Daphne benessere SPA per relax e pausa riequilibrante

Se siete alla ricerca di un po’ di relax, di una pausa riequilibrante dopo giorni di lavoro e per staccare dallo stress quotidiano ecco il centro estetico Daphne Benessere SPA ubicato in Pagani, via Olivella, che offre vari trattamenti mirati per la pelle e corpo.

Un centro estetico dove coccolarsi a dovere grazie ad una estetista veramente molto brava , Gina Perito, che offre professionalità a tutto tondo iniziando dalla scelta dei cosmetici dall’inci impeccabile in grado di apportare grandi risultati in poco tempo come la crema Biotech LiftagePRO, crema lifting giorno e notte.

 
Daphne benessere SPA per relax e pausa riequilibrante
Da anni mi reco nel centro estetico Daphne Benessere SPA gestito dalla bravissima Gina Perito per godere di ore di assoluto relax grazie ai vari trattamenti che offrono. Qui ho trovato di tutto, dai trattamenti viso con maschera a vapore, radiofrequenza, all’abbronzatura, alle extension alle ciglia, e persino un angolo per la nail art, non solo per le donne ma anche per i signori.
 
Il Centro Estetico Daphne Benessere SPA, specializzato per il benessere e trattamenti estetici è dotato di macchinari all’avanguardia e offre tipologie di trattamento altamente professionali e prodotti di altissima qualità. Trattamenti specifici viso-corpo per ritrovare il benessere fisico e curare la propria immagine in un’atmosfera amichevole, accogliente, e rilassante. Si parte da un “check-up estetico” della cliente che serve ad orientare la scelta del trattamento più adatto con la possibilità di continuare a casa la cura acquistando prodotti domiciliari.
 
Daphne benessere SPA per relax e pausa riequilibrante
Il trattamento che eseguo maggiormente è quello per la pelle del viso , spesso molto disidratata causa agenti atmosferici esterni. Radiofrequenza e maschera al vapore rivitalizzano e fanno risplendere la mia pelle il cui effetto dura diversi giorni. Per continuare gli effetti della radiofrequenza uso la crema della Beautech, un LIFTAGE PRO che rappresenta l’alternativa cosmetica ai filler da iniezione, un complesso di biotecnologie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente percepibile, del tutto naturale e fisiologico.
 
Formulata per essere efficace sia applicandola con i macchinari che manualmente nell’intimità della propria casa con l’apparecchio della radiofrequenza, adatto alla veicolazione dei principi attivi. Biotech Liftage pro biotecnological lifing effect, è una crema Lifting giorno e notte dalla nuova formula al collagene e acido ialuronico 9-PRO Volume.

Cosa promette Biotech Liftage pro biotecnological lifing effect

NUOVA FORMULA CON COLLAGENE E ACIDO IARULONICO 9-PRO

Daphne benessere SPA per relax e pausa riequilibrante

Le migliori biotecnologie cosmetiche ad effetto lifting e antiage si incontrano in una crema dalla texture morbida dall’assorbimento veloce, di colore bianco latteo contenuta in un barattolo di vetro da 50 ml, molto elegante e bello da regalare alla propria ragazza, madre, amica per rendere la sua pelle luminosa e fresca in breve tempo.

Come usarla
Applicare mattino e sera su viso, collo e decolletè e far penetrare il prodotto con movimenti circolari delle dita.

Esperienza personale

Ho usato la crema Beautech, LIFTAGE PRO crema giorno e notte per due settimane abbinata all’apparecchio della radiofrequenza, ma spesso anche da sola, spalmandone una piccola dose sul viso e collo come base del trucco ma con dose più generosa come crema da notte. L’uso continuativo della crema è stato in grado di contrastare gli effetti del tempo ridonando volume e compattezza alla pelle grazie alla sinergia dell’Acido Ialuronico e del Colllagene Marino dalle proprietà lenitive e riparatori. Ha ammorbidito le rughe di espressione decontraendo e rilassando i muscoli del viso grazie ai Peptidi effetto Boto-like. La uso per ogni problema della pelle per eliminare la secchezza grazie alla profonda idratazione data dai suoi componenti che per protezione contro i radicali liberi. Inoltre mi protegge dagli agenti esterni che aggrediscono la pelle provocandone un invecchiamento precoce grazie ai filtri solari e agli antiossidanti come la vit. E che evitano il formarsi delle odiate macchie brune che mi compaiono sul viso con il sole.

Daphne benessere SPA per relax e pausa riequilibrante

 

Tip & Tricks 

 
Per coccole e relax ti consiglio il centro estetico Daphne Benessere SPA di Gina Perito, ubicato in via Olivella n 10 a Pagani, provincia di Salerno che offre trattamenti di bellezza al viso e corpo, come la ceretta, manicure, pedicure, il massaggio o l’abbronzatura. Utilizzano esclusivamente prodotti delle migliori marche biotechnologiche in grado di soddisfare ogni esigenza della propria clientela.
 
La potete trovare su fb 
 
Alla prossima
 

#beauty #cremalifting #Beautech #centroesteticodaphne

Related Post

No votes yet.
Please wait...

7 thoughts on “Daphne benessere SPA per relax e pausa riequilibrante

  1. questa crema deve essere davvero ottima! Me la segno per il prossimo regalo 😉

    No votes yet.
    Please wait...
  2. interessante questa crema e se la tua immagine è post trattamento la voglio anche io!

    No votes yet.
    Please wait...
  3. Eh si ogni tanto ci si deve prendere cura di se stessi con trattamenti mirati relax e una buona spa

    No votes yet.
    Please wait...
  4. io in questo periodo prendo quasi tutti i giorni due ore di sole ….. la mia pelle ha bisogno anche di prodotti come questo…… mi sembra un prodotto molto valido….

    No votes yet.
    Please wait...
  5. davvero un ottimo post, grazie per le mille info condivido subito

    No votes yet.
    Please wait...
  6. Hai un viso così radioso! Inoltre la presenza dell’Acido Ialuronico e del Colllagene Marino mi fa pensare a un’ottima crema.

    No votes yet.
    Please wait...
  7. Un trattamento da spa da fare a casa, ci vuole davvero, soprattutto con lo stress che ha la mia pelle tra stanchezza e secchezza dovuta al troppo sole

    No votes yet.
    Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *