Dolce Amaro, confetti dal cuore tenero

Dolce Amaro, confetti dal cuore tenero

Eventi, complenni, lauree non sarebbero completi senza i confetti dal cuore tenero e ricchi di bontà come il ‪#‎cioccogolosone‬, mandarino, cioccolimone e latte macchiato. Confetti dalla ricetta classica di Papa Cioccolato e Confetti ma dall’interno morbidoso..Quali gusti preferite tra Ciocco Limone, Ciocco golosone, Mandarino e Latte macchiato di Dolce Amaro ?

#‎Cioccogolosi‬. Tradizione e dedizione assoluta dal 1975 sono i punti di forza dell’azienda alimentare Dolce Amaro che produce produttrice di confetti che, con papà Pietro e mamma Rosa, hanno trasformato una sapienza familiare in un lavoro, che si è evoluto quando ci sono trasferiti ad Isernia, terra ricca di storia confettiera ed esperienza artigianale.
 
       Dolce Amaro, confetti dal cuore tenero

Dalla passione verso il cioccolato e confetti, l’azienda Dolce Amaro hanno imparato a lavorare il cioccolato e con l’aiuto della tecnologia, ricerche, analisi, l’azienda ha fatto salti da gigante acquistando di diritto un posto nel campo alimentare italiano e nazionale. Ricerchano la qualità non solo selezionando le migliori materie prime, ma anche promuovendo la sostenibilità dei processi produttivi e il risparmio energetico, consapevoli che l’impegno per un ambiente più pulito è il regalo più prezioso che possiamo fare ai nostri figli.

Sempre uguali nell’aspetto ma diversi nel cuore teneroni. Ecco alcune delle varietà che sono prodotti da Dolce Amaro: Ciocco Limone, Ciocco Golosone, Mandarino Mediterranei e Coffee Time 

  • Cioccolimone della Collezione Cioccogolosi
READ  Acetaia Guerzoni, al Biofach 2013 per il Bio

La pastosità lievemente oleosa della mandorla è esaltata dall’agrezza del limone in un dragée dal sapore piacevolmente contrastante.
Astuccio da 100 g

Ingredienti: Zucchero, mandorle tostate, burro di cacao, latte intero in polvere, amido di riso, gomma arabica, cera carnauba, E171, E150b, E141, emulsionante: E322, aromi.
  • Cioccogolosone della Collezione Cioccogolosi

Tutto il gusto della gianduja è racchiuso in questo dragées unico, ammorbidito dal sapore del latte. La mandorla non fa che esaltare questo abbinamento, rendendo familiare e inconsueto il sapore che ne consegue. Sapore classico. Astuccio da 100 g

Ingredienti: Zucchero, mandorle tostate, massa di cacao, burro di cacao, latte intero in polvere, amido di riso, gomma arabica, glucosio, cera carnauba, aromi, colorante E171, emulsionante E322. Può contenere tracce di altra frutta a guscio.

  • Dragée Mandarino della collezione Mediterranei

Cubetto di Arancia Ricoperto di Finissimo Cioccolato al Latte al Mandarino

  • Dragée latte macchiato della collezione Coffee Time

Chicco di Caffè Ricoperto di Cioccolato Bianco

Tutta la produzione e la filiera sono controllati iniziando dagli ingredienti primari. Inoltre sono ideali per chi ha allergia al glutine e chi mangia vegano, garantendo il prodotto e il processo.
Vantaggi
  • Senza glutine
  • Cibo vegetariano
Vi aspettavate che ci fossero i svantaggi?? Forse un poco di etti sulla pancia ma basta gustarli ogni tanto. Io li ho messi a portata di mano in un contenitori con coperchio e li gusto come se fosse una piccola merendina. Morbidi, friabili, gustosi e allegramente colorati…
Dolce Amaro, confetti dal cuore tenero 1 confetti ripieni
Visitate il sito Dolce Amaro per scoprire la grandissima varietà di confetti tra quelli classici a quelli ripieni .Torrefattori, produttori dolciari, pasticcerie, gastronomie, semplici gourmet: i nostri clienti sono i nostri migliori amici, quelli più esigenti, quelli che ti spronano a dare il meglio ogni giorno accogliendo le sfide del nuovo senza perdere mai di vista chi sei.#shopping
READ  La mia buona idea: Polenta Valsugana con funghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *