà italiana conosciuta nel mondo.

Il Gruppo Valsecchi di Italia Doc distribuisce i suoi prodotti con seimarchi:

  • Valsecchi: comprende una raffinata collezione di accessori e complementi d’arredo per la casa in legno di faggio massello, dal design originale e dalle finiture accurate.
  • Valdomo: una serie di articoli in legno di faggio massello per la casa, il giardino ed il campeggio, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • Dorei: collezione caratterizzata da forme essenziali e dall’impiego di un solo colore: il bianco, accostato al legno massello naturale di faggio.
  • Lightspace: il sistema a moduli con pannelli in materiale acrilico trasparente e tiranti in alluminio.
  • Valsì: opera nel settore del tempo libero e del “fai da te” offrendo una gamma completa di mensole e mobili da parete.
  • Valsecchi 1918: la nuova linea di design del gruppo dalle nuove forme e colori, nata nel 2011.
READ  Cyber Clean Shoe-RX, per interni scarpe sempre pulite

Contatti 

Italia Doc

10 thoughts on “Biesse Casa su Italia Doc, contenitori per conservare, surgelare e cucinare

  1. Questi contenitori sono veramente favolosi! Coniugano infatti praticità, igiene e sicurezza alimentare! In aggiunta hanno un design davvero elegante! Il fatto che poi si possano lavare comodamente in lavastoviglie li rende ancor più interessanti!

  2. molto pratici e comodi, in cucina questi contenitori sono indispensabili e poi il fatto di poterli lavare in lavastoviglie è una gran cosa!

  3. Bellissimi e soprattutto molto pratici questi contenitori che propone Biesse casa..sai mio marito mangia spesso fuori casa per lavoro e io sono sempre alla ricerca di quelli piu' buoni e di ottima qualità…Li voglio pure io!!!!

  4. Questi articoli sono molto interessanti, sono sicuramente molto comodi per riporre le pietanze avanzate e conservarle al meglio!

  5. questi contenitori salva freschezza sono comodissimi in cucina per conservare i nostri cibi!!! Devo fare rifornimento, i miei ormai sono vecchi e devo rinnovare tutto 🙂

  6. sai cristina, non ho in casa nemmeno un contenitore che mi ieisca a passare dal microonde al congelatore e viceversa e questo è uno svantaggio perché sono costretta a spendere il doppio e ad avere il doppio dell'ingombro, con questi contenitori sostituirò tutto quello che ho ora per un qualcosa di utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *