Bioritmi regolari con KLARSTEIN Blue Sun

Bioritmi regolari con KLARSTEIN Blue Sun

Disturbi del sonno, depressione, cattivo umore e tant’altro causano scompensi nel bioritmo del nostro corpo. KLARSTEIN Blue Sun Doccia di luce Terapia di luce 10000 LUX è una luce artificiale LED Blu in grado di rimediare a tali inconvenienti agendo sull’equilibrio ormonale riportandoli al giusto equilibrio. Bioritmi regolari con KLARSTEIN Blue Sun per sentirsi bene ovunque durante le stagioni fredde e buie dell’inverno.

 

Bioritmi regolari con KLARSTEIN Blue Sun

Spesso nei cambi di orari legali, stagioni diverse, insonnia, io faccio fatica ad addormentarmi e la mattina mi alzo più stanca della sera precedente. Con la lampada Klartstein Blue Sun Doccia di luce, terapia della luce 10.000 lux riesco ad arginare la depressione, la stanchezza causato dalla mancanza di sonno, apatia, sintomi che mi causa depressione.

Dal design lineare e moderno questa meravigliosa doccia di luce mobile “Blue Sun” di Klarstein abbina efficacia terapeutica e alta qualità in quanto irradia verso il cervello e gli occhi una luce che ha qualità e potenza tipiche della luce del giorno e del cielo estivo grazie alle potenti LED blu.Bioritmi regolari con KLARSTEIN Blue Sun che regala benessere attraverso un bagno di luce come succese spesso in estate.

Se malinconici, stanchi, insonnoliti basta mettersi in una zona soleggiata ed esporre il viso ai raggi solari caldi per qualche minuto, l’umore si risolleva, il calore si irradia in tutto il corpo e noi ci sentiamo rinati a nuova vita come se scorresse nuova linfa nelle vene. Purtroppo nei mesi invernali il sole è talmente basso che non riscalda causandoci depressione da luce o meglio conosciuta come depressione invernale.

Bioritmi regolari con KLARSTEIN Blue Sun
La lampada Klarstein per la cronoterapia che regola i bioritmi , è arrivata ben imballata con un stupenda borsa bianca in similpelle per poterla trasportare in modo agevole senza incorrere in urti. Sul lato profondo sono disposti la lampada e una piccola borsa con caricabatteria all’interno mentre sul lato più stretto si trova il manuale in una retina, scritto in lingua inglese e tedesco. Il funzionamento è intuitivo e semplice. Nel dubbio si può resettare.
Modo d’uso Klarstein Blue Sun Doccia di luce terapia luminoterapia 10000 Lux:

  • Per il primo utilizzo ricaricare la batteria per 12 ore.
  • Posizionare la doccia di luce Klarstein su una superficie piana come il tavolo della cucina, sulla scrivania o in sala da pranzo
  • Selezionare la luminosità desiderata e lasciare agire i raggi di luce che sono comunque variabili di intensità.
  • Iniziare da una bassa luminosità e aumentare nel corso del tempo fino alla tonalità blu scuro tale da non incappare in danni della pelle.
  • Il modo migliore di utilizzarla è posizionarla di fronte ad un vetro o specchio per non esporre il viso ai raggi in modo diretto.
  • Un timer incorporato assicura che l’unità si spenga automaticamente dopo un tempo desiderato.
READ  Umidificatore Sevilla ad ultrasuoni Klarstein

CARATTERISTICHE

La lampada a luce artificiale LED Blu è di forma quadrata con led luminosi, un piccolo display e i tasti, sul retro l’entrata per il jack del caricabatteria. Dotata di una staffa mobile per inclinarla a 45 gradi o a nostro piacimento sul tavolo Il funzionamento a batteria la rende portabilissima ovunque andiamo e utilizzata in ogni momento della giornata, anche in macchina durante un lungo viaggio di sera e sotto alle gallerie.

Bioritmi regolari con KLARSTEIN Blue Sun
Ideale per i panettieri, lavoratori della notte, chi fa i turni di notte, l’uso della doccia di luce Klarstein può fare miracoli. Con la sua luce giornaliera virtuale la lampada LED “Blue Sun” favorisce il rapido abituarsi a fasi non abituali di sonno o di veglia.
In vendita su #amazon e su Electronic-Star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *