Janeke: Vintage per Beauty Case e fermaglio per capelli

Janeke: Vintage per Beauty Case e fermaglio per capelli

Janeke: Vintage per Beauty Case e fermaglio per capelli, belli, utili, indispensabili, e portabili ovunque, ideali per viaggiare avendo il necessario a portata di mano e per avere i capelli sempre in ordine. Dal design retrò e vintage il beauty case dell’azienda Janeke 1830 è una piccola pochette grigio chiaro, chiusa da un bottoncino a pressione, con logo in acciaio sulla patta. Per look raffinati ecco l’accessorio per capelli di colore nero con grandi fiocchi, cristalli a goccia e perline bianche.

Janeke 1830 è un brand italiano leader nel settore accessorio della cosmesi e beauty. L’ Azienda #janeke si contraddistingue per 3 valori determinanti: storicità. eccellenza e il made in Italy. Infatti dal 1830, quindi da oltre 185 anni, che l’azienda realizza e propone prodotti Made in Italy , rigorosamente fatti a mano, dal design accurato e materiali pregiati.

 

Una beauty blogger e ogni donna nel mondo conosce l’importanza di un bel beauty case da viaggio che permette di portare con noi tutti gli accessori indispensabili come il trucco, spazzole etc. Innovativo e funzionale il beauty case Janeke ha un design vintage e raffinato a forma di busta, dal bel colore grigio perla e dal materiale similpelle trapuntato. Il logo dell’azienda J spicca sulla pattina.
Ad un design raffinato coniuga:- resistenza agli urti
– una grande leggerezza;
Il beauty case Janeke, di colore grigio trapuntata , è molto pratico e sicuro, ha l’interno foderato di bianco e comoda patta con chiusura a pressione.
Fermaglio per capelli Janeke dal design vintage 
 
Per acconciatura semplice ma elegante ecco un ornamento per capelli dal design vintage, il fermaglio per capelli Janeke dal design vintage, di colore nero con fiocchi multipli, formati da nastri in seta semi-rigidi e fermaglio a forma di fiori con tre gocce di cristallo bianco e due perline.
La fascetta è larga circa 1,5 al centro , termina rimpicciolendosi alle estremità tale da evitare disagi a chi lo indossa per molto tempo. Realizzato in ottimo materiale plastico semi rigido di forma a semicerchio con chiusura a treccia all’interno per evitare sfilacciamenti.
Il fermaglio Janeke arricchisce le appassionate di moda, non importa la lunghezza dei capelli, corti o lunghi, con l’accessorio giusti li potrai mettere doppiamente nella giusta luce.
Amo indossare il fermaglio per capelli Janeke dal design vintage per sottolineare la mia indole romantica e completare facilmente l’outfit del momento.
Cerca anche tu sul sito Janeke 1830 dove c’è una vasta scelta di ornamenti per capelli, accessori importanti non meno di collane, occhiali o borsette da tenere sempre a portata di mano.

Avrete l’imbarazzo della scelta tra decine e decine di modelli fashion, tutti a prezzi molto vantaggiosi.
Quì gli altri miei articoli

  1. https://appuntisulblog.it/janeke-1830-spazzole-superbrush-per/
  2. https://appuntisulblog.it/specchio-da-borsa-janeke-1830-per-make/
  3. https://appuntisulblog.it/janeke1830-pettine-sanitized-per/
  4. https://appuntisulblog.it/janeke-1830-specchio-da-toeletta/
READ  CASAMIA, strumenti per pulizie facili e veloci

Visitate anche la Pagina Facebook Janeke e mettete un bel Mi Piace , aiuterete la pagina a crescere e sarete sempre informati sulle novità!
Vi lascio tutti gli altri recapiti:
Azienda Janeke
VIA VERDI, 9 VEDUGGIO (MB) – 20837 ITALY
TEL. +39.0362.91.10.10
#janeke #fermagliojaneke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *