ErbaVita: bevande energetiche e integratori alimentari rigeneranti

ErbaVita: bevande energetiche e integratori alimentari rigeneranti

Erbavita offre bevande energetiche e integratori alimentari naturali rigeneranti

per il benessere della salute che ci accompagna durante la giornata lavorativa e sportiva come Go e Fun e il Propoli EVSP Bentolù a gocce.

Bere salutare e riprendere le forze è facile con Go ; Fun, una bevanda energetica molto gustosa.

ErbaVita, azienda specializzata nel settore salutistico, ha pensato anche a chi è dedito allo sport ed ha bisogno di attingere nuove forze da particolari alimenti e bevande creando integratori alimentari come Go e Fun.

Go e Fun, Green Energy Drink, una bevanda energetica

Erbavita: Go e Fun, energia pura senza effetti collaterali
Go e Fun, Green Energy Drink, una bevanda energetica

Go e Fun, Green Energy Drink, una bevanda energetica, frutto delle avanzate ricerche nel mondo del naturale, in grado di darmi una carica di energia e vitalità.

Bere salutare e riprendere le forze è facile con Go e Fun, una bevanda energetica molto gustosa a base di estratti naturali e ricca di vitamine, alternativa naturale al solito Energy Drink, adatta a tutti in ogni momento della giornata.

Propoli, aloe vera, controllo del peso e protezione solare sono alcuni dei prodotti che realizzano a Chiesanuova (RSM).

READ  Mila d'Opiz, cosmetica per pelli radiose

Buona e dal sapore gradevole la bevanda energetica Go e Fun, dopo solo un sorso, si percepisce ogni suo componente a base di estratti naturali.

Arricchita dalle vitamine del gruppo B e VITAMINA C senza taurina e priva di sostanze chimicamente trattate che la rendono adatta a tutti in ogni momento della giornata.

Ideale per il lavoro, lo studio, sport, durante la guida e contrastare la debolezza e sonnolenza dopo i pasti, Green Energy Drink di Erbavita apporta energia immediata, usando prodotti provenienti dalla natura.

Chi è Erbavita

ErbaVita è un’azienda specializzata nel settore salutistico, molto nota a livello internazionale, e presente sul mercato dal 1982, con team di professionisti del settore che sviluppano e fanno ricerche su nuovi prodotti non testandoli sugli animali.

Erbavita, presente in 30 paesi, da sempre si propone da baluardo per difendere l’Umanità e la Natura, scegliendo prodotti altamente controllati e privi di ogni artificio, essendo un leader nel settore integratori alimentari e fitoterapici.

Linea Respirando

Per combattere i disturbi tipici della stagione invernale ErbaVita, oltre a creare bevande energetiche e integratori alimentari naturali rigeneranti, mette al riparo il nostro benessere creando la linea Propoli EVSP Bentolù.

Un integratore alimentare atto a regolare la secrezione del muco bronchiale, per un effetto balsamico e lenitivo, favorendo il benessere delle vie respiratorie.  

READ  Eurospin Linea Amo Essere Biologico per prendersi cura di sé.

L’integratore alimentare Propoli EVSP è a base di Propolfenol(R), fitocomplesso integrale e sinergizzato di Propoli, titolata al 50% in polifenoli totali.  

Linea Solare e corpo 

Per difenderci dal sole, reidratare viso e corpo e tenere sotto controllo il peso ErbaVita ha creato linee naturali adatti a vari scopi a base di aloe vera ed erbe officinali per rigenerare la nostra pelle rendendola più forte e mantenerla in salute con prodotti fitoterapici naturali.

Creme dalla texture leggera e poco profumata che si assorbe in fretta nella pelle rinfrescandola e rigenerandola.

Contatti

ERBA VITA GROUP S.p.A.
Via dei Faggi, 2647894
Chiesanuova (RSM)Tel. (+378) 0549 998318
Fax (+378) 0549 998308
[email protected]

17 Commenti su “ErbaVita: bevande energetiche e integratori alimentari rigeneranti

  1. E' bello scoprire un' azienda etica che ha a cuore la salute delle persone. Queste sono aziende che fanno del bene alle persone e che quindi meritano di essere premiate. Sono prodotti che meritano di far parte della nostra vita perchè la migliorano di molto.

  2. Estratti naturali e vitamine presenti nella bevanda energetica mi sembrano un valido stimolo nell’attività fisica e non. Grazie per la segnalazione!

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *