Dr Giorgini e Fumvis-T per liberare le vie respiratorie

Dr Giorgini e Fumvis-T per liberare le vie respiratorie

Come liberare le vie respiratorie? Chi ha problemi respiratori, tosse, irritazione alla gola, allergie, asma e fumatori sanno come sia importante liberare le vie respiratorie e rigenerare le cellule epiteliali della bocca, spesso causato dal fumo del tabacco.

Eccovi l‘integratore alimentare Fumvis-T dell’azienda Giorgini Dr. Martino, indispensabile per ogni nostro malanno a livello respiratorio. 

 
Gli integratori realizzati dall’azienda Giorgini Dr. Martino dal 1977 sono prodotti erboristici particolari e meritano quindi un’accurata presentazione. Si tratta, per la maggioranza, di preparati erboristici lavorati secondo il metodo alchemico spagyrico.

  • L’alchimista, nel suo lavoro di laboratorio, è un imitatore della natura, si propone di realizzare in piccolo ciò che il creatore ha fatto in grande nell’Universo.
  • La Spagyria: l’applicazione dell’Alchimia alla produzione dei rimedi. Tecnica particolare di elaborazione di materie provenienti dai tre regni della natura e separare i tre principi base delle piante ( Sale, Zolfo, Mercurio ), purificarli separatamente e riunirle in una proporzione che varia a seconda della pianta, in modo da ottenere esattamente quello che gli antichi Spagyri chiamavano “Quintessenza”

 

Durante ogni stagione spesso in famiglia siamo soggetti a vari malanni come tosse, raffreddore, irritazione alla gola dovute sia a smog, fumo attivo e passivo. Meglio sarebbe evitare sbalzi di temperature, evitare luoghi fumosi, condizionatore d’aria, luoghi chiusi come scuole e bus. 

Per ovviare a tali inconvenienti che contribuiscono a debilitare l’organismo, ho cominciato a prendere le pastiglie di Giorgini Dr MartinoFumvis-T Pastiglie, atte a favorire e a sostenere le difese immunitarie in completa sicurezza.

Fumvis-T Pastiglie

Azienda: Giorgini Dr. Martino 
Confezione: 180 pastiglie 90 gr
Fumvis-T Pastiglie è un preparato erboristico che si presenta in pastiglie masticabili, un integratore alimentare realizzato per chi vuole smettere di fumare e per i bambini con tosse e mal di gola.
La sua azione è duplice: disintossica le vie respiratorie e rigenera le cellule epiteliali della bocca
  • In questo periodo di tempo incerto e instabile ho preso forte mal di gola e una tosse secca, mi sentivo anche i polmoni pieni di muco. Ho cominciato ad assumere le pastiglie masticabili diverse volte al giorno, ogni volta che la mia gola pizzicava e mi bruciava, e il sollievo era quasi immediato.

 

Grazie ai componenti della pastiglia, tra cui liquirizia e l’eucalipto, noti per arrecare sollievo alla gola irritata, non ho avuto bisogno di ricorrere agli antiinfiammatori che mi causano bruciore allo stomaco. Il sapore è favoloso, è possibile sia masticarlo che farlo spegnere in bocca, in genere bevo un bicchiere d’acqua dopo averlo fatto a pezzettini così da inghiottirlo subito e per sentirne subito l’effetto liberatorio dei suoi componenti che , in sinergia, mi aiutano a respirare meglio.

 

  • Per chi è fumatore ma desidera smettere, consiglio di masticare una pastiglia invece di fumare una sigaretta quando se ne avverte il desiderio. Ci sto provando con mio figlio che è un fumatore medio, ma comunque ha problemi di respirazione e asma. Gli effluvi delle pasticche gli penetrano nel naso e nella gola. Da quanto le assume riesce a gustare maggiormente i sapori del cibo.

 

READ  Integratore alimentare per difese immunitarie Colostro Lactofer RENACO

Vantaggi di assumere l’integratore alimentare del Dr Giorgini e Fumvis-T per liberare le vie respiratorie

 

L’azione della liquirizia e adhatoda favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali, l’aroma che sprigiona la liquirizia apporta beneficio a naso e gola. Disintossica le vie respiratorie.
Rigenera le cellule epiteliali della bocca, spesso danneggiate dal fumo del tabacco.
Dolcificato solo con edulcoranti di origine naturale.
Utilizzo:

Consiglio l’assunzione di 8 pastiglie (4 g) una o due volte al giorno in qualunque momento. Per chi è fumatore ma desidera smettere, consiglio di masticare una pastiglia invece di fumare una sigaretta quando se ne avverte il desiderio. Ci sto provando con mio figlio che è un fumatore medio, ma comunque ha problemi di respirazione e asma. Gli effluvi delle pasticche gli penetrano nel naso e nella gola. Da quanto assume Fumvis-T Pastiglie , riesce a gustare maggiormente i sapori del cibo e anche la sua voce, di solito rauca, è migliorata, il tutto grazie all’azione emolliente e lenitiva dell’eucalipto sulla mucosa orofaringea che sostiene il tono della voce.

Ingredienti:

Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radici SUCCO DISIDRATATO DELLA PIANTA (titolato al 28-30% in glicirizzina), maltodestrine, adhatoda (Adhatoda vasica) foglie ESTRATTO SECCO (titolato all’1-2% in vasicina), cellulosa microcristallina, gomma arabica, benzoino (Styrax benzoin) resina, silicio biossido; edulcoranti di origine naturale: stevia (Stevia rebaudiana) foglie ESTRATTO SECCO (titolato al 97% in rebaudioside A), katemfe (Thaumatococcus daniellii) frutti ESTRATTO SECCO (titolato al 98% in taumatina); magnesio stearato, menta (Mentha piperita) foglie OLIO ESSENZIALE DISTILLATO DELLA PIANTA , mentolo naturale, cajeput (Melaleuca leucadendron var. cajaputi) foglie OLIO ESSENZIALE DISTILLATO DELLA PIANTA , eucalipto (Eucalyptus globulus) foglie OLIO ESSENZIALE DISTILLATO DELLA PIANTA , niaouli (Melaleuca leucadendron var. viridiflora) foglie OLIO ESSENZIALE DISTILLATO DELLA PIANTA , tea tree (Melaleuca alternifolia) foglie OLIO ESSENZIALE DISTILLATO DELLA PIANTA .

Consiglio FUMVIS-T masticabile del DR. GIORGINI a chi fuma e che vorrebbe smettere. Depura e disintossica aiutando, nel contempo, a smettere l’uso della sigaretta.
 
A presto

9 thoughts on “Dr Giorgini e Fumvis-T per liberare le vie respiratorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *