Eudorex, panni in microfibra per dire no ai lavori forzati

Eudorex, panni in microfibra per dire no ai lavori forzati

Sto pitturando casa, almeno alcune stanze, e il pittore non usa protezioni di sorta nè sui pavimenti nè su altro e grandi preparazioni di verdure da congelare. Orrore e spavento alla vista del bagno inondato di vernice verde e del piano cottura con bruciature. Chiudere la porta a chiave, buttare la chiave o tentare di pulire con olio di gomito o altro??. Per magia mi compare Eudorex in un armadio, ne ho parlato diffusamente in questo Post, dove avevo avuto modo di utilizzarne alcuni in modo specifico. Ma ora vi descrivo come ho sconfitto con poca forza lo sporco e lo sfacelo negli ambienti dopo il passaggio di colori e pennelli e vernici..

E cominciamo dalla cucina……..
Il bagno e la cucina sono una miscela di superfici diverse, sanitari in ceramica, rubinetti in acciaio satinato e lucido, piastrelle lisce e ondulate, mobili laccati e di legno, e vetri di ogni misura. Ambiente dove si combatte molto con le pulizie giornaliere.

PRIMA DELLA PULIZIA

Mi sono armata dei panni che vedete in foto, li ho messi in acqua calda nel lavandino e giù a passarle e ripassarle su ogni superficie del bagno. I miei alleati sono stati i panni realizzati con la fibra Poliattiva che sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina e nei bagni. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Permette di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.
 

Panni Lavabili anche in lavastoviglie!

 

INOX
Naturalmente ho cominciato dalle fontane utilizzando la nuova fibra poliattiva inox, efficace contro lo sporco più difficile e con macchie di lunga data. L’ho bagnato in acqua calda e l’ho passato su ogni fontana, ha pulito delicatamente la superficie d’acciaio satinato senza graffiarla, eliminando il calcare dell’acqua e altre macchie.
Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.

 Eudorex, panni in microfibra per dire no ai lavori forzati

MULTI Panno in diverso colore Celeste per tutte le superfici
Multi Panno Rosa

Un panno in multi fibra che presenta sempre due facce, come tutte gli altri panni dell’azienda Eudorex, un lato sgrassa e pulisce, l’altro lato, più delicato, assorbe l’acqua in eccesso togliendo ogni alone perfino sugli specchi, anche le mattonelle hanno ripreso a brillare, indice di profonda pulizia.



Vuoi sapere dove li ho comprati? facile, basta cercarli sul sito dove in apposita sezione, c’è un elenco di negozi dove sono disponibili tutti i modelli.
Sito Web Eudorex
Pagina Facebook Eudorex
Twitter @Eudorex

29 thoughts on “Eudorex, panni in microfibra per dire no ai lavori forzati

  1. Non ho ancora provato questi panni ma vedo molti commenti positivi,ci farò un pensierino perchè sono davvero interessanti!

  2. I panni Eudorex penso che siano tra i pochi che svolgano il loro lavoro e poi sono molto semplici da utilizzare, quello per i vetri è il mio preferito, son sempre perfetti!

  3. Li adoro anch'io questi panni, sono davvero fenomenali … da quando li ho provati uso solo quelli, mai ottenuto un pulito così in pochissimo tempo, senza fare fatica …i vetri sono sempre stati il mio incubo, con i panni eudorex ho risolto i miei problemi …sono uno meglio dell'altro ! 😀

  4. ottimi prodotti.. questi panni li utilizziamo già da un po'… sono fantastici. in poco tempo e con poca fatica tutto splende!

  5. Anche ame uno cosa che piace di quest'azienda oltre al pulito che lascia è il colore che attribuisce ad ogni panno!semplice ,veloce e intuitivo!Dovrei consigliarlo ad un amia cliente che 'altro giorno è vnuta in negozio cercando delo scotch colorato da applicare ai suoi stracci delle pulizie perchè mi spigava che li aveva uguali e la donna delle pulizie le usava quello del balcone per il bagno o viceversa e la cosa la irritava…a mè h afatto ridere quando me l'ha raccontato!Sarò io superficial e o lei troppo pedante… ate l'ardua sentenza!

  6. Tutte le cose che ci aiutano a velocizzare le pulizie e conseguentemente di avere tempo libero sono assai importanti! Queste microfibre sembrano farlo alla perfezione!

  7. Un buon panno secondo me aiuta davvero a ridurre tantissimo i tempi che ci vogliono ogni giorno per fare le pulizie e se si può fare bene ed in fretta è davvero perfetto! Grazie per i tuoi consigli che apprezzo sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *