Bioniva anticellulite massage oil con 7 oli essenziali efficaci

Bioniva anticellulite massage oil con 7 oli essenziali efficaci

Bioniva anticellulite massage oil con 7 oli essenziali efficaci

Lavorano in sinergia contro la cellulite aiutando a idratare e rassodare la pelle, migliorando la circolazione, effetto diuretico e con proprietà antiinfiammatoria: olio di vinaccioli, olio essenziale limone, pompelmo, eucalipto, Argan, olio di semi di rosa canina e di jojoba.

Trattamento della cellulite con Bioniva anticellulite massage oil essenziali. Un olio da massaggio realizzato dalla miscela di 7 oli essenziali che idratano e migliorano la pelle colpita dalla cellulite. Rimane così poco tempo per la stagione balneare. Ma la cura del corpo è rilevante in qualsiasi momento. Ma quale prodotto anticellulite scegliere?

Che cos’è la cellulite?

Bioniva anticellulite massage oil con 7 oli essenziali efficaci
Cellulite sulle gambe

La cellulite non è una malattia, ma una caratteristica dell’adiposità del bel sesso, l’80-90% delle donne sviluppa questo difetto della pelle e del tessuto sottocutaneo. La cellulite appare nell’adolescenza con cambiamenti ormonali specifici dell’età, seguiti da un rapido aumento delle dimensioni del corpo. Le pareti fibrose non estensibili che separano i lobi del grasso spingono in modo non uniforme la superficie della pelle, portando all’aspetto imbottito dal materasso o dalla buccia d’arancia, perché la pelle troppo sottile consente a questi depositi di risaltare.

Erroneamente si pensa che la cellulite sia una conseguenza di disturbi del microcircolo, rallentamento del metabolismo, depositi di tossine nella pelle. Studi medici hanno evidenziato che la cellulite nelle donne mediterranee fa parte dell’anatomia, mentre gli uomini vengono colpiti in minima parte. I cambiamenti ormonali in gravidanza, il rapido ingrassamento e lo sviluppo del feto che comprimono i vasi del bacino, interrompono la circolazione venosa e possono aggravare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.

La cellulite è un problema estetico riscontrato, soprattutto nelle donne causato dai cambiamenti ormonali caratterizzata dalla formazione di piccoli noduli grassi sotto la pelle che danno l’aspetto di buccia d’arancia. Questo problema è comune tra le persone in sovrappeso, ma può anche avere altre cause, come lo stile di vita sedentario, alimentazione errata e il cattivo funzionamento del sistema linfatico.

Come possiamo migliorare la cellulite?

Bioniva anticellulite massage oil con 7 oli essenziali efficaci
Bioniva anticellulite massage oil essenziali

Fortunatamente, oltre a una dieta equilibrata e all’esercizio fisico, ci sono rimedi naturali che aiutano a prevenire, ridurre e a contrastare la cellulite. Se vuoi porre fine a questo problema, ti invito a utilizzare un trattamento con un prodotto anticellulite dai 7 oli essenziali, ricco di alcuni principi attivi come: estratti di avocado, mandorle, jojoba, karitè, ippocastano, edera, centella, alghe, caffeina, tè. Un olio contenente una miscela attiva naturale al 100% di oli essenziali, vegan e cruelty free, facilmente assorbito dalla pelle

In oltre un mese di trattamento con l’olio da massaggio anticellulite Bioniva ho avuto benefici evidenti della pelle del corpo. L’antiestetica buccia d’arancia si è ridotta notevolmente mentre la sinergia degli oli essenziali ha prodotto pelle liscia e morbida, molto idratata, elastica e senza infiammazioni.

Contenuto in un flacone scuro da 236 ml ha un comodo erogatore per meglio dosarne la quantità.

Modo d’uso con il massaggio

Il massaggio manuale anticellulite riscalda i tessuti, frantuma i depositi di grasso, ha un effetto drenante linfatico, elimina la congestione linfatica e fluida e ha un leggero effetto diuretico. Per una veloce penetrazione l’olio da massaggio anticellulite va applicato sulla pelle umida dopo la doccia o il bagno. Se si utilizza sulla pelle asciutta l’olio non penetra fin nel profondo degli strati della pelle. Con l’aiuto del massaggio, oli e lozioni anticellulite speciali vengono trasportati negli strati più profondi della pelle, il che aumenta la loro efficacia.

Non aspettarti risultati immediati, ci vuole costanza e forza di volontà. Devi mettere in pratica diversi espedienti:

  1. Bere molto, ma allo stesso tempo evitare il ristagno di acqua. 
  2. Esercizi mattutini, inclusi gli addominali. È meglio eseguire le procedure SPA di sera o di notte, quando tutti i processi vengono attivati ​​più rapidamente.

E tu che rimedi utilizzi contro la cellulite?

10 thoughts on “Bioniva anticellulite massage oil con 7 oli essenziali efficaci

  1. Mi piace un olio per aiutare gli inestetismi provocati dalla cellulite. Non conoscevo questo prodotto ma di sicuro lo metto in lista acquisti!

  2. Rated 5 out of 5

    Anche io sono sempre in lotta con la cellulite e bevendo tanto e con un po’più di movimento vedo dei risultati…e questi prodotti sono interessanti.

  3. Sembra un ottimo prodotto per contrastare quell’antipatico inestetismo che è la cellulite. Mi segno il nome.
    Maria Domenica

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *