Green Light, trattamento mirato per illuminare i capelli

Green Light, trattamento mirato per illuminare i capelli

 Green Light è un’azienda italiana di Brescia, produttrice di linee per capelli mirati per i professionisti del settore, detiene oltre 50 anni d’esperienza che sono alla base della’idea per Green Light. Per ovviare alla perdita di lucentezza le ho provate tutte, anche rimedi casalinghi ma la risposta al mio problema sono stati i prodotti della Green Light, shampoo, olio e maschera della Linea RE-CO e il Siero d’Argan, le cui proprietà donano lucentezza, nutrimento oltre a proteggere e districarli in breve tempo.

L’azienda: Green Light
Green Light, sita a Brescia, è presente sul mercato dal 1959, quando il sign Giancarlo Negretti aprì l’azienda e diventò partner di numerose aziende del settore nazionali e internazionali. Nel 1977 fondò la Beauty Service S.r.l, in seguito intraprese un progetto che consentisse la soddisfazione dei prodotti sia da parte dei parrucchieri sia da parte dei clienti, visto il malcontento riscontrato negli anni. Tale filosofia sfociò in “Green Light”, creando prodotti professionali per capelli con concetti veramente nuovi, di alta qualità, basati su attente ricerche di un gruppo di professionisti.
La visione di Green Light , trattamento mirato per illuminare i capelli è basata su 5 elementi che insieme costruiscono un futuro di successo.
1) I prodotti, una ricca campionatura per ogni esigenza, frutto di studi e ricerche
2)Architettura del benessere, spazi, misure e materiali innovativi
3) Università ed educazione
4) Articoli tecnici
5) Comunicazione integrata
Delle diverse linee per capelli ho avuto modo di usare il favoloso Siero d’Argan della linea Luxury Hair Care e i prodotti RE – CO: shampoo, olio e maschera. Tali prodotti hanno regalato la luce sui miei capelli, spenti e opachi dalle aggressioni esterne del tempo, dalla tinta, ma anche dagli shampoo aggressivi.

READ  Erbolario, ricette antiche per la pelle
Green Light, trattamento mirato per illuminare i capelli 1 Green Light
Risultato finale sui miei capelli

Siero d’Argan: Dalla natura un eccezionale concentrato di bellezza

Green Light, trattamento mirato per illuminare i capelli 2 Green Light

Il Siero d’Argan, noto per le sue molteplici proprietà nutritive, districanti e protettive su capelli sfibrati e crespi, è contenuto in un flacone di vetro trasparente da 50 ml con cappuccio in plastica a protezione del beccuccio dosatore. Contiene il prezioso olio d’Argan ricchissimo di acidi insaturi, vitamine e antiossidanti naturali. Utilizzandolo in modo continuo, esplica un’azione protettiva, nutre e districa i capelli. Un olio usato da millenni dalle donne berbere per rendere lucidi le lunghe chiome inaridite dal sole cocente del deserto, non per nulla chiamato l’olio del deserto. Ricavato dal frutto dell’albero secolare dell’Argania, ha una resa bassissima, solo 1 litro per 100 kg di frutti.
Modo d’uso: il siero può essere applicato sui capelli asciutti sulle punte e sui capelli umidi come impacco, basta distribuirne la giusta dose con un pettine e procedere all’asciugatura senza risciacquare. Forma un velo illuminante per un risultato spettacolare.

RE – CO: Ricostruzione Hair Rebuilder
Della linea RE-CO sono presenti lo shampoo, la crema e l’olio ristrutturante, prodotti naturali ricostruttivi e nutrienti per un trattamento completo.
             Shampoo

Lo shampoo ristrutturante è il primo prodotto da usare nel trattare i capelli danneggiati, contiene particolari keratine e diversi pesi molecolari che sistematicamente nutrono il capello dal midollo alla corteccia, rinnovandolo, L’aggiunta di lievito di birre ha la funzione di idratare anche la cute mentre la presenza di proteine “elaborate” e di Pantenolo danno al capello un’idratazione profonda per una morbidezza unica. Modo d’uso: sui capelli umidi mettere la quantità proporzionata alla lunghezza dei capelli, lasciare in posa 3-5 minuti e sciacquare con acqua tiepida.
             Crema Ristrutturante

Green Light, trattamento mirato per illuminare i capelli 3 Green Light

La crema ristrutturante RE-CO ha la funzione di ristrutturare in modo profondo e intenso il capello fino agli strati più profondi, grazie alla ricchezza di nutrienti e di principi attivi che la compongono:

  • Burro di Karitè e Burro di cacao
  • Aminoacidi della Keratina
  • Keratina idrolizzata a diversi pesi molecolari
  • Ceramide e Sostanze Lipidiche
  • Filtro UVA
  • Vitamina E dal potere ossidante
READ  Dieta: meglio usare il sale o il cloruro di sodio?

Modo d’uso: dopo lo shampoo ristrutturante, mettere la crema su lunghezze e punte, massaggiare dove il capello è più danneggiato, lasciare in posa per 5/8 minuti e poi risciacquare.
           L’olio RE-CO ristrutturante

Green Light, trattamento mirato per illuminare i capelli 4 Green Light

L’olio ristrutturante completa il trattamento dopo lo shampoo e crema, si passa alla piega che protegge il capello dal calore del phon, tinta e dalle radiazioni solari.
Modo d’uso: Prima di applicare tinta, decolorazioni o meches, distribuirlo sulla cute, dalle lunghezze fino alle punte, lasciare in posa per qualche minuto e poi sciacquare. In seguito passare al trattamento chimico. Il capello diventa sano, lucente e irrobustito dalle keratine e Pantenolo.
CONTATTI: 
Diffusione e comunicazioni:
L’azienda è presente sul settimanale Glam, rivista specializzata del settore, Fiere internazionali, Seminari e uno show in Thailandia
Sito Web: Green Light
Email: info@greenlight.it
customerservice@greenlight.it

31 thoughts on “Green Light, trattamento mirato per illuminare i capelli

  1. mhmhm finalmente la cura per i miei capelli rovinati!!!! ho cercato molto questi prodotti e da quando li uso finalmente i miei capelli crescono rigorosi e splendidi… complimenti per il post…

  2. ho i capelli sfibrati e rovinati e questi prodotti mi servirebbero proprio .. li provero' grazie per avermeli fatti conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *