Bollitore KLARSTEIN teiera : risparmio termico e tempo

Bollitore KLARSTEIN teiera : risparmio termico e tempo

KLARSTEIN

Il bollitore Klarstein teiera color argento, atto al risparmio termico e tempo, è un raffinato oggetto che, grazie agli elementi costitutivi, è al tempo stesso bollitore e teiera. Il bollitore d’acqua in acciaio inossidabile color argento, impugnatura cool-touch e 1,8 litri di capacità e 2200W di potenza, è uno dei piccoli elettrodomestici indispensabili che ci aiuta nella vita quotidiana, rendendo più pratico e veloce il far bollire l’acqua per ogni tipo d’uso con notevole risparmio termico e di tempo. 

Il bollitore KLARSTEIN teiera dal risparmio termico e tempo, ha un’elegante design che ricorda lo stile delle classiche teiere della nonna, il bollitore elettrico con base amovibile si utilizza al posto del classico pentolino d’acqua messo a bollire sul fuoco. Le dimensioni contenute lo rendono ideale per occupare poco spazio sul piano cucina, riscalda l’acqua in pochi minuti e si può trasportare a tavola senza problemi, grazie al manico rivestito che evita le scottature incidentali. La base è larga solo 22 cm, il contenitore rimovibile è alto 30 cm dalla capacità di 1,8 litri, abbastanza da riempire una pentolino d’acqua. Il coperchio in acciaio ha una manopola anti-scottatura.

READ  OxyLED®, lampade tecnologiche per visione perfetta

Caratteristiche   Bollitore con design a teiera e riscaldamento interno 2200W di potenza 1,8 litri di volume Impugnatura cool-touch Materiale: acciaio inossidabile spazzolato   Dimensioni   Diametro stazione: 22cm Altezza (con stazione): 30cm Lunghezza cavo: 70cm Peso: 0,87kg

10 vantaggi dell’utilizzo del bollitore KLARSTEIN teiera 

  1. Risparmio energetico e velocità nella preparazione delle pietanze e infusi specie se riscaldate solo il quantitativo che vi serve grazie alla potenza di 2200W e una capacità da min 0,8l a 1,8 litri.
  2. Realizzato in materiale acciaio inossidabile spazzolato per durare a lungo grazie alla robustezza del materiale.
  3. Beccuccio con filtro rimovibile per evitare la fuoriuscita di spezie sfuse, rimovibile per pulirlo sotto l’acqua corrente.
  4. Indicatore di livello dell’acqua graduato sotto al manico
  5. Il bollitore è senza fili pertanto spostabile da un posto all’altro.
  6. Sicurezza e affidabilità grazie al manico isolato termicamente, indispensabile in quanto il bollitore in acciaio riscaldandosi diventa molto bollente.
  7. Base termica con perno centrale che permette una rotazione del bollitore a 360 gradi rendendolo comodo anche per i mancini. La base di colore nero ospita un LED di accensione di colore rosso, interruttore ON/OF e filtro anticalcare da cambiare secondo la durezza d’acqua della vostra zona.
  8. Funziona a corrente elettrica con filo da cm 70 presente sulla base riscaldante dal diametro cm 22, in materiale plastico durevole e resistente.
  9. Il filo, molto spesso e tondo, è abbastanza lungo da collegarlo facilmente alle prese sul ripiano della cucina.
  10. L’ampiezza dell’apertura rende possibile il lavaggio interno per eliminare residui calcarei causati dall’acqua in ebollizione
READ  Super Five, il mio superman personale che aiuta in casa

Modo d’utilizzo

Dopo aver bollito l’acqua senza berla , il primo vero utilizzo l’ho fatta preparando la pastella per le frittelle di zucchine. Ho inserito la presa elettrica, messo 2 bicchieri d’acqua e dopo nemmeno 30 secondi l’acqua era fin troppo bollente che l’ho dovuta far raffreddare. Consegna1 x dispositivo
1 x stazioneManuale d’istruzioni in inglese e tedescoAdorabile e raffinato design il bollitore d’acqua KLARSTEIN teiera color argento apporta risparmio termico e tempo in quanto riscalda in pochissimi minuti l’acqua, in questo modo aiuta a velocizzare le operazioni in cucina rendendoci la vita più facile.   Disponibile su AMAZON E SITO    #news #amazon #bollitoreelettrico

 
 
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *