About Us

Collezione Primavera Estate 2014 di Shiki per ogni età

Ed eccoci prossimi alla primavera , le giornate si stanno allungando e il buio si allontana. Vi consiglio di dare uno sguardo al brand Shiki Collezione Primavera Estate 2014Made in Italy, che ci propone una vasta collezione di capi glamour e accattivanti capaci di soddisfare le esigenze di tutti senza nessuna distinzione di sesso e età. Donne, teenager e uomini troveranno ogni capo di abbigliamento dalla linea giovane e raffinata.
Il brand Shiki Collezione Primavera Estate 2014ha pensato ad una linea per donne giovani, grintose e sempre alla moda, una per teenagers che non riescono a rinunciare allo stile e, come novità assoluta per questa stagione, anche una linea uomo, ricercata e di carattere. Il mood di sempre è  di creare dei total look eleganti, frizzanti e sempre attenti alle nuove tendenze.
SHIKI DONNA
Una collezione che dona sempre una bella indossabilità e permette la perfetta sintonia con le ultime tendenze. Le nuove proposte vertono sulla felpa, placcata con l’oro e l’argento, colori per la Primavera Estate 2014, su tessuti pregiati come il broccato e il pizzo. Ma anche stampe floreali, animalier e barocche che invitano a vivere la Primavera e l’ Estate.
La grande novità del 2014. 
Shiki ha creato una linea per tutti gli uomini che desiderano portare uno stile ricercato ed elegante ma sempre giovanile e glamour. Tante le t-shirt e le felpe con svariate fantasie oppure fantasie floreali, barocche e geometriche per look più sbarazzini e divertenti che si fanno notare da tutti.
SHIKI TEENAGERS
La linea per teeneagers utilizza tessuti come il broccato argento su un fondo chiaro abbinati a tessuti eleganti. Ma per le sportive è disponibile la linea dai mille colori trendy che poggiano su tessuti di felpa e jersey.
La collezione Shiki è un inno alla Primavera e all’ Estate.
E tu che vestiti indosserai questa primavera?

Shares

1 thought on “Collezione Primavera Estate 2014 di Shiki per ogni età

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *