I ragazzi indossano il marchio Shiki

I ragazzi indossano il marchio Shiki

 E’ sempre più facile, oggi, per i ragazzi, fare amicizia, si conoscono a scuola, per strada, in palestra, attraverso i cellulari, e in internet dove scoprono nuovi modi di interagire. Farsi notare e interagire al meglio significa anche confrontare il proprio stile e il modo di vestirsi ma anche sentirsi liberi. Chi meglio di un sito di abbigliamento come il marchio Shiki, sul quale è dedicato uno spazio per la moda per giovanissimi, può consigliare, suggerire e porsi come vetrina interessante, esibendo una nuova collezione che porterà vigore e vibrazioni nuove tra le fila di questi adolescenti.
Si sa…i teenagers sono i più informati in fatto di moda! Seguono tutte le tendenze, si fanno promotori delle novità, trasformano in mood tutto ciò che a loro piace, emulano le star del momento.
Ecco che in pochissimo tempo concedono ad un qualsiasi capo, accessorio o brand la possibilità di propagarsi su scala mondiale, l’importante è che abbia tratti distintivi ed originali. Gli stessi tratti che hanno permesso ad un brand neonato di abbigliamento come Shiki di ottenere un riscontro positivo sul mercato, ma soprattutto tra i ragazzi che indossa i suoi capi con orgoglio e naturalità.
Dinamicità, allegria, gioia di vivere, colori, cura dei dettagli e ricerca dei materiali, ispirazione al mondo adulto: ritorneranno anche nella collezione
Autunno/Inverno 2013-14 con maggiore forza ed energia per continuare a stupire tutti.
Tante novità sono in serbo per voi, non vi resta che attendere e continuare a seguire la nuova moda Shiki!
CONTATTI
www.shikimoda.com

7 thoughts on “I ragazzi indossano il marchio Shiki

  1. Abbigliamento estroso ed interessante; i miei nipoti hanno l'età dei ragazzini delle foto, e sicuramente apprezzerebbero 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *