Luce e colore, bijoux per adornare i punti salienti di ogni donna

Luce e colore, bijoux per adornare i punti salienti di ogni donna

Ho scoperto in rete una creatrice di bijoux che ha una pagina fan bellissima dal nome emblematico, Luce e Colore, creatrice di bijoux che donano luce e colore ad ogni donna, piccola e grande, per adornare i punti salienti di ogni donna. Sentirsi bella dentro e fuori, naturalmente in entrambi, ma come fare? Bene, io so come sentirmi bella fuori, per la serie “Anche l’occhio vuole la sua parte”, ho capito che valorizzare un punto preciso dove si poggia lo sguardo per prima, attira simpatia e curiosità. I punti dove focalizzano l’attenzione sono il viso, le orecchie e il collo.

Ogni oggetto è rigorosamente made in Italy, e Francesca, donna dalla mente eclettica, fantasiosa e brillante, piena d’iniziative è la designer di Luce e colore, bijoux per adornare i punti salienti di ogni donna . Il suo punto di forza è donare a tutte le donne gioielli, bijoux e monili dal design unici, bellissimi e particolari per permetterle di essere unica. Vediamo insieme alcuni bijoux..


Collana e orecchini con pietra azzurra

I miei bijoux,  La collana e gli orecchini sono realizzati con pietre che vanno dal bianco al turchese! Le pietre impiegate sono Turchesi naturali, perle bianche, avventurina, tinta, e cianite!!!!

Alcune delle pietre che Francesca utilizza per realizzare i suoi monili, colori e grandezze diverse per una personalizzazione maggiore. La creatrice lavora anche su ordinazione, basta scegliere le pietre, grandezza, lunghezza della collana e tipo di orecchini e lei si mette all’opera mettendoci il suo estro.

Il laboratorio di Francesca contiene migliaia di perline, fili interminabili di strass e tanto ancora per creare infiniti modelli da indossare sempre, secondo l’estro del momento e dell’outfit.

  • Trendy del momento sono i bijoux realizzati in passamaneria, leggeri, eterei, simpatici e bellissimi come questi orecchini con punto luce per coprire il lobo delle orecchie. Un perno passante SALDATO A MANO a CRISTALLI SWAROVSKI neri; come pendenti sono stai utilizzati due elementi in passamaneria color argento e, per concludere, due sfere di ONICE NERO”. “ingabbiato” sempre attraverso la saldatura…
  • Il girocollo “semirigido” presenta un ciondolo INCATENATO A MANO e realizzato con LABRADORITE GRIGIA, AGATA NERA, PERLA BIANCA, STRASS SWAROVSKI ed un elemento in PASSAMANERIA…Tutti questi elementi, oltre ad essere incatenati, vengono SALDATI A MANO e sottoposti a trattamento di galvanica. La lunghezza del ciondolo è 14cm.
  • Gli orecchini, con un elemento in passamaneria al centro,è INCATENATO e SALDATO A MANO …realizzato con LABRADORITE GRIGIA, AGATA GRIGIA del BOTSWANA, PERLEBIANCHE, ONICE NERO, AGATA NERA,  STRASS SWAROVSKI. Il metallo è NIKEL FREE ed il bagno galvanico è color acciaio. La misura del bracciale è regolabile.
READ  Anelli Modi Argento con diamanti Edenly

           Packaging

Packaging bellissimo per regalarsi e regalare al meglio questi bellissimi bijoux
Collana incastonata a mano, con elementi SALDATI A MANO, realizzata con AMAZONITE, PERLE, STRASS, SWAROSKY, TURCHESE, METALLO NICKEL FREE.
Orecchini saldati a mano realizzati con CRISTALLI E STRASS, SWAROSKY, METALLO NICKEL FREE.
Un completo bellissimo dove si rincorrono su una catena ovale delle pietre ovali grandi, piccole e cerchi magici dove sono incastonati piccole pietre saldate, ma ancora madreperla e piccoli strass neri la completano.
Per maggiori info su Francesca e le sue creazioni ci rimando al link di Youtube
Pagina Fan su Facebook
contatto email : francescaverzelloni@gmail.com

33 thoughts on “Luce e colore, bijoux per adornare i punti salienti di ogni donna

  1. un'altra bella signora creativa le collane sono veramente particolare bijoux bellissimi da sfoderare in questo periodo con una bella abbronzatura ,anche gli orecchini molto carini ricordano l'arte barocca ,brava Francesca

  2. Adoro l'estro e la creatività di chi realizza gioielli unici e particolari. La sua collezione è davvero molta bella, e la tua collana ed orecchini con pietre azzurre è davvero molto bella ed estiva. Ti sta divinamente!

  3. molto belli ed originali,io sono sempre in cerca di bijoux particolari come questi,corro a visionare il video su youtube e la pagina di facebook .

  4. Che belli i sacchettini del packaging. Mi piacciono molto i bijoux fatti a mano. La collana è molto bella con questo mix di forme e di pietre. Molto fresca e adatta a questa stagione. E viene completata benissimo dagli orecchini. Mi piace anche molto l'altra parure in foto prima dei tuoi bijoux. Il braccialetto è molto fine.

  5. Sembrerebbe una cosa difficile, ma per rendere una donna Bella, non ci vuole tanto, noi donne abbiamo la possibilità di abbinare collane e orecchini, con i colori del nostro abbigliamento e questo che rende speciale ogni donna la possibilità di variare colori e accostamenti, insieme a forme e bijoux esclusivi come questi.

  6. Anche io creo e sò che dietro ad ogni creazione c'è amore,pazienza.Complimenti alla creatrice,davvero bellissimi questi bijoux!

  7. ma che meraviglia questi bijoux ..si vede proprio che sono fatti con passione e amore..e poi che dire della tua collana e orecchini..semplicemente fantastici, mi piace tantissimo sia la forma che il colore, originali e anche molto raffinati!!!!

  8. Questi gioielli sono davvero fatti con cura ogni minimo particolare e raffinato e ben fatto, mi piacciono davvero tantissimo!!!

  9. Adoro e invidio che sa realizzare queste creazioni cosi belle con pietre e nastri, fili e qualsiasi cosa serva per realizzarne, io non sono in grado, la manualità per me è sempre stata out 🙁 bellissime le pietre turchesi le adoro davvero..

  10. Adoro e invidio che sa realizzare queste creazioni cosi belle con pietre e nastri, fili e qualsiasi cosa serva per realizzarne, io non sono in grado, la manualità per me è sempre stata out 🙁 bellissime le pietre turchesi le adoro davvero..

  11. Non c'è che dire, Francesca ha molta creatività e buon gusto oltre ad una cura meticolosa per i particolari. Il suo sito è sicuramente da visitare.

  12. devi sapere che io amo moltissimo i bijouux, mi piace cambiare sempre ed abbinare make-up al colore del gioiello…e questi sono bellissimi davvero, è anche il mio colore preferito!

  13. che belli che belli che belli!!!!si vede che sono realizzati con cura e passione devo passare a dare un'occhiata io vado matta per la bigiotteria perchè è un modo per essere sempre diverse semplicemente con un bel paio di orecchini o una collana particolare!bellissimi colori!

  14. Queste creazioni sono davvero molto belle. Inoltre io adoro la pasta di turchese. E' una di quelle pietre davvero molto versatili, bellissime per l'estate, ma altrettanto belle anche l'inverno. Complimenti alla creativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *