#pulizie Fairy Platinum caps, lei lava e tu ti diverti

#pulizie Fairy Platinum caps, lei lava e tu ti diverti

Desideri avere tempo libero per dedicarti al tuo hobby, intrattenere gli amici o riposare sul divano?
Ecco la soluzione per te : Fairy Platinum caps, lui lava e tu ti diverti. Con il progetto Fairy Platinum lanciato dal Club dei Desideri, di cui sono ambasciatrice, ho messo alla prova l’efficacia di lavaggio della mia lavastoviglie con le capsule Fairy Platinum, il miglior Fairy contro lo sporco ostinato al primo lavaggio. Fairy Platinum caps, lei lava e tu ti diverti...vi spiego come…. Intanto eccovi il kit del progetto Fairy PlatinumP;G 

#pulizie Fairy Platinum caps, lei lava e tu ti diverti

Chi non possiede una lavastoviglie non si rende conto del grandissimo aiuto di cui si beneficia. Le faccende di casa , sempre molto noiose e laboriose si dimezzano utilizzando gli strumenti giusti. La lavastoviglie è sicuramente uno degli elettrodomestici più utili da avere in casa, ma come possiamo prendercene cura al meglio?
Quì i consigli per un utilizzo corretto.
I vantaggi della lavastoviglie sono tanti: permette di risparmiare acqua, lava bene le stoviglie e le disinfetta. Ma possedere la lavastoviglie non elimina il problema di pretrattare le stoviglie, piatti e biccheri e infine caricarla, mettendo ogni oggetto nelle scanalature giuste. Procedimento noioso ma che evita l’intasamento del filtro.
Vantaggi
Ebbene da quando uso Fairy Platinum evito tale pratica dedicandomi ad altro. Sembra impossibile ma invece non lo è.

Grazie alla forza del mio aiutante speciale che sa come trattare gli oggetti sporchi del pranzo attuando ben tre azioni:
  • Azione pulente
  • Azione sgrassante
  • Azione brillantante

Le caps di Fairy Platinum utilizzano l’azione combinata di tre liquidi, unendo al pulito di Fairy un’azione sgrassante per la lavastoviglie, aiutando ad eliminare la formazione di grasso in scarichi, erogatori d’acqua e fitri.
Svantaggi
Meglio utilizzare il programma lungo in quanto quello breve non sempre riesco ad ottenere validi risultati dovuto in parte al fatto che dura poco ed è delicato, tipo per bicchieri. Spesso usando il programma Eco ho riscontrato che persisteva l’aroma di limone sui piatti e stoviglie a lungo.
Curiosità su Fairy Platinum

  • Cos’è Fairy Platinum: Il detergente che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso nascosto nella lavastoviglie.
  • Come utilizzare la capsula? Basta mettere una cap o nella vaschetta apposita oppure porre la cap nel cestello delle posate e seleziono il programma desiderato.
  • Da cosa è composto la membrana che racchiude i liquidi contenuti nella cap? Si tratta di una membrana idrosolubile che si scoglie direttamente in acqua, completamente biodegradabile e quindi sicura anche per l’ambiente. Tra le funzioni di Fairy Platinum c’è anche la funzione del sale, che è completamente efficace con acqua di durezza bassa, media e alta fino a 38°F.
  • E’ utilizzabile già a basse temperature? Sì, la formula di Fairy Platinum garantisce grandi performance sia con un ciclo breve che lungo.
Modo d’uso e impressioni
#pulizie Fairy Platinum caps, lei lava e tu ti diverti
Io la carico senza farmi aiutare, programmo il lavaggio lungo e mi dedico ad altro. Vi assicuro che il lavoro di rassettamento e pulizia in cucina diminuisce moltissimo. Si evita il procedimento di pulire bene i piatti e stoviglie, sciacquarle sotto l’acqua corrente, inserirle in modo giusto nella lavastoviglie, non intasandola troppo e poi controllare spesso il risultato del lavaggio. A volte la delusione mi assaliva perchè lo sporco si annidava ancora sui rembi delle forchette e negli angoli delle pentole, perfino quelle in vetro. Da quanto utilizzo le capsule Fairy, in tutte le sue versioni, ho la certezza assoluta che ogni oggetto che inserisco in lavastoviglie sia pulito e igienizzato alla perfezione.
Fairy Platinum per la pulizia di piatti e lavastoviglie, Fairy non aspetta le occasioni per la buona cucina: le crea. Ed ora la sfida:
Invitare a casa o essere invitati per un pranzo laborioso, ricette nuove e fantastiche per passare una giornata piacevole senza l’assillo di dover lavare i piatti a fine pranzo.
Sbizzarritevi anche voi nel creare ricette sfiziose, ma soprattutto ad alto tasso di incrostazioni! Pronte a mettere alla prova lo sporco ostinato insieme a Fairy Platinum? Alcune ricette originali sono messe a disposizione dalla special guest di questo progetto: la blogger di cucina Chiara Maci.
L’azione sgrassante e pulente di Fairy è disponibile in diverse varianti.
  • Fairy Platinum – Il miglior Fairy contro lo sporco ostinato al primo lavaggio.
  • Fairy Ultra Power – Potere sgrassante anche nei cicli brevi. Pronto all’uso senza bisogno di scartare.
  • Fairy Pulito;Fresco – Pulisce a fondo le stoviglie, lascia freschezza nella tua lavastoviglie.
READ  Avery, etichette adesive per ogni esigenza e supporto
Azienda produttrice di Fairy e tanti altri prodotti che utilizziamo in casaP;G ti dà un aiuto concreto: il progetto Fairy PlatinumP;G è un’azienda di produzione e distribuzione di beni di largo consumo, fondata nel 1837 da due intraprendenti europei emigrati negli USA: William Procter, un candelaio inglese, e James Gamble, un saponiere irlandese.
Procter e Gamble furono fra i primi industriali americani a investire in un laboratorio di ricerca e nel marketing. Lo sapevi che molte delle marche di cui ci fi diamo da sempre e che utilizziamo giornalmente per noi e i nostri cari fanno parte della grande famiglia P;G?Fairy Platinum è disponibile dal Febbraio 2013 nelle due versioni Lemon e Original.

E voi, avete già provato Fairy Platinum?
Pulito perfetto e sicurezza di igiene assoluta…

1 thought on “#pulizie Fairy Platinum caps, lei lava e tu ti diverti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *