Crearreda, adesivi decorativi per trasformare la casa

Crearreda, adesivi decorativi per trasformare la casa

 Home Decor
Line offre una linea di decorazione della casa per trasformarla e personalizzare ogni superficie all’interno dei nostri ambienti familiari. Grazie ad anni di esperienza nella ricerca e lo sfruttamento di tecnologie
innovative, HomeDecor Line, Crearreda, the art of decoration, si è dotata di una delle collezioni più ricche e assortite per fornire soluzioni all’avanguardia, spesso tracciano
nuove vie verso il futuro. Prodotti innovativi che permettono un tocco unico e personale ad un ambiente simile a tanti altri come il bagno dove sanitari, bagni, mattonelle e altro possono essere simili in altre casa. Io l’ho trasformato così…

L’azienda CreaArreda

Oltre vent’anni fa, nel 1992, Crearreda presenta la prima serie di adesivi decorativi per le camere dei bambini e nel tempo si è evoluta creando e offrendo sempre nuovi volume e varietà, in modo da fornire la più ampia e completa gamma sul mercato di decorazione della casa .
UN’IDEA nata per caso
La storia di Crearreda iniziato dall’idea congiunta di due coniugi, l’illustratrice e pittrice Tiziana Bramati e Giuseppe Botta, di fare una serie di decorazioni di cartone con nastro biadesivo da applicare alle pareti delle camere da letto dei propri figli per ravvivarne l’aspetto. Dal primo esperimento hanno deciso di sviluppare tale metodo su una scala più ampia, gettandosi a capofitto nell’impresa con un familiare. Da considerare che negli anni 90 l’adesivo in vinile era sconosciuto, pertanto hanno cominciato con usare un materiale innovativo che oggi è usato per realizzare adesivi murali. Dall’idea iniziale furono create e distribuita le prime forme : il treno, la coccinella e l’albero.
READ  Spontex, innovativi strumenti per la pulizia della casa

 

IL LAVANDINO DOPO L’APPLICAZIONE DELLE MATTONELLE, STELLE E PESCIOLINI
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Oggi, Crearreda si è evoluto in una società con decine di collaboratori e progettisti, con un centro di distribuzione di 2.000 metri quadrati, un catalogo di migliaia di prodotti e centinaia di distributori in tutto il mondo e, va da sé, innumerevoli imitatori .
SPECCHIO DOPO L’APPLICAZIONE DELLE FINTE MATTONELLE
Tra le diverse linee prodotte dall’azienda ho avuto modo di utilizzare nel bagno la linea Crearreda BellaCasa ceramica , una collezione composta di decorazioni in 3D e la linea di piastrelle in 3-D. Questa collezione è stata progettata per dare un tocco decorativo personale alle vostre cucine e bagni. Tutti i prodotti della collezione Bellacasa sono luminose e una superficie dove il vapore no fa danni, con materiali impermeabili che possono essere lavati con detergenti comune. Il loro effetto visivo rende i prodotti decorativi quasi indistinguibili dalla vera ceramica con l’unica differenza la facilità di applicazione e rimozione.
ANTINA DEL BAGNO
Home Decor Linea Verde Crearreda
  • The Home Decor Line di Crearreda ™ è più verde che mai in quanto l’azienda focalizza l’attenzione su prodotti realizzati con materiali eco-compatibili .
  • Tutti i prodotti sono realizzati in materiale atossico senza ftalati e adesivi acrilici a base d’acqua che sono pienamente compatibili con le norme di sicurezza dell’Unione europea .
  • Anche l’imballaggio è progettato per essere facilmente riciclabile, richiedendo solo un attimo per separare i componenti di carta o cartone da quelle in polipropilene.
Il nostro impegno per la sicurezza ambientale è costante, aggiornata e certificata da analisi periodiche eseguite da importanti laboratori internazionali.
  Suggerimenti utili 
Gli adesivi murali sono fatti di una buccia di vinile e materiale durevole, lavabile, riposizionabili e completamente sfoderabile. Possono essere riposizionati più volte senza perdere la forza adesiva, e non lasciano residui di colla sulla superficie dopo la rimozione. E’ possibile applicarli anche
ai mobili e soffitti , e possono essere utilizzati per decorare oggetti di uso comune
  APPLICAZIONE:
  • Assicurarsi che la superficie sia pulita, asciutta e liscia.
  • Staccare delicatamente Wall Stickers dalla superficie d’appoggio
  • Per riposizionarli, staccateli lentamente dalla superficie a partire dalla cima degli adesivi murali.
  • Questo processo può essere ripetuto più volte senza danneggiare i vostri adesivi murali
  • Per pulire, pulire delicatamente con un panno umido. Non utilizzare detersivi abrasivi.

 

  CONTATTI 
  
I prodotti Crearreda sono distribuiti presso i principali centri del Fai da Te, e disponibili per l’acquisto on-line e oltre a navigare tra le diverse categorie di prodotti, basta cliccare sul mi piace e sulla newsletter per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, sulle offerte e le promozioni.
Sito Web: CREARREDA
Shares

35 thoughts on “Crearreda, adesivi decorativi per trasformare la casa

  1. belli i pesciolini rossi ,appena trovo uno spazietto libero in casa mi ricorderò di questo sito ,abitualmente disegno su muri armadi ,insomma dove vedo vuoto io devo decorare ^_^

  2. Questi adesivi decorano la casa in modo davvero originale! sono particolari, e vedo che ci sono diverse fantasie!

  3. in casa può sempre capitare che per una distrazione, si può rovinare un muro, strisciare una porta o comunque incorrere in qualche graffio, ebbene ho sempre utilizzato adesivi come questi, che anche in bagno sono carinissimi, coprono le eventuali magagne e fanno arredamento! questi sono i più belli che abbia visto

  4. carini questi adesivi , è fantastico sapere che si puo' cambiare stile alla casa con semplicita' … li voglio ,visito il sito grazie .

  5. Che carini questi adesivi da arredamento ! I pesciolini che hai attaccato nel box doccia sono davvero belli e creano un bell'effetto …vado a dare un ' occhiata, mi servirebbe qualcosa per ravvivare la cameretta di mia figlia con qualcosa di simpatico ! 🙂

  6. Sono adesivi davvero molto belli! Sono fatti con cura e sopratutto si può personalizzare tutto ciò che vogliamo!Fantastico!

  7. ..sono davvero molto belli questi adesivi, è proprio quello che ci vuole per ridare vita a delle pareti e a degli oggetti anonimi…e poi la cornice del tuo specchio è davvero fantastica!!!!

  8. Ma che belli questi adesivi. A me piacciono come decorazione, soprattutto per le camere dei bimbi. E, perchè no, anche delle altre stanze 🙂

  9. molto carini questi adesivi! Personalmente trovo siano un modo relativamente economico e sbrigativo per dare un tocco di personalità alla propria casa. I pesciolini sono davvero simpatici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *