Gelato salutare con gelatiera Klarstein IceIceBaby

Gelato salutare con gelatiera Klarstein IceIceBaby

Gustare un gelato artigianale e salutare con la gelatiera KLARSTEIN ICEICEBABY preparato in casa è un autentico piacere dei sensi e grazie all’ aiuto della gelatiera posso dare sfogo a tutta la mia fantasia culinaria utilizzando i prodotti del mio orto e sperimentando i gusti più originali. Per chi soffre di intolleranze alimentari e per non rinunciare al gelato, ho scelto una piccola gelatiera che prepara ben 0,75 l di gelato in pochi minuti a forma di cialda.
 

 
Gelato salutare con la gelatiera KLARSTEIN ICEICEBABY , dal design compatto e adatta per preparare in casa ottimo gelato e sorbetti in pochi minuti senza spendere troppo, utilizzando ingredienti naturali e antiallergici. Dal design moderno ed accattivante , la gelatiera ha forma di cialda di colore beige e base colore rosa con un manico che facilita il travisamento della miscela e piedini in gomma antiscivolo. Arrivato ben imballato da amazon, la gelatiera prepara fino a 0,75 l di gelato in meno di 30 minuti con bassi consumi energetici .
 
Vantaggi
 

I vantaggi di farsi un gelato salutare con la gelatiera KLARSTEIN ICEICEBABY in casa è indubbiamente positivo, dalla scelta di ingredienti salutari e naturali a quelli vegani e celiacici per chi soffre di problemi alimentari dovuti alle sostanze allergiche contenute nelle preparazioni industriali. Il risultato è delizioso, basta usarla seguendo adeguatamente le istruzioni e basandoci su una buona ricetta e scegliendo ingredienti genuini. La gelatiera ha un design piacevole e formato non molto grande così da non occupare il piano cucina e consuma solo 9,5 Watt e prepara ben 0,75 l di gelato artigianale.
Consegna1 x motore
1 x coperchio
1 x contenitore gelato
1 x elemento di miscela
manuale d’uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese)
Dimensioni: ca. 15 x 21 x 19 cm (LxAxP)
peso: ca. 1,5 kg
Funzionamento:

La gelatiera KLARSTEIN ICEICEBABY è facile da utilizzare, basta inserire la frusta sotto alla base del coperchio, chiudere con scatto e inserire la presa nella corrente elettrica domestica. Un semplice pulsante posto sul coperchio avvia e ferma la frusta. La gelatiera è provvista di semplici istruzioni da seguire, è poco rumoroso e semplice da pulire grazie al motore separabile.
 

READ  OneConcept White Blizzard 2G, ventilatore a piantana
Frusta 

 

Aggancio 

 

Piedini antiscivolo

 
ATTENZIONE: il contenitore per il gelato deve essere tenuto per almeno 8 ore a -18°C per assicurare la buona riuscita – si consiglia di conservarlo in congelatore.
Per un delizioso gelato salutare con la gelatiera KLARSTEIN ICEICEBABY , sorbetto e tant’altro basta inserire la miscela al suo interno ed azionare il pulsante sul coperchio che la rimescola per evitare la formazione di cristalli di ghiaccio e arearla, per produrre un gelato senza grumi e cremoso.
A preparazione terminata il gelato deve essere conservato in frigo per 8 ore, io lo preparo la sera e lo congelo tutta la notte, poi basta tirarlo fuori 20- 30 minuti prima di servirlo a tavola ai miei ospiti e alla mia famiglia.

Disponibile sul sito Electronic-Star e su amazon a modico prezzo
#shopping #articolicasa #gelatiera #gelatieraklarstein

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *