Gabor, linea di bellezza al burro di karitè e acido ialuronico

Gabor, linea di bellezza al burro di karitè e acido ialuronico

 Vi descrivo un azienda presente sul mercato da oltre 50 anni, Gabor una linea di bellezza al burro di karitè e acido ialuronico ed una realtà di successo, con valori distintivi rimasti inalterati negli anni: costante cura della qualità ed attenzione
alle innovazioni, per riuscire ad anticipare le tendenze e soddisfare le
richieste del mercato.
Disponibili diverse linee mirate ad ogni parte del corpo atte a risolvere in modo efficace le diverse esigenze. Ho utilizzato Soins Du Bain Crème beurre sublimante, una crema che contiene burro di karitè e acido ialuronico e tant’altro per il benessere della mia pelle.
La storia di Gabor inizia nel 1960, quando Bruno Ferrando e la moglie Laura iniziano a produrre e distribuire cosmetici drenanti e modellanti. Nel 1978, con la campagna pubblicitaria del solare Taboga, olio di cocco al bergamotto, comincia a farsi conoscere anche sulle prime televisioni private. Nel 1980 entra a far parte dell’azienda il figlio Aldo. Nel 2008 la crescita di Gabor conosce un rapido incremento grazie al successo della linea
cosmetica Gabor Selective
.

 

Gabor Selective, la nuova linea cosmetica all’Acido Jaluronico 

L’Acido Jaluronico è presente naturalmente a livello del derma dove, grazie alla sua struttura riesce a trattenere le molecole d’acqua. Mantiene la pelle idratata, elastica, tonica e resistente. La sua concentrazione tende fisiologicamente a diminuire con il passare degli anni, causando la comparsa di rughe, perdita di tono e rilassamento dei contorni del viso. Per contrastare con efficacia scientifica tali segni d’invecchiamento è
nata Gabor Selective. Una linea cosmetica a base di Acido Jaluronico concentrato, puro ed altamente biocompatibile, perché non di origine animale, ma certificato 100% naturale. E’ infatti sintetizzato da particolari microrganismi presenti in natura, attraverso un meccanismo di fermentazione, con l’ausilio delle bio-tecnologie.
 
Packaging
Per il packaging di sieri e creme sono stati scelti raffinati e pratici tubi dorati con effetto mat, per preservare al meglio la purezza dei prodotti, che non contengono parabeni, coloranti artificiali o sostanze di derivazione animale.
Burro corpo con Burro di Karité ed Acido Jaluronico SublimanteÈ una crema contenuta in un flacone basso con chiusura a ghiera, si presenta con una texture ricca e voluttuosa che si fonde sulla pelle, leggermente profumata e speziata. Grazie all’associazione di Burro di Karitè ed Acido Jaluronico regala una morbidezza sublime anche alle pelli più
secche ed esigenti.
Modo d’uso
Già dalla prima applicazione la pelle ha un aspetto morbido e al tatto è anche elastica e luminosa, delicatamente profumata. Utilizzandola ogni giorno nutre profondamente l’epidermide rendendola progressivamente più tonica ed elastica. Si usa dopo il bagno e la doccia, ma è perfetta ogni qualvolta la pelle abbia bisogno di un surplus di idratazione e benessere. Si consiglia di applicare
READ  Natural concept, rimedi naturali per il nostro benessere
Crème-beurre generosamente su tutto il
corpo, spalmandola con lenti movimenti circolari, dedicando particolare cura alle zone più aride e secche.
Gabor, linea di bellezza al burro di karitè e acido ialuronico  CONTIENE
  • Acido Jaluronico: è un naturale costituente del tessuto connettivo in grado di
    legare reversibilmente una grande quantità di molecole d’acqua, contrastando la
    disidratazione cutanea.
  • Burro di Karitè: estratto dal seme del Butyrospermum parkii, è ricchissimo di
    in saponificabili, capaci di attivare il metabolismo tissutale migliorando
    l’aspetto della cute e la sua protezione dagli agenti esterni.
  • Cera d’api: prodotto naturale che svolge un’azione filmogena e protettiva.
  • Olio di Mandorle dolci: caratterizzato da un buon potere emolliente ed indicato
    per pelli estremamente delicate quali quelle infantili, disidratate e
    iponutrite.
Della stessa Linea Corpo uso da tempo il Bagnodoccia con olio d’argan e acido ialuronico, Latte corpo con Aloe Vera e acido ialuronico, Scrub salino con gusci d’argan e acido ialuronico e scrub viso con estratto d’avena e acido ialuronico.

Gabor, linea di bellezza al burro di karitè e acido ialuronico

LAIT REVITALISANT – Latte corpo con Aloe Vera ed Acido Jaluronico
È un latte leggero, fresco e deliziosamente profumato. Dal tocco setoso e fondente, si spalma con piacere e si assorbe istantaneamente. La ricca formula enfatizza le straordinarie proprietà rigeneranti, dermoprotettive ed idratanti di Estratto d’Aloe ed Acido Jaluronico. Una sinergia attiva che giorno dopo giorno si prende cura della pelle di tutto il corpo, rendendola sempre più morbida, elastica e vitale.
Latte corpo con burro di Karitè ed Acido Jaluronico 
SCRUB VISAGE DOUX
Scrub viso con Estratto d’Avena ed Acido Jaluronico
È un ricchissimo scrub dalla texture super-cremosa, indispensabile per favorire il naturale rinnovamento degli strati superficiali dell’epidermide. La formula unisce la delicata azione esfoliante meccanica di Noccioli d’Albicocca finemente triturati alle proprietà addolcenti, lenitive ed idratanti di
Estratto d’Avena ed Acido Jaluronico che contribuiscono a restituire all’epidermide nuovo benessere.
SCRUB SALIN RÉVEIL RADIEUX
Scrub salino con gusci di Karité ed Acido Jaluronico
È Uno scrub prezioso che unisce l’azione esfoliante di sale e gusci di Karité finemente triturati all’azione nutriente ed idratante di Burro di Karitè, Acido Jaluronico ed Olio di Mandorle Dolci.
BAIN-DOUCHE MAGNIFIANT
Bagnodoccia con Olio d’Argan ed Acido Jaluronico
Grazie ai tensioattivi estremamente delicati anche le pelli più fragili riscopriranno il piacere dell’acqua, diventando progressivamente meno sensibili. È il prodotto ideale al mare e per gli sportivi, perché, grazie alla delicatezza dei suoi tensioattivi, si può utilizzare ripetutamente più volte al giorno.
CONTATTI

 

GaborSelective è un marchio Gabor snc
Via Luigi
Canepa, 13/i/r

24 thoughts on “Gabor, linea di bellezza al burro di karitè e acido ialuronico

  1. del burro di karitè ne sento parlare sempre più spesso!!! o sono unaa golosa del latte per il corpo ,quelli non mancano mai ,devo provare anche questo ,grazie della presentazione di questi nuovi prodotti ,almeno per me lo sono ^_^ buona serata

  2. anche io utilizzo lo stesso burro corpo, è davvero magnifico, dona alla pelle una sensazione di benessere… una vera coccola per il nostro corpo. io lo adoro, non posso piu farne a meno.

  3. ho provato qualche prodotto di questa linea, la trovo fantastica sia nella profumazione che nella sua efficacia, li adoro…..

  4. Gabor, brand nuovo per me, il burro corpo mi piace molto, ha una bella consistenza e se poi già dalle prime volte idrata è perfetta!

  5. Grazie per le Informazioni per me nuove,sembrano davvero degli ottimi prodotti.
    Di solito i miei acquisti son sempre influenzati dalle recensioni che leggo nei blog e non rimango mai delusa,x questo proverò sicuramente il burro di karite'.
    Grazie

  6. Ciao Cristina, pensavo che sarebbe proprio l'ideale per alcune zone specialmente gomiti, e talloni, quelli che necessitano di maggiore idratazione, poi si sa che ogni pelle ha un suo grado di secchezza e quindi va trattata in base alle necessità. A me piacciono molto i profumi speziati e questa crema corpo contenendone, rilascerà delicatamente l' essenza sul corpo.

  7. Con l'espozione al sole ho la pelle più secca del solito e le normali creme non fanno nulla, credo che un prodotto come il burro corpo potrebbe fare al caso mio visto l'alto potere idratante grazie!

  8. bellissimo post! sembra un ottimo prodotto! vado a vedere gli altri prodotti di cui dispone il marchio grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *