Duramaxx Mosquito, zanzariera ecologica a luce ultravioletta

Duramaxx Mosquito, zanzariera ecologica a luce ultravioletta

In previsione di cene, feste ed eventi sulla veranda senza essere disturbati dagli insetti ma anche per eliminare gli insetticida che sono dannosi alla salute, ho preso su amazon dell’azienda Electronic-Star, Duramaxx Mosquito Ex 4000 zanzariera elettrica (20 Watt, 100m², Vaschetta raccogli insetti, griglia protettiva, catena per sospensione), una zanzariera funzionante con luce ultravioletta da 20 w che mi è arrivata ben imballata all’interno di due scatole per evitare urti.
 
Duramaxx Mosquito, zanzariera ecologica a luce ultravioletta ha un bel design, pratica ed ecologica sono solo alcune delle caratteristiche della zanzariera elettrica con 2500W di tensione della griglia e comodo sistema di sospensione sia muro con staffa che appesa tramite catenella in acciaio.

La zanzariera Duramaxx Mosquito Ex 4000 zanzariera elettrica (20 Watt, 100m², Vaschetta raccogli insetti, griglia protettiva, catena per sospensione) è ideale per ambienti sia in interno che all’esterno offre l’indubbia convenienza di potersi liberare dagli insetti senza dover ricorrere agli insetticidi.
Dotata di due bulbi a luce ultravioletta, griglia rimovibile e vassoio a raccolta la zanzariera è facile da usare e da pulire.
Funziona a corrente con filo di 1 metro ed è corredata da certificazione CE.

La zanzariera elettrica libera l’ambiente da mosche ed altri insetti fastidiosi con la potenza dei suoi bulbi che erogano luce ultravioletta.
Ha raggio d’azione di ben 100 metri, gli insetti saranno attratte dalla luce ultravioletta dall’apparecchio ed uccise dalla scarica elettrica emessa.
Per liberarsi degli insetti morti, basta estrarre la griglia e pulirla. Funziona sia durante il giorno che di sera con la luce artificiale.
Basta posizionarla in un punto strategico dove gli insetti potrebbero arrivare come una porta finestra e nessun nsetto ci arrecherà noia e fastidio.
Vantaggi
• Elimina gli insetti senza l’uso sostanze chimiche o nocive in un raggio di azione 20m²
• Pulizia veloce e facile con la vaschetta raccogli insetti e griglia protettiva per una semplice pulizia
• Pratico sistema di sospensione (con catena in dotazione)  e possibilità di montaggio a parete (staffa ad angolo in dotazione)
Consegna:
• Zanzariera
• Catena per la sospensione
• Vassoio di raccolta
• Manuale in tedesco e inglese
Dimensioni:
• 38,5 x 28 x 8cm (LxAxP)
• Peso: 1,6kg
• Cavo di alimentazione: ca. 1m

Protette dalla griglia rimovibile sono disposti nella scocca in alluminio leggero,  due bulbi di 365 mm che erogano una potenza luminosa di 10 Watt ognuno.
Consiglio l’acquisto della zanzariera perchè è utile ed efficace in tutti quegli ambienti dove si annidano gli insetti come la cucina, veranda, negozi e all’esterno così da permetterci una cena romantica o una grigliata con gli amici.
Basta semplicemente posizionarla in alto sulla tavola o in vicinanza del cibo, attaccarla ad un chiodo tramite la catenella in dotazione, collegarla alla corrente elettrica e accendere l’interruttore posto sulla scocca a destra.
La zanzariera Duramaxx Mosquito Ex 4000 zanzariera elettrica (20 Watt, 100m², Vaschetta raccogli insetti, griglia protettiva, catena per sospensione) ha un’ottimo rapporto qualità- prezzo da comprare senza indugio prima dell’arrivo di zanzare e mosche per evitare di usare sostanze chimiche e riempirsi di spray anti zanzare.
 
#shopping #zanzarieraelettrica #eletronicstar #tecnologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *