KARCHER: operazione CASH BACK su idropulitrici e aspiratori.

Per pulizie di primavera efficaci ecco che itorna su KARCHER l’operazione CASH BACK su due famiglie di prodotto: idropulitrici e aspiratori. Dal 15 Marzo al 03 Maggio, KARCHER rimborsa l’IVA! Chi acquista uno di questi prodotti promozionati dal 15 marzo al 3 maggiori riceverà un importo pari all’IVA versata all’acquisto.

Buzzoole

Appartamenti grandi, villette a schiere o case piccole facile fare le pulizie di primavera ed eliminare la polvere accumulata e tant’altro dai nostri ambienti con un aspiratore KARCHER AD 3 Premium che offre massima potenza di aspirazione sia per solidi che per liquidi. Sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani. Grazie ai nuovi motori ad elevata efficienza energetica, al design ottimizzato per migliorare la circolazione della portata d’aria ed agli accessori, la nuova gamma di aspiratori multiuso è molto più potente della precedente ed è la gamma più potente che Kärcher abbia messo in commercio sul mercato consumer.

READ  Ping: il nuovo modo di essere connessi e al passo con i tempi!

Efficienti e potenti – provali e vedrai!  Quì le info per approfondire i dettagli :

Gli aspiratori multiuso Kärcher cambiano nome, da oggi si chiamano “WD”. “WD” sta “wet and dry” (liquidi e solido) ed enfatizza la capacità di aspirare indistintamente sporco solido e sporco liquidi; gli aspiratori multiuso Kärcher non si fermano davanti a niente.

Per pulizie di primavera efficaci e in breve tempo meglio scegliere un aspiratore estremamente potente e ad alta efficienza energetica: l’aspiratore multiuso WD 6 P Premium con contenitore in acciaio inossidabile, innovativa tecnologia di rimozione e di pulizia del filtro.

Come fare per approfittare dell’operazione CASH BACH?

E’ sufficiente registrarsi al sito dedicato www.kaercher-cashback.com e inviare copia della registrazione e l’IBAN tramite raccomandata.

Acquista uno o più prodotti in promozione dal 15 Marzo al 3 Maggio 2016 solamente presso i punti vendita, presenti sul territorio nazionale, che aderiranno all’iniziativa esponendo i materiali di comunicazione oppure presso i soli shop-online che mostreranno il banner dedicato all’iniziativa.

#‎kärcher‬ #puliziediprimavera #cashback

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *