Green Smoke®, E-cigarette che permette di fumare in tutta sicurezza

Green Smoke® E-cigarette che permette di fumare in tutta sicurezza

Green Smoke® ha realizzato un’elegante sigaretta elettronica che permette di fumare in tutta sicurezza, adatta a chi piace cambiare aroma di tabacco e osservare le grandi volute che fuoriescono dalla punta che diventa di brace.

In rete ho trovato l’ E-cigarette Green Smoke®, un ottimo rimedio al danno che fanno i fumatori al loro corpo.

Non è un rimedio miracoloso che fa smettere di fumare, ma è senz’altro un metodo innovativo elettronico che dà l’illusione di fumare senza inalare pericolose sostanze.

Green Smoke® è stata fondata per offrire una nuova ed interessante alternativa ai fumatori di sigarette tradizionali!  

La sigaretta elettronica, E-cigarette Green Smoke®,  è stata realizzata per diventare un efficace strumento per “fumare” senza avvelenarsi con le ben note sostanze, alcune cancerogene, che si stimano oltre 4.800 sostanze presenti nel fumo della sigaretta tradizionale.

Le sigarette elettroniche Green Smoke® sono azionate da una batteria ricaricabile tale che non si ha la necessità di accenderla.

Gli utenti delle E-cigarette Green Smoke® inalano nicotina e un aroma corposa attraverso il vapore che è simile al fumo, ma non lascia cenere.

Green Smoke®, E-cigarette che permette di fumare in tutta sicurezza
Green Smoke®, E-cigarette che permette di fumare in tutta sicurezza

La sigaretta elettronica Green Smoke® offre: Sapore. Comodità. Qualità.

Il KIT iniziale Green Smoke® di sigarette elettroniche contiene tutto il necessario per fumarle subito, offrono un gran volume di fumo denso e un sapore ricco, incomparabile nell’industria.

Il kit contiene:

  • 1 batteria ricaricabile lunga
  • 1 batteria ricaricabile corta
  • 1 kit di caricabatteria USB (1 caricabatteria USB e 1 adattatore da parete)
  • 2 pacchetto di filtri FlavorMax™ durevoli (5 pezzi)
  • 1 manuale Green Smoke

Le sigarette elettroniche Green Smoke® hanno numerosi vantaggi nel confronto con le sigarette tradizionali:

  • Nessuna cicca inquinante.
  • Nessun odore spiacevole della lavanderia, dei vestiti, della parete o nella macchina.
  • Risparmi soldi rispetto alle sigarette tradiyionali.
  • Puoi fumare in molti ristoranti, locali, aeroporti ed altri luoghi, dove è vietato di fumare .
  • Niente cenere o fiamme.
  • Vapore aromatizzato per una vera sensazione di fumare, senza cenere o altri residui.
READ  Prodotti indispensabili per la cucina Klarstein

Batteria per sigaretta elettronica e filtri

 Siccome sono elettroniche necessitano di essere ricaricate, funzionano come un cellulare, per ovviare all’inconveniente di non poterla usare, il kit è dotato di una seconda batteria che si può scegliere tra la classica corta o per una energia extra, quella lunga.

Sulla punta di ogni batteria si accende una luce verde solo mentre s’inala, così è più autentica l’esperienza del fumo elettronico.Green Smoke® Filtri (Cartuccie)  

Le cartuccie (filtri) Flavormax™ offrono la piacevole sensazione di fumare normalmente in quanto hanno più vapore, fino a 360 boccate, che equivale circa ad 1,5 pacchetto di sigarette tradizionali, e offrono il migliore sapore nell’intera industria.

Io ho scelto Tobacco Gold e Variety Pack.  

Caricabatteria USB per le sigarette elettroniche

Green Smoke®, E-cigarette che permette di fumare in tutta sicurezza
Green Smoke®, E-cigarette che permette di fumare in tutta sicurezza

Avere un caricabatteria USB in più è il modo perfetto per ricaricare le batterie di E-sigaretta tramite USB del computer.

Inserisci semplicemente la batteria di e-sigaretta nel computer.Adattatore da parete

L’adattatore da casa di Green Smoke è il modo perfetto e facile per ricaricare le batterie delle sigarette elettroniche in qualsiasi presa.

Oltre alle batterie di e-sigarette si possono ricaricare quasi tutti gli apparecchi alimentati da USB, come il telefono e il lettore MP3.

E arrivato il tempo di migliorare la tua esperienza e la sensazione di fumare.  

Fumare è stato sempre un status quo, quanti film di 20 anni fa come Casablanca, i protagonisti fumavano in bar bui, gli uomini con la sigaretta classica e le donne vestite in modo elegante, con una sigaretta sottile incanalata su un bocchino di metallo che avevano tra le dita affusolate.

Personalmente non ho mai fumato ma in famiglia ho mio figlio che fuma da anni, non molte sigarette ma per me che non fumo, l’aroma diventa pesante.  

L’E-cigarette Green Smoke® è un articolo che riproduce le fattezze della sigaretta normale ma dando la sensazione d’inalare il tabacco e poi di espellerlo dalla bocca.

Perfino la punta della sigaretta diventa colorata come quella vera.

Sembra davvero vera, riproduce fedelmente la forma, il colore, la lunghezza, e il filtro scuro.

Ma è tutto una illusione, il fumatore non fuma tabacco ma della sostanza, glicole propilenico e glicerina vegetale, che viene riscaldata fino a che diventa vapore e forma la nuvoletta.

READ  Dash Actilift e Lenor, un duo vincente contro lo sporco

Contatti

Sito Web: Green Smoke

9 commenti su “Green Smoke® E-cigarette che permette di fumare in tutta sicurezza

  1. ottima io ho tanti amici che fumano e quando usciamo mi dà fastidio quando fumano, per via della puzza di fumo, gli regalo o gli consiglio questa sigaretta così ci guadagnano loro in salute e anch'io!

  2. Stavo proprio parlando ieri con una cara amica che non riesce a smetter di fumare! Le passerò il link del tuo post che è scritto con chiarezza e ben dettagliato! Penso che questo brand e questa e-sigarette facciano al caso suo!

  3. Interessante… personalmente non fumo e non ho nessuna intenzione di iniziare, ma potrebbe essere un'idea regalo per mia suocera che di smettere non vuole saperne!

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *