Mani per creare per braccialetti da ammirare

Mani per creare per braccialetti da ammirare

Mani per Creare è un’artista di nome Albanese Annamaria che , della sua fantasia e creatività, ne ha fatto prima un hobby e poi un’arte riversando nei suoi bijoux ogni cosa che le stuzzica la mente e anche il palato.
I suoi braccialetti in fimo sono un rincorrersi di dolcini, tortine dolci, fiori a petali racchiusi, cuoricini a biscotto, perle di ogni grandezza e colore, scatoline con tanto di fiocchi e nastri. Oggetti da indossare secondo l’umore ma sempre allegri, colorati e tintinnanti che si attorcigliano al polso tramite una catena e un lucchetto di sicurezza. Mangiarli, indossarli, ammirarli e farsi ammirare, dilemma che lascio ai miei lettori.
Alcune creazioni di Mani per Creare

Mani per creare per braccialetti da ammirare 1 #gioielli-bijoux-orologi
Pensare alla forma, ad un singolo dettaglio o a un oggetto creato al momento, le regala soddisfazioni immense.

La designer Albanese Annamaria, in arte Mani per Creare, è nata e vive in un piccolo paese della Calabria ( Luzzi ), ma vissuta per qualche tempo in Emilia Romagna tra il verde lussureggiante nel circondario di Castel Guelfo. La visione di prati fioriti e montagne ricche di colori e frutta, l’ha condotta alla passione per i colori vividi della natura e per l’arte di creare con le proprie mani.
Adora tutte le paste modellabili ma maggiormente adora osservare come un impasto informe prende una forma ben definita. La sua passione e perseveranza le hanno permesso di vincere numerosi premi a varie mostre, ama colorarsi da sola i suoi piccoli oggetti e vive felice in un mondo colorato da personaggi di fiabe insieme ai suoi tre figli.

Premi vinti da Mani per Creare:
  • Primo premio “Luzzi mette in mostra i presepi” anno 2008/2009/2010/2012
  • Riconoscimento de “Tertio millenium advenente” città di Salerno.
  • Primo Premio “I presepi più belli” Luzzi 2012

31 thoughts on “Mani per creare per braccialetti da ammirare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *