Garnier Fructis, lo shampoo della Nazionale Italiana

Garnier Fructis, lo shampoo della Nazionale Italiana

 Salve amici del Web e tifosi Italiani, la nazionale italiana è volata in Brasile per testimoniare l’orgoglio di essere italiani, di credere in una forza compatta con cui è possibile spostare il mondo e per cantare l’inno nazionale che mi fa sempre emozionare. In questa avventura partecipano molti campioni, in primis il fuoriclasse Andrea Pirlo, testimonial d’eccezione della GARNIER FRUCTIS, LO SHAMPOO DELLA NAZIONALE ITALIANA che utilizza l’antiforfora Re-Oxigen a tripla azione.
Garnier Fructis, lo shampoo della Nazionale Italiana

Garnier Fructis, il cui motto è “Prenditi cura di me” è un’azienda totalmente italiana che realizza prodotti per la cura della persona, viso e capelli. Ha realizzato per i mondiali un trio vincente di shampoo antiforfora che si prenderà cura della nazionale e degli italiani: Garnier Fructis Re- Oxigen, Granier Fructis Citrus Detox e Garnier Fructis Menthol Fresh.
Tutti i prodotti Garnier sono il frutto di rigorose ricerche e dell’esperienza di scienziati e ricercatori specializzati in vari settori disciplinari. Fasi della ricerca, sviluppo e valutazione in Garnier:
I prodotti Garnier vengono testati in 13 centri di ricerca che conducono inoltre degli studi clinici indipendenti per valutarne l’efficacia e la sicurezza, ognuno effettuati sotto controllo dermatologico od oftalmico.
Vantaggi nell’utilizzare i prodotti Garnier Fructis
  • Fructis è partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo.
  • Con i suoi valori di marca, performance, energia e forza Fructis si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali.
  • Fructis è orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali.
  • L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo dalle performance straordinarie: l’azione anti-forfora è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli.
  • Fructis è un Brand “social” e “positivo”, che sa federare le persone attorno ad un senso diappartenenza e di orgoglio.
READ  Erbario Toscano, bellezza nostrana naturale

Lo slogan che lo rappresenta è:

FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI?
Garnier Fructis, lo shampoo della Nazionale Italiana 1 #beauty
Le caratteristiche della gamma azzurra:
La novità Re-Oxygen con olio di tea tree e octopirox
Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi.
Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo.
Re-Oxygen 
Re-Oxygen è lo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante che contiene olio di tea tree e octopirox, la sua formula permette di prevenire la ricomparsa della forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata. L’Octopirox elimina la forfora visibile, L’olio di Tea Tree è noto per le sue proprietà purificanti. Re-Oxygen agisce dalla prima applicazione.

Esperienza personale: Ho utilizzato questo shampoo antiforfora per sconfiggere il problema dei miei capelli crespi dopo lo shampoo, infatti devo sempre utilizzare una maschera o altro prodotto per ammorbidirli altrimenti non riuscirei nemmeno a pettinarli. La texture dello shampoo è morbida ma comunque rimane sul palmo prima che lo metta sui capelli. Ho l’abitudine di versarlo sui palmi e scalarlo un poco, spesso lo shampoo era talmente liquido che scivolava tra le dita. L’odore è fresco e leggermente profumato, il liquido si sparge subito, cominciando l’azione pulitrice e sgrassante sviluppando una bella schiuma. Ho notato già al primo risciacquo che il capello era pulito e non ho versato una seconda dose come mia abitudine. Subito dopo li ho asciugati senza utilizzare maschera o altro, i risultati si sono notati subito, capelli puliti, profumati e morbidi, sembra non averli in testa. La cute si ossigena e rimane fresca a lungo. 

 
Citrus Detox
Citrus Detox: la forza purificante del limone, adatto a chi ha capelli grassi.

  1. Elimina la forfora visibile*
  2. Azione anti-ricomparsa
  3. Azione purificante

Il suo segreto: La formula con Piroctone OlamineAcido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile* e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. L’estratto di Limone purifica il cuoio capelluto. Appositamente pensato per capelli grassi. Rispetta il pH naturale. Adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno.

Esperienza personale: In famiglia ho mio marito che soffre spesso di forfora e ha i capelli grassi tale da lavarseli quasi ogni giorno, ma ora che ha cominciato a utilizzare Citrus Detox, che contiene la forza del limone, se li sente liberi dalla forfora e il cuoio capelluto rimane fresco a lungo. 

Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo.

READ  Caap3, Shampoo Tutti i Giorni per uso quotidiano
  1. Elimina la forfora visibile*
  2. Azione anti-ricomparsa
  3. Azione rifrescante

Il suo segreto:  Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora. La formula con Zinco Piritione e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile* e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. La sua formula rinfrescante al Mentolo lascia i tuoi capelli freschi e puliti intensamente. Rispetta il pH naturale. Adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno.

Esperienza personale: Questo tipo di shampoo è ideale a chi ha problemi di forfora invisibile e a chi perde i capelli, li rinforza e li lava nello stesso momento. L’ho fatto utilizzare da mio figlio minore che appena suda con il cuoio capelluto, ha la sensazione che i capelli diventono pesanti e sporchi. Invece è rimasto soddisfatto dei risultati, capelli puliti, forti e brillanti, inoltre li lava ogni 2-3 giorni e non quasi ogni giorno come con altri shampoo.

Su Youtube è disponibile un video esplicativo con istruzioni dettagliate sull’utilizzo corretto degli shampoo Garnier Fructis

20 thoughts on “Garnier Fructis, lo shampoo della Nazionale Italiana

  1. fino ad un anno fa usavo uno shampoo di questo brand e mi ci trovavo bene, come altri marchi, hanno fatto un'edizione speciale per i Mondiali. è bello leggere qualche parere per saperne di più 😀 sai però che non l'ho visto in vendita da me

  2. Una linea che mi piace molto e che fa proprio al caso mio ho da tempo forfora e non riesco a liberarmi devo provarli di certo

  3. Tempo fa usavo i prodotti Garnier,hanno una profumazione fresca e naturale ,sono ottimi ,questa nuova linea non la conoscevo ancora

  4. ottima linea, devo provarla per forza visto che amo la freschezza sulla cute 🙂 …sperando di risolvere i miei problemi di forfora (y)

  5. Molto interessante questa linea della Garnier per combattere la forfora!! Nei prossimi giorni comprero' il Citrux detox per il mio ragazzo perche' lui soffre spesso di questo problema e sono curiosa di vedere se funziona anche su di lui!! Grazie per la segnalazione e buona giornata 😉

  6. Questo post cade proprio a fagiolo, mancano pochi minuti all'inizio della partita Italia -Uruguay, speriamo porti bene"!!!!! Mio marito utilizza quello antiforfora della Garnier e si trovo molto bene!!!!!

  7. conosco bene questo marchio, ma i nuovi shampoo della fructis mi erano del tutto sconosciuti, mi piacerebbe moltissimo provare lo shamppo Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi, deve essere profumatissimo e sopratutto ottimo.

  8. io li adoro 😀 ma si vede che non hanno avuto i risultati richiesti visto che erano tutti con dei capelli stupendi ma abbiamo cmq perso 😀

  9. adoro i prodotti fructis e uso molte loro cose perchè mi sono sempre trovata bene questa nuova linea devo assolutamente provarla andrò a cercarla in giro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *