Klarstein Herakles Heat Mixer Multifunzione: chef personale

Klarstein Herakles Heat Mixer Multifunzione: chef personale

Avere uno chef personale efficiente e comodissimo è un lusso incredibile che mi sono concessa al mio compleanno. Un mixer multifunzione Klarstein Herakles Heat Mixer per zuppe multifunzione che funziona sia da frullatore che da mixer per zuppe per smoothie alla frutta e deliziose zuppe. Arriva ben imballato in doppia scatola, il mixer è composto da diversi pezzi da assemblare e dotato di manuale in diverse lingue tra cui l’italiano.

Klarstein Herakles Heat Mixer per zuppe multifunzione, lo chef personale ha un design elegante e moderno il cui funzionamento non mi ha delusa per potenza di motore, efficienza e silenziosità. Il mixer non è solo un potente tritatutto ma cucina gli alimenti che ha tritato grazie al motore da 1,7 CV e 1300 W di potenza che lo rende un piccolo forno. Infatti è in grado di scaldare ad una potenza compresa tra 700 e 900 W in base al programma selezionato.

Klarstein Herakles Heat Mixer Multifunzione: chef personale

Caratteristiche

  • Potente motore da 1,7 CV e 1300 W di potenza
  • Potenza di riscaldamento tra 700 e 900 W
  • Brocca da 1,75 l senza BPA di vetro
READ  EasyAcc cuffie gaming headset tecnologiche

 
Posso preparare tante ricette fantasiose in breve tempo con Klarstein Herakles Heat Mixer Multifunzione, lo chef personale , basta inserire gli ingredienti nella capace brocca da 1,75 litri di vetro temperato. La brocca per mixer è in vetro temperato e graduata per regolare la quantità di alimenti introdotti.
 
Sul display touchscreen ci sono 6 tasti:

  • TASTO SELECT: per selezionare il programma
  • TASTO PROG: per impostare liberamente la velocità del mixer e la durata (fino a 5 minuti)
  • TASTO START/STOP: per far partire e fermare il mixer
  • TASTO CON DUE FRECCETTE: per selezionare il programma+
  • STATO CENTRALE: per accendere e spegnere il mixer

 
Il menu giornaliero si è arricchito di deliziose ricette la cui preparazione durano pochi minuti grazie a Klarstein Herakles Heat Mixer per zuppe multifunzione, lo chef personale. Basta inserire la presa di corrente, accendere il mixer agendo sul pulsante del display, programmare la velocità che comunque non supera i 5 minuti per evitare il sovraccarico di potenza e programmare la cottura tra gli 8 programmi base disponibili oppure decidere al momento il tipo di cottura in base agli ingredienti inseriti.
 

READ  iClever®, Caricatore USB da Parete a 6 Porte USB
LAME A CROCE

 
Tra i menu preparati: riso dolce, zuppa di cavolfiore, frittelle di melanzane, purè e tant’altro che la fantasia mi ha suggerito ogni volta che ho preparato i pasti per la mia famiglia.
 

Consegna

  • 1 x base
  • 1 x brocca per mixer
  • 1 x bicchiere graduato
  • 1 x spazzola
  • 1 x tappo
  • Manuale di istruzioni in tedesco (altre lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano)
 
Ottimo rapporto qualità- prezzo per uno chef insostituibile e dall’aspetto resistente e durevole. Preparo ottime zuppe con Klarstein Herakles Heat Mixer per zuppe multifunzione, lo chef personale, partendo dagli alimenti crudi come pomodoro, zucchine ecc per poi portare a tavola gustose zuppe fumanti.Un aiuto notevole per chi deve prepararsi pasti veloci ma sempre sostanziosi.
 
Da regalare a novelli sposini che avranno un valido aiuto in cucina.
Disponibile sia su amazon e su Electronic-Star
#news #shopping #electronicstar
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *