Custodia Water Proof per proteggere il cellulare dalle intemperie

Custodia Water Proof per proteggere il cellulare dalle intemperie

Tempo di mare, piscina, ma anche intemperie, quante volte ho dovuto usare il cellulare con ogni tempo, temperatura e in qualsiasi posto che mi trovassi.  Senza andare agli estremi, mi è capitato di rispondere al cellulare mentre pioveva a dirotto, anche solo per dire dove mi trovavo e il cellulare è impazzito, essendo un prodotto tecnologico che non ama nè l’alta temperatura nè il freddo estremo. Quest’anno mi sono premunita e mi sono dotata di una custodia trasparente impermeabile al 100% comprata online sul sito Techer Store. Vediamo come funziona..

Il sito online: Techer Store
Il sito Techer Store è nato nel 2011 dalla passione per la tecnologia e dall’esperienza maturata nel settore vendite online di un team di giovani techers accomunati dal desiderio di creare uno store dedicato ai prodotti tecnologici, informatici, accessori per la telefonia ed altro. Si possono trovare Promo, Casie Cover, Custodie, Supporti ; Dock,  e Accessori per IPhone, IPad e Galaxy S, Note e Tab fino a 10.1.
Tra le custodie sono presenti in ogni forma, colore, e materiale. La custodia che ho scelto è la Custodia waterproof al 100%. Arrivata in una busta con clip a cerniera, ho dovuto manipolarla una decina di minuti per capire come si apriva per inserire il cellulare.
Modo d’uso: 
La custodia è di forma rettangolare di materiale plastico, totalmente trasparente al centro per rendere visibile il cellulare mentre i bordi sono neri. In alto c’è un anello dove poter inserire un nastro con un lucchetto, abbastanza lungo per metterlo al collo.
Per inserire il cellulare basta agire sulle rondelle posizionate ai margini del bordo superiore in plastica dura antiurto sempre di colore nero. Basta girarle su se stesse a 360 gradi e si sganciano dalla sede, permettendo l’apertura della sacca.
Custodia Water Proof per proteggere il cellulare dalle intemperie
Aperto la custodia s’inserisce al centro l’IPhone o altro cellulare, si richiude la tasca impermeabile facendo girare i due perni che bloccano ogni cosa all’esterno, perfino l’aria.
Custodia Water Proof per proteggere il cellulare dalle intemperie
Il cellulare funziona benissimo anche azionando tasti e altre funzionalità dall’esterno, potendolo usare senza pericolo di bagnarsi o che entri la sabbia, polvere o altro all’interno.
Mio figlio l’ha provato portandolo in piscina, attaccandolo al collo mentre faceva la doccia e oltre 10 minuti nell’acqua con il cloro. Una caratteristica interessante è la possibilità di gonfiarla come fosse un tappetino di plastica, in questo modo galleggia evitando di farci sentire il peso.
Chi lo dovrebbe usare?? 
  • Le prime persone a cui lo farei comprare sarebbero i figli che vanno in piscina, al mare o a fare scampagnate con cellulari costosi senza averne cura.
  • Gli appassionati di camminate in montagna, in quanto gonfiandolo ha una doppia funzione di proteggerlo dalla pioggia e dagli urti.
  • Chi ama uscire in barca
  • Chi abita in ambienti umidi e piovosi
READ  Caricabatteria pile Xtar VC4 con funzione "Zero Volt"
Custodia Water Proof per proteggere il cellulare dalle intemperie 2 custodia cellulare
Ancora adesso ci sono ragazzi bontemponi che si divertono a lanciare i zaini con l’intero contenuto nell’acqua del mare o della piscina, a mio figlio è capitato ed ha perso il suo smartphone, arrugginito dall’acqua di mare. Una custodia che lo protegge dall’acqua, polvere, sabbia e neve è quanto di meglio esiste per salvaguardare i nostri cellulari.
CONTATTI:
Sito Web: Techer Store
Pagina Fan su Facebook
Canale Youtube
Twitter

38 Commenti su “Custodia Water Proof per proteggere il cellulare dalle intemperie

  1. eheh… ho provato questo prodotto e a mare posso portarmi l'iphone in acqua senza problemi… XD complimenti per il post ^_^

  2. Utilissimo ora che arriva l'estate, sulla spiaggia questa custodia torna utilissima, sia per proteggere dalla sabbia che dalle eventuali immersioni 😀

  3. bellissima idea …questa custodia è l'ideale per me ….sono peggio dei ragazzi che lasciano il telefono ovunque…..oltre alla praticità della trasparenza mi piace che si possa agganciare alle borse o portarlo al collo inserendo un semplice laccetto ….utilissima!! ^_^

  4. Bè non posso contare quante volte mi sia caduto il cel. per terra, questo prodotto è senz'altro una soluzione a tutti i miei problemi, grazie per il consiglio

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *