BioAttivo CLA, metabolismo sveglio e all'erta per perdita peso

BioAttivo CLA, metabolismo sveglio e all’erta per perdita peso

Da lunedì comincio la #dieta…chissà quante volte lo avrete detto, io di certo l’ho detto tante di quelle volte che ne ho perso il conto.

Prodotto da Pharma Nord, BioAttivo Cla, è un’integratore alimentare che interviene sul metabolismo, dandogli una sferzata energica per portarlo ad una funzionalità ottimale, abbinandolo ad un regime alimentare controllato e esercizio fisico costante. Vi presento un prodotto farmaceutico naturale di Antiaging che aiuta a perdere peso, stimolando il rilascio dei grassi dalle cellule adipose, BioAttivo CLA, per un #metabolismo sveglio e all’erta per perdita peso.

BioAttivo CLA, metabolismo sveglio e all'erta per perdita peso
IMMAGINE ISTITUZIONALE DEL PRODOTTO

In previsione della bella stagione e con giornate primaverili in atto, ho dato finalmente un’occhiata allo specchio e indossato un pantalone leggero dell’anno scorso. Ho notato con orrore quei rotoloni attorno alla vita, cosce e pancia, indice della vita sedentaria che sto conducendo da mesi. In un precedente post, ho parlato dell’azienda Antiaging, leader nel campo della salute che mi ha dato la possibilità di testare un prodotto della Pharma Nord, BioAttivo CLA. Oggi dico Stop e comincerò la dieta non dal fatidico lunedì ma da Domenica 28-4-13 comincerò ad usare l’integratore messomi a disposizione da Antiaging.

Cos’è BioAttivo CLA?

BioAttivo CLA, metabolismo sveglio e all'erta per perdita peso

Un integratore della Pharma Nord estremamente naturale, di origine vegetale e basato su studi medici approfonditi e certificati. Due ormoni, insulina e glucacone, che in sinergia intervengono nella sintetizzazione del cibo, nel momento esatto che gli apporti nutritivi siano equilibrati, con l’apporto del GTF, Glucose Tolerance Factor. Ognuno di loro protagonisti assoluti di prima linea nell’assimilazione e assorbimento del cibo che ingurgitiamo, che si assopiscono e non svolgono la loro funzione in maniera ottimale se l’alimentazione risulta essere disordinata e irregolare.

Il metabolismo proteico:

BioAttivo CLA, metabolismo sveglio e all'erta per perdita peso

Ed ecco che interviene Bio Attivo CLA ma solo dopo aver instaurato un regime alimentare controllato e sano. In tale contesto l’integratore comincia a rilasciare acido linoleico coniugato, un acido grasso di tipo naturale che influenza il metabolismo proteico e dei grassi, rendendoli più bruciabili i grassi a vantaggio della massa magra. Con una regolare attività, basta fare una passeggiata di mezz’ora a passo normale, la massa magra si tonificherà favorendo lo smaltimento dei depositi adiposi.

Chi lo produce?

Pharma Nord è una casa di produzione farmaceutica di origini nord-europee, leader da anni nella ricerca e produzione di integratori alimentari, con moderni centro ricerche interno, e avvalendosi di un team di scienziati è volto allo studio e alla ottimizzazione dei propri prodotti.

READ  Green Bios, prodotti biomedici per cure naturali

Come sono fatte?

La scatola è di cartone rigida bianca e rettangolare con un antico mortaio con un pestino sulla sinistra in trasparenza, da dove sono visibili le capsule. All’interno della scatola c’è un bugiardino dove sono stampate le indicazioni e la composizione. Le capsule sono delle gellule, non capsule con polverina, ma sono di consistenza morbida, di aspetto e colore oleose, indice di naturalità.

Certificazioni   Il BioAttivo C.L.A. è stato insignito di vari premi nell’ambito di manifestazioni europee rivolte a rivenditori e consumatori e finalizzate a selezionare i migliori preparati in categorie quali la “gestione del peso”. Una delle principali ragioni di questi successi è la solida base scientifica su cui si fonda il principio CLA. Oltre a ciò, BioAttivo C.L.A produce degli effetti misurabili.  

Ingredienti

BioAttivo CLA, metabolismo sveglio e all'erta per perdita peso

Integratore alimentare a base di acido linoleico coniugato (CLA), acido grasso polinsaturo estratto dai semi di cartamo. Il BioAttivo CLA è un costituente naturale della nostra alimentazione, al punto che i produttori di carni e prodotti caseari hanno seriamente considerato l’opportunità di aggiungere il CLA ad alcuni alimenti in modo da ripristinare il normale contenuto di CLA ai livelli che si riscontravano quando quasi tutto il bestiame era allevato al pascolo e, cibandosi di erba fresca, produceva quantità sufficienti di acido linoleico. Inoltre, il te verde è una sostanza nota per i propri benefici effetti sulla salute, e questo è avvalorato anche da ricerche scientifiche.

Mangiare in orario, uscire per una breve passeggiata e anche fare la spesa era diventato una chimera

In special modo per chi è casalinga e per chi siede davanti al pc per ore, ed allora lo stress mi porta a mangiare alimenti ricchi di zuccheri ed appesantirmi. Questa premessa è il preludio dello stato d’animo di com’ero prima di affrontare la dieta con BioAttivo CLA,  integratore alimentare a base di acido linoleico coniugato (CLA), acido grasso polinsaturo estratto dai semi di cartamo che aiuta nel perdere peso, quando fui scelta per testare il prodotto per un certo periodo. Ed eccomi alla seconda e conclusiva parte del test con l’integratore, e, dopo due mesi dall’assunzione regolare, vi riporto la mia testimonianza….

BioAttivo CLA, metabolismo sveglio e all'erta per perdita peso

I ritmi di vita di quest’epoca moderna sono davvero forsennati e chi lavora in casa è sottoposto allo stress di mantenere gli impegni presi per il lavoro e la vita familiare che ci circonda. Tutto ciò mi causa stress che mi porta a mangiare qualsiasi cosa a portata di mano. L’azienda Antiaging e Pharma Nord mi hanno scelta per testare integratori mirati alla perdita di peso, di cui vi ho parlato in un post precedente: leggete QUI’ per altre info.

READ  Associazione Antea Onlus protegge la qualità di vita dei malati

Ma cos’è la dieta, regime alimentare, integratori ??  

Secondo Wikipedia: “La dieta, dal latino diaeta, a sua volta dal greco δίαιτα, dìaita, è semplicemente un “modo di vivere nei confronti dell’assunzione di cibo”. “Regime alimentare indica metodi per variare il peso corporeo non è necessariamente privativa, infatti può essere uno stile di vita che magari si abbina a pratiche sportive o ricreative”.  

BioAttivo CLA, metabolismo sveglio e all'erta per perdita peso

Lo studio della dieta ha prodotto lo sviluppo d’una scienza alimentare mirato alla diminuzione del peso corporeo. Le diete dimagranti si basano generalmente su un regime ipocalorico, inteso a ridurre l’apporto di calorie coi cibi, privilegiando gli alimenti meno ricchi in nutrienti calorici come i lipidi e i glucidi. Ma per controllare il peso è necessario anche svolgere attività fisica regolare. Mi hanno consigliato di prendere le misure prima del test che vi riporto del 27-4-13Seno 98, vita  85, fianchi 103, cosce 54, braccia 27 e peso kg 64 x h 156

La foto testimonia il mio peso di due mesi fa  

BioAttivo CLA, metabolismo sveglio e all'erta per perdita peso
FOTO COMUNIONE 1 SETTIMANA FA

Esperienza personale e valutazione

Ho assunto le pillole secondo le loro linee guide, 4 al mattino dopo colazione e 4 di sera dopo la cena per due mesi, il gusto è gradevole, non le ho sentite indigeste e pesanti. Ho abbinato l’esercizio fisico per almeno 2 giorni a settimana  e poi passeggiate lunghissime. Man mano che ne prendevo mi sono sentita sempre più leggera e il senso di fame non era più impellente come prima, anzi io sono golosa di dolci e merendine e ne ho in casa a iosa, davvero non ho desiderato mangiarle. In stato di stress mi butto sempre sulle cose dolci e già non averne il desiderio mi ha fatto piacere, me ne concedevo uno ogni tanto per puro piacere.    

Il peso perso non mi ha fatto perdere l’energia, anzi mi sentivo più forte e piena di energia. Dopo 2 settimane si è delineato il giro vita che era diventato quasi compatto tra seno e fianchi. Man mano ho perso massa grassa a favore della massa muscolosa, cosa prodigiosa, infatti il calo del peso non significa diventare più leggera ma in qualche modo acquistare peso, la massa muscolosa che non fa rilassare la pelle, che tende i muscoli ed evita la flaccidità della pelle che subisce dopo un dimagrimento repentino e veloce.  

Conclusione  

Per chi voglia e desidera sottoporsi ad una dieta bilanciata e abbinata ad integratori alimentari che accelerano il metabolismo favorendo la perdita di peso, eliminando il calo dei zuccheri e la voglia di snack spezzafame, consentendo l’aumento del tono muscolare.  

43 thoughts on “BioAttivo CLA, metabolismo sveglio e all’erta per perdita peso

  1. Io con il pensiero sono a dieta tutti i giorni ma appena lo dico la fame aumenta 😀 ehehhe… questo BioAttivo Cla sarebbe un valido alleato per me 🙂

  2. In vista dell'estate un trattamento "d'urto" mi sa che ci vuole proprio!! Attendo di sapere le tue impressioni ed il tuo parere dopo l'utilizzo di questi prodotti, e dopo, quasi quasi…. li provo anch'io!! ^^

  3. Now, whesn it come to query, thee lawyer would certainly
    comply with out the company of the victgim and discuss the issues.

    Take a look at myy webpage … mesothelioma trial lawyers Dallas

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *